DeletedUser40395
Ospite
Ed eccola, puntuale come Edit by Guare - Moderatore. Motivo: Contenuti inappropriati. durante un matrimonio, arriva anche in w42 una mia HoF !
Stanotte aimè decido di partire su cello, mi avevano detto che era sempre on e quindi lo spio più tardi possibile e cosa fantastica trovo questo:
Ho cercato di coordinare bene mettendo in contio che mi vedesse per evitare ninjate che invece, nonostante non abbia coordinato benissimo alla fine, non sono state effettuate, solamente la off è stata flettata.
Preso il villo non penso due volte a scrivere al mio amico Nino e a girargli le spiate sugli altri villi vicini che prontamente avevo fatto e, trovati vuoti, non potevano venir lasciati lì.
Nel frattempo che aspetto per partire su altri villi noto una certa quantità di supporti in arrivo da 4 villi di cello, senza pensarci due volte contatto anche Tank e ci organizziamo, eccone il risultato...
e qui tutte le piallate https://imgur.com/a/FUWDC
per un totale di dif piallate nel mio villo di:
10.848 lance
6.092 spade
10.812 archi
2.929 oni
Perseverando nella mia "mini op" ecco la conquista di altri 3 villi.
Ed ecco i risultati di una ottima improvvisazione:
This is The Truth
Stanotte aimè decido di partire su cello, mi avevano detto che era sempre on e quindi lo spio più tardi possibile e cosa fantastica trovo questo:
Ho cercato di coordinare bene mettendo in contio che mi vedesse per evitare ninjate che invece, nonostante non abbia coordinato benissimo alla fine, non sono state effettuate, solamente la off è stata flettata.
Preso il villo non penso due volte a scrivere al mio amico Nino e a girargli le spiate sugli altri villi vicini che prontamente avevo fatto e, trovati vuoti, non potevano venir lasciati lì.
Nel frattempo che aspetto per partire su altri villi noto una certa quantità di supporti in arrivo da 4 villi di cello, senza pensarci due volte contatto anche Tank e ci organizziamo, eccone il risultato...
e qui tutte le piallate https://imgur.com/a/FUWDC
per un totale di dif piallate nel mio villo di:
10.848 lance
6.092 spade
10.812 archi
2.929 oni
Perseverando nella mia "mini op" ecco la conquista di altri 3 villi.
Ed ecco i risultati di una ottima improvvisazione:
This is The Truth
Ultima modifica di un moderatore: