Premetto che non seguo il forummone e già lo si nota dai tempi di risposta.
Le mie accuse a crazy e le mie risposte "Stefano avrebbe murato ecc" sono dovute al fatto che un player che era anche il nostro ministro dell' attacco ( chi ha giocato il W capisce anche chi è stato) aveva il suo sitting. Nessuno di noi senatori sapeva nulla che Stefano era sotto attacco, lui era dentro il sitting e gli ha regalato i villi praticamente ai WD. (Quindi dovete ringraziare il ministro nostro la cui lealtà è discutibile) Tanto che poco dopo io stesso per noia, per un insieme di cose che non andavano ho comunicato anticipatamente il mio delete e ho deletato.
Per quanto riguarda i demeriti della gestione sono il primo a prendermeli,
Dopo di che ho messo delete perché non avevo nulla da dire in questo W di spie. Da premettere che quella discussione è nata perché io sono stato onesto con crazy dicendogli che aveva una spia dentro la tribe. Ma comunque ognuno racconta la sua versione dei fatti per come vuole raccontarla. Questo sempre perché la gente parla senza sapere, per questo non commento il forummone oltre il fatto che non mi sento tanto top da denigrare gli altri e farmi forte io anche perché non lo sono ho molto da imparare ma da crazy ho ben poco da imparare una persona che si diverte a vincere W solo unendosi con altre tribù o facendo W ad ally e infamate a destra e a manca però passa sempre per player che non fa infamate.
Una persona sicura di se non ha bisogno di denigrare gli altri. Tu lo fai proprio perché non sei sicuro di te
Per il resto da come va il W non puoi dire che mi sbagliavo
Keywest diplomatico è entrato da te tradendo una tribù
Aster ti ha fatto pappare lord Stefano
Se vuoi continuo con l'elenco ma penso anche che questa sia la 1 e l'ultima volta ch commento sul forummone ti lascio per quello che vali come persona ossia ben poco.
-symoncinoo