• - -

Ma che vuol dire?

DeletedUser

Ospite
urk, non mi ero accorto del fatto che i nobili avessero 35 e non 30..

mah, penso che l'aumento di posto nelle fattorie non dovrebbe cambiare le cose: semplicemente, avremo ff off e ff dif con più unità. ogni bonus ad attacco e a difesa è percentuale (mura e oggetti) e non a valore assoluto, per cui la frazione di morti è invariata rispetto a prima.. vantaggio per l'attacco che fa full più in fretta della difesa, quindi semmai.
due full bastano eccome, prova con full a 20k posti (saranno 20500 circa, ma vabbè) ;)
 

DeletedUser

Ospite
stai dimenticando la chiesa quella al livello 3 occupa 12k posti in fattoria..
e se vuoi fare un reticolo fatto bene in modo che anche distruggendo la chiesa il villo sia comunque al 100% delle forze quei 12k in alcuni villi ci devono essere.. le full saranno indubbiamente piu piccole..
anke tenendo la chiesa la livello 1 che occupa 5k posti fattoria in piu fai 3k per le costruzioni

e fanno 24k-5k-3k= 16k per l'esercito

ovvio non in tutti i villi ma in molti sarà così..
 

DeletedUser

Ospite
due full bastano eccome, prova con full a 20k posti (saranno 20500 circa, ma vabbè) ;)

ti rimangono quasi 21k di posti liberi con un villo da 9188 punti...

Costruzioni (comprese quelle in coda) 2980
Truppe 20992
Truppe in produzione 0
Totale 23972
 

DeletedUser

Ospite
l'unica cosa negativa è la velocità, ma visto che arieti e cata si muovono alla velocità dei nobili, i fake saranno tremendi in futuro..!
dato il titolo del topic mi aggrego e chiedo: cos'è un fake, come lo intendete voi? :D
:confused:
 

DeletedUser

Ospite
Un fake è un attacco finto,composto in genere da un unità,con il solo scopo di far confondere l'avversario e distrarlo dagli attacchi veri..
in genere si usano fake di un ariete per emulare attacchi di sfondamento e fake di catapulte per emulare attacchi di nobile..
 

DeletedUser

Ospite
Un fake è un attacco finto,composto in genere da un unità,con il solo scopo di far confondere l'avversario e distrarlo dagli attacchi veri..
in genere si usano fake di un ariete per emulare attacchi di sfondamento e fake di catapulte per emulare attacchi di nobile..

questo nel vecchio gioco.

ora catapulte e arieti hanno la medesima velocità... :(
 

DeletedUser

Ospite
Provando con un mio vicino dice fino al 30.4. Per cui sarà due mesi, è una protezione ulteriore.
 

DeletedUser

Ospite
Ma poi la domanda sorge spontanea...loro possono attaccare me?

In questo caso sarebbe veramente assurdo pensare che potrei arrivare ad un punto del gioco dove io ho 500 villi ad esempio e lalcuni ne abbiano 3 o 4 e che possano prendermi villi senza che io possa reagire.

il sistema genera questo messaggio: L'obiettivo può attaccare o essere attaccato fino a.....

attaccare o essere attaccato, quindi lo stop vale tanto x il grosso quanto per il piccolo
 

DeletedUser

Ospite
ora che mi ero organizzato per attacchi notturni raddoppiano le difese...
secondo me a libello avanzato gli attacchi notturni ci saranno, perche non se lo aspetta piu nessuno xD
 
In cima