• - -

Ma che vuol dire?

DeletedUser

Ospite
Io ho quasi 1000 pt e ho provato ad attaccare un tizio che ne ha 50 ecco cosa mi è uscito scritto:

L'obiettivo può attaccare o essere attaccato fino a 30.4. 2:57 solo se la differenza punti tra l'attaccante e il difensore é di 20.

Ma cosa vuol dire?
 

DeletedUser

Ospite
è un ulteriore protezione nubbio se hai + di 20 volte i punti del dif nn puoi attaccare
 

DeletedUser

Ospite
Ma è assurdo questo gioco è fatto per i niubbi in tutto e per tutto...

a bè amen attaccherò altri...
 

DeletedUser

Ospite
Ma poi la domanda sorge spontanea...loro possono attaccare me?

In questo caso sarebbe veramente assurdo pensare che potrei arrivare ad un punto del gioco dove io ho 500 villi ad esempio e lalcuni ne abbiano 3 o 4 e che possano prendermi villi senza che io possa reagire.
 

DeletedUser

Ospite
Ti devi sapere difendere ..... con 500 villi credo ke avresti abbastanza truppe x difenderti da persone ke ne hanno 3 ho 4
 

DeletedUser

Ospite
bè c'è una cosa simile in og***.
lì i forti non possono attaccare i deboli e i deboli non possono attacacre i forti
 

DeletedUser

Ospite
Ma c'è già il morale di mezzo che tiene sotto controllo la differenza punti..ed a livelli avanzati è già un grosso ostacolo.
In questo caso non puoi attaccarlo perchè il rapporto massimo difensore:attaccante è pari a 1:20 ,ma non so se sarà sempre attivo,mi viene il dubbio che sia a scadenza,tipo la protezione niubbo...
 

DeletedUser

Ospite
Ti devi sapere difendere ..... con 500 villi credo ke avresti abbastanza truppe x difenderti da persone ke ne hanno 3 ho 4

vabbe xo quello ke ne ha 4
ti attacca con 4 full, tanto è sikuro ke nn lo puoi riattakkare....
 

DeletedUser

Ospite
Certo che se siete arrivati ad avere 100 villaggi e a temere uno con 4 villaggi... beh, sarebbe meglio che cambiaste gioco! ^_^
 

DeletedUser

Ospite
Certo che se siete arrivati ad avere 100 villaggi e a temere uno con 4 villaggi... beh, sarebbe meglio che cambiaste gioco! ^_^

uno con più di cento villaggi non può mica esser pronto a difendere ogni suo villaggio da 4 full XD
 

DeletedUser

Ospite
nelle impostazioni del server (aiuto -> ulteriori informazioni) si legge

rapporto massimo Attaccante : Difensore
20 : 1 für die ersten 60 Tage

che significa che questa ulteriore limitazione è valida solo per i primi 60 giorni di gioco.
Tutto sommato, non mi sembra una cosa così stupida. Alla IG fa guadagnare forse qualche soldo in più, se uno fa il premium entro i primi due mesi, male che vada dopo scompare :p ma intanto ha già pagato
 

DeletedUser

Ospite
Certo che se siete arrivati ad avere 100 villaggi e a temere uno con 4 villaggi... beh, sarebbe meglio che cambiaste gioco! ^_^
tu ci sei mai arrivato a cento villaggi? ma anche solo 30 bastano, per capire che i giocatori più pericolosi sono quelli contro i quali hai morale basso. sei giocatori ben coordinati con 5 villaggi ciascuno sono MOLTO più pericolosi di uno solo con 30.. :)

ti consiglio di non scagliarti con così tanta fretta contro qualcuno: magari ha delle ragioni per dire quello che dice..!
 

DeletedUser

Ospite
Certo che se siete arrivati ad avere 100 villaggi e a temere uno con 4 villaggi... beh, sarebbe meglio che cambiaste gioco! ^_^

A parte che ero primo in w5 quindi mi sa che ho scelto il gioco giusto...

La domanda sorge nel momento in cui una regola mi impedisce di attaccare qualcuno ma lo stesso può a sua volta riattaccarmi. Che giustizia esiste in questo?

E' davvero sensata questa protezione? Poi aggiungo: Perchè proteggere qualcuno che ha iniziato il mio stesso giorno a giocare? E' forse colpa mia se sono più forte? Per come è strutturato il gioco ci sono troppe limitazioni per chi praticamente non gioca a sfavore di chi realmente gioca: Chiesa,morale,bonus notturno e inattaccabilità di chi ha meno di venti volte i tuoi punti...
Secondo me c'è qualcosa da rivedere....
 

DeletedUser

Ospite
@ Leggo ora la risposta di Melkon

Direi che è sopportabile se è per 20 giorni ma è cmq assurda...almeno introducessero che non si può contrattaccare,pensate se io faccio un offensivo e lui con 1000 ini me lo viene a piallare senza che io possa reagire.

Cmq sopporteremo ^^
 

DeletedUser

Ospite
A parte che ero primo in w5 quindi mi sa che ho scelto il gioco giusto...

La domanda sorge nel momento in cui una regola mi impedisce di attaccare qualcuno ma lo stesso può a sua volta riattaccarmi. Che giustizia esiste in questo?

E' davvero sensata questa protezione? Poi aggiungo: Perchè proteggere qualcuno che ha iniziato il mio stesso giorno a giocare? E' forse colpa mia se sono più forte? Per come è strutturato il gioco ci sono troppe limitazioni per chi praticamente non gioca a sfavore di chi realmente gioca: Chiesa,morale,bonus notturno e inattaccabilità di chi ha meno di venti volte i tuoi punti...
Secondo me c'è qualcosa da rivedere....
per quanto riguarda la chiesa, il vantaggio è solo per l'attaccante, perché l'unica applicazione difensiva concepibile è distruggere la chiesa di un villaggio dalla cui zona d'influenza stanno partendo delle full contro di te. e mi sembra praticamente irrealizzabile.
al morale vabbè, giusto o sbagliato che sia, ci siamo abituati. opinabile, certo, ma di sicuro non più sbilanciato in difesa del vecchio tw.
il bonus notturno è l'unica cosa davvero contestabile, su cui non voglio spendere parole.
la protezione noob 20:1... in fondo dura solo per i primi due mesi di gioco, e mi sembra difficile che la tua prima conquista, a 3k-4k punti la voglia fare su un villo da 600-800 punti attivo..

inoltre, guardando attentamente i nuovi valori delle unità, si arriva alla conclusione che le truppe offensive sono leggermente migliori di quelle difensive (chi ha orecchie per intendere, intenda).
poi, pensa anche ai tempi di produzione delle truppe, diminuito di moltissimo fin primo livello (anche se al 25-20-15 è uguale).
l'unica cosa negativa è la velocità, ma visto che arieti e cata si muovono alla velocità dei nobili, i fake saranno tremendi in futuro..!

in conclusione, questa versione è tutto sommato molto più aggressiva della precedente, e soprattutto un po' più strategica e un po' meno da nerd.
 

DeletedUser

Ospite
Lagash,chiamasi marketing.
Se loro proteggono i nabbi per 60 giorni con questa funzione,e li proteggono in 1000 altri modi,sicuramente ci saranno meno delete..e meno delete= più player...
e più players=più premium...più premium=più soldi :D
In fondo mi pare anche ovvio...
 

DeletedUser

Ospite
Lagash,chiamasi marketing.
Se loro proteggono i nabbi per 60 giorni con questa funzione,e li proteggono in 1000 altri modi,sicuramente ci saranno meno delete..e meno delete= più player...
e più players=più premium...più premium=più soldi :D
In fondo mi pare anche ovvio...

Eh lo so però ci si sbilancia troppo verso il difensore anche con la velocità delle truppe :(

La cosa praticamente assurda è il non tener conto che esiste gente che conduce una vita totalmente notturna e quindi ha degli svantaggi incredibili trovandosi simili barriere difronte ^^

Diciamo che hanno voluto rendere il gioco un poco più umano per chi vive la giornata e non la nottata eheheh
 

DeletedUser

Ospite
inoltre, guardando attentamente i nuovi valori delle unità, si arriva alla conclusione che le truppe offensive sono leggermente migliori di quelle difensive (chi ha orecchie per intendere, intenda).
poi, pensa anche ai tempi di produzione delle truppe, diminuito di moltissimo fin primo livello (anche se al 25-20-15 è uguale).
l'unica cosa negativa è la velocità, ma visto che arieti e cata si muovono alla velocità dei nobili, i fake saranno tremendi in futuro..!

in conclusione, questa versione è tutto sommato molto più aggressiva della precedente, e soprattutto un po' più strategica e un po' meno da nerd.

Su due cose ti sbagli:
- Vero che le truppe offensive sono leggermente migliori, ma la fattoria a liv.30 ora contiene 24mila posti, quindi tecnicamente il vantaggio maggiore ce l'ha il villo difensivo (2 full basteranno?)
- hanno portato gli arieti alla stessa velocità delle catapulte (altro vantaggio per le difese? Le full classiche sono praticamente state rallentate), i nobili sono ancora l'unità più lenta (35 vs 30).
 
In cima