• - -

Mappa w51 v2.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
44
Già voi la tribù più forte Dell it nel 45 contro account deleti e il 51 contro 2k di grigi caspita che forti su smontatevi un po' che non siete nessuno, la vostra tag è appena spuntata e già più forte Dell it ahahah pagliacci xD

Ah e cmq i last hanno fatto 1 Vs 2 quindi che stiamo a parlare ahahah
45 non lho giocato e non parlo,il 47 si e ti dico fossimo stati noi tic con quel vantaggio li potevate fare le valige e startare il 48
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
A parti opposte avreste festeggiato ? Abbiamo visto dopo il ban di eat come siete stati dispiaciuti , avete fatto resuscitare in forummone anche i morti , er sordatino mandava anche circolari da noi per prenderci in giro , adesso andate a rosicare dove piu' vi piace , w53 , .net , avete sbagliato prendetevela con voi stessi o al max con il sordatino che in forum scriveva di invitare player dal w 52 , canio gatti cugini e trisavoli . Seguitelo che vi ha fatto fare una bella figura
graziano evito di risponderti perché sei un troll xD però a sto giro ti rispondo.

1. l asse TIC/FLAT ha cominciato a fare multi
2.Gli allert dopo mesi di ticket senza ricevere risposte si adeguano e fanno il vostro stesso gioco, ma voi vincete perché più furbi(come dice il caro leo)
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: critiche verso lo staff

ah per il fatto eat non credi che per noi finalmente fosse stata fatta giustizia? ripeto grazià se vuoi spammo i vostri k e le vostre macchie assurde

sai avrei accettato che godevate per il ban del fronte, come avrei goduto io, ma festeggiare la vittoria vi fa davvero ridicoli, perché vittorie non ce ne sono state così come conquiste :):)


@tektron mmm ok scusate dimenticavo che voi siete la più forte dell it però che si è confrontata solo con una tribe di delete e una di grigi ahahahaha avete preso sprangate nei denti voi paladini del 45 che siete venuti a giocare nel 47 ahahahah


@Jomissuri se mi vedrai di nuovo con TAG LAST vuol dire che il mio l ho fatto :):) susu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
graziano evito di risponderti perché sei un troll xD però a sto giro ti rispondo.

1. l asse TIC/FLAT ha cominciato a fare multi
2.Gli allert dopo mesi di ticket senza ricevere risposte si adeguano e fanno il vostro stesso gioco, ma voi vincete perché più furbi(come dice il caro leo)
3. Non avete vinto contro gli allert (che poi voi la considerate altro problemi vostri ma realtà rimane solo una)
quarto ed ultimo punto il mondo è stato compromesso dai GO anzi vinto a tavolino da loro :) almeno siamo divertiti che mo devono aprire un altro w in fretta e furia e forse non avrà nemmeno gli iscritti ahahaha

ah per il fatto eat non credi che per noi finalmente fosse stata fatta giustizia? ripeto grazià se vuoi spammo i vostri k e le vostre macchie assurde

sai avrei accettato che godevate per il ban del fronte, come avrei goduto io, ma festeggiare la vittoria vi fa davvero ridicoli, perché vittorie non ce ne sono state così come conquiste :):)


@tektron mmm ok scusate dimenticavo che voi siete la più forte dell it però che si è confrontata solo con una tribe di delete e una di grigi ahahahaha avete preso sprangate nei denti voi paladini del 45 che siete venuti a giocare nel 47 ahahahah


@Jomissuri se mi vedrai di nuovo con TAG LAST vuol dire che il mio l ho fatto :):) susu
E torna con sti multi.
V hanno bannato per utilizzo di proxy. Qualcumo loggava o ha loggato su tutti gli account! Magari di notte! Magari sotto op! Non sittandoli per evitare interazioni! Ma no, ancora si parla dei multi
 
Numero di reazioni
44
graziano evito di risponderti perché sei un troll xD però a sto giro ti rispondo.

1. l asse TIC/FLAT ha cominciato a fare multi
2.Gli allert dopo mesi di ticket senza ricevere risposte si adeguano e fanno il vostro stesso gioco, ma voi vincete perché più furbi(come dice il caro leo)
3. Non avete vinto contro gli allert (che poi voi la considerate altro problemi vostri ma realtà rimane solo una)
quarto ed ultimo punto il mondo è stato compromesso dai GO anzi vinto a tavolino da loro :) almeno siamo divertiti che mo devono aprire un altro w in fretta e furia e forse non avrà nemmeno gli iscritti ahahaha

ah per il fatto eat non credi che per noi finalmente fosse stata fatta giustizia? ripeto grazià se vuoi spammo i vostri k e le vostre macchie assurde

sai avrei accettato che godevate per il ban del fronte, come avrei goduto io, ma festeggiare la vittoria vi fa davvero ridicoli, perché vittorie non ce ne sono state così come conquiste :):)


@tektron mmm ok scusate dimenticavo che voi siete la più forte dell it però che si è confrontata solo con una tribe di delete e una di grigi ahahahaha avete preso sprangate nei denti voi paladini del 45 che siete venuti a giocare nel 47 ahahahah


@Jomissuri se mi vedrai di nuovo con TAG LAST vuol dire che il mio l ho fatto :):) susu
Ti ripeto ,il 45 non lho giocato ,il 47 ero in account con sexpro,Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: critiche all'operato dello staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
E torna con sti multi.
V hanno bannato per utilizzo di proxy. Qualcumo loggava o ha loggato su tutti gli account! Magari di notte! Magari sotto op! Non sittandoli per evitare interazioni! Ma no, ancora si parla dei multi
ma te capisci che in un account ci stavano minimo 4 persone? perché mai avremmo dovuto proxare? fammi il piacere
 

DeletedUser40119

Ospite
45 non lho giocato e non parlo,il 47 si e ti dico fossimo stati noi tic con quel vantaggio li potevate fare le valige e startare il 48


questo discorso non vale nulla, ogni w è a se con dinamiche tempistiche e evoluzioni diverse, non sto dicendo che non siate forti, ma rispetta last e ciò che ha fatto... hanno vinto con merito e con tanto sacrificio
 
Numero di reazioni
1.554
TUNA È FLAAAAAAAAT! TUNA È FLAAAAAAAAAAAAAAT!
 
Numero di reazioni
44
questo discorso non vale nulla, ogni w è a se con dinamiche tempistiche e evoluzioni diverse, non sto dicendo che non siate forti, ma rispetta last e ciò che ha fatto... hanno vinto con merito e con tanto sacrificio
Zano io e te ci conosciamo dal 37 e so quanto vali e che di tribals ne capisci, ma il w 47 è stato vinto per la macchia di ricoh e inutile negarlo,e li di merito ci vedo ben poco ,per quanto bravi potevano essere i player last senza ricoh uno svantaggio del genere(non ricordo bene il numero in minoranza dei villi) non lo avrebbero retto
 
Ultima modifica:

DeletedUser40119

Ospite
Zano io e te ci conosciamo dal 37 e so quanto vali e che di tribals ne capisci, ma il w 47 è stato vinto per la macchia di ricoh e inutile negarlo,e li di merito ci vedo ben poco ,

ma tu sapresti reggere un fronte simile? potete dire quello che volete barbari multi o quello che vi pare ma reggere un fronte da soli non è facile e penso che li conti su una mano quelli che non schizzano alla seconda op, io da esterno visto che l ho abbandonato subito ti dico che non ce nulla da dire in merito, tanto di cappello, ci ho giocato io una una situazione simile e sfido chiunque a reggerla.... poi a chiacchiere siamo tutti molto bravi ma la verità è che lo hanno meritato, per abilità unione e capacità, il resto è solo aria al vento
 

DeletedUser48511

Ospite
@emmadme
Dovrei avere degli screenshot dove aduli erke e il suo modus operandi.
Quindi, io vado sempre contro @natal18 l, ma ahime, questa volta non posso dargli torto.
Sorry man
 
Numero di reazioni
44
ma tu sapresti reggere un fronte simile? potete dire quello che volete barbari multi o quello che vi pare ma reggere un fronte da soli non è facile e penso che li conti su una mano quelli che non schizzano alla seconda op, io da esterno visto che l ho abbandonato subito ti dico che non ce nulla da dire in merito, tanto di cappello, ci ho giocato io una una situazione simile e sfido chiunque a reggerla.... poi a chiacchiere siamo tutti molto bravi ma la verità è che lo hanno meritato, per abilità unione e capacità, il resto è solo aria al vento
Come già detto prima ,Una mano grande quanto un grattacielo l’ha dato la torre,ricoh li andava bannato senza se e senza ma,cosi non è stato e la maggior parte dei player ha iniziato a imitarlo
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
sput ha giocato in allert , ha detto che e' stato il suo momento peggiore di vita chissa mai cosa ha combinato erke, quindi per non essere da meno vuole provare anche manzo
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
sput ha giocato in allert , ha detto che e' stato il suo momento peggiore di vita chissa mai cosa ha combinato erke, quindi per non essere da meno vuole provare anche manzo

Qi 6, ho già giocato in Allert io.

Non mi è piaciuto, ma capisco che a te invece si. Non sono in grado di avere un padrone io :D
Ma soprattutto non passo da insultare ad elogiare uno da un server all’altro. Sono coerente. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima