• - -

[m42][hofno00b] che bella giornata! [the truth (bubino) vs cello98 (fake)]

DeletedUser40395

Ospite
Ed eccola, puntuale come Edit by Guare - Moderatore. Motivo: Contenuti inappropriati. durante un matrimonio, arriva anche in w42 una mia HoF !


Stanotte aimè decido di partire su cello, mi avevano detto che era sempre on e quindi lo spio più tardi possibile e cosa fantastica trovo questo:
i1151419_29.jpg

Ho cercato di coordinare bene mettendo in contio che mi vedesse per evitare ninjate che invece, nonostante non abbia coordinato benissimo alla fine, non sono state effettuate, solamente la off è stata flettata.


i1151410_1.jpg

Preso il villo non penso due volte a scrivere al mio amico Nino e a girargli le spiate sugli altri villi vicini che prontamente avevo fatto e, trovati vuoti, non potevano venir lasciati lì.

Nel frattempo che aspetto per partire su altri villi noto una certa quantità di supporti in arrivo da 4 villi di cello, senza pensarci due volte contatto anche Tank e ci organizziamo, eccone il risultato...
i1151412_28.jpg

e qui tutte le piallate https://imgur.com/a/FUWDC
per un totale di dif piallate nel mio villo di:
10.848 lance
6.092 spade
10.812 archi
2.929 oni

Perseverando nella mia "mini op" ecco la conquista di altri 3 villi.

i1151414_2.jpg

i1151415_25.jpg

i1151416_26.jpg

i1151417_27.jpg

i1151422_31.jpg

Ed ecco i risultati di una ottima improvvisazione:

i1151420_30.jpg


This is The Truth
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48034

Ospite
congratz, bella hof , ottima presentazione, mancano solo gli screen della mappa prima e dopo
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bravo ale.. la bravura cello ancora non la può shoppare :S
 

DeletedUser46594

Ospite
@emmadme bravo ale si, ma anche i vari allert nino e tank che si è proposto ad ale di piallare deff aggratis :)

Non per flammare, non sono capace, ma diciamo bene tutto :)
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Cavolo, so che non è facile sorprendere Cello; complimenti ;)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Complimenti, nulla da dire. Anche solo per le diff piallate con molta precisione.
Devo dire due cose a mia discolpa (che non vogliono sminuire la tua bravura), la sera prima ho deciso di ritirare i supporti da quei villi e non difenderli e il primo trenino dove si vede la off flettata per qualche strano motivo l'ho taggato "esploratori" convintissimo di averlo taggato alla sua partenza ahahah detto ciò bravo di nuovo, avremo modo di affrontarci di nuovo, magari con un morale un po' più alto così ti attacco anche io xD
 

DeletedUser48702

Ospite
La parte più bella riguarda indubbiamente quella sulle dif piallate: mi immagino la cattiveria e la malvagità con cui l'avrai tramata :D

Complimenti, ottima incursione :)
 

DeletedUser45918

Ospite
Che razza di hof è questa? Lo sanno tutti che cello è nabbo, il vero pro dei cetrioli è Michi -.-
 
In cima