• - -

[m40] [massacro in difesa] chierico & anatema (»d«) + (ferroefuoco) vs rok90 (sf)

DeletedUser31411

Ospite
Ohhh... la prima volta che posto una HOF. Nel creare questo thread ho capito perchè non in molti lo fanno... è un lavorone esagerato. :eek:

Gli Allert si sono fatti avanti con la prima OP.... chissà se sono soddisfatti del risultato globale della loro operazione d'attacco. Io sicuramente mi aspettavo qualche conquista in più da parte loro. Forse li ho sopravvalutati.

Ma non sono qui per parlare della loro operazione in generale ma degli attacchi che sono arrivati a me.

Buona visione.

PS: ci tengo a complimentarmi con Anatema e Chierico per la bravura nell'attaccare.

- Primo villaggio sotto attacco -
 

DeletedUser31411

Ospite
- Terzo villaggio sotto attacco -



Et voilà!
Voglio ringraziare i miei compagni di tribù: nello specifico tutti coloro che hanno partecipato con supporti su chi ne aveva bisogno; tutti coloro che hanno passato ore e ore a ninjare ovunque; e tutti i compagni che sono stati in chiamata su skype per tutta la notte - ci siamo divertiti parecchio! :) La Hof la dedico a voi. Non c'è bisogno di fare nomi. :)

Ah ovviamente:
 

serbi-Vezzi94

Borghese
Numero di reazioni
86
Grande Rok:)
 

DeletedUser40119

Ospite
Bella ninjata

Attacco 7.5
forse più target avrebbe funzionato di più ma ben impostato sicuramente un ottima base di partenza

Difesa 8.5
bei muri ottima ninjata ma una ripartizione migliore forse sarebbe stata più efficace ma comunque con tenuta villi al 100%
 

DeletedUser40395

Ospite
Sui primi due villi
Voto attacco: 8
Coordinazione impeccabile ma vi siete beccati un muro, peccato.
Voto difesa: 8.5
Murato entrambi, nulla di che, complimenti per la partecipazione e l'impegno per le ninjate piazzate, poche perdite.

Terzo villo
Voto attacco: 7.5
Anche qui coordinazione non male ma senza il muro avreste dovuto conquistare, non ci siete riusciti più per meriti della difesa che per demeriti dell'attacco, comunque molte dif piallate.
Voto difesa: 10-
Come Dio comanda.
(Mannaggia però libera il villo se non regge)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
Non sapendo quanti target hanno colpito(deduco non molti dal bel muro)..

Attacco 8
quanto mi mancano le off di chierico con le sue 600 arieti:eek:..
coordinazione,eleganza,e ottime full..loro il loro compito l'hanno svolto purtroppo hanno incontrato Muri.
Sicuramente le torri hanno penalizzato come sempre il gioco dell'attaccante.
Ma l'obbiettivo è conquistare ,e non si è riusciti nell'intento.

Difesa 8.5
Non so quanti villi dovevate coprire..ma comunque 3 villi sotto attacco ..2 villi murati alla grande..
Sul terzo villo ottima le ninjate meno la preparazione difesa per quel villo.
Si poteva evitare di perdere 20 k - 20 k iniziali consapevole che non avrebbe retto,e avresti ninjato lo stesso e salvato il villo con lo stesso risultato ma con meno perdite tue e/o della tribu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31411

Ospite
Non ho rimandato indietro le truppe del terzo villo per una scelta personale. Le truppe al 98% erano tutte mie su quel villaggio. Ho preferito perderle per far schiantare più off possibili in modo da levargliele ed evitare che ripartano su qualche compagno. Alla fine se i supporti sono mandati a pacchi da 500/1000 lance e spade da ogni villo, si rifanno in fretta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
Non ho rimandato indietro le truppe del terzo villo per una scelta personale. Le truppe al 98% erano tutte mie su quel villaggio. Ho preferito perderle per far schiantare più off possibili in modo da levargliele ed evitare che ripartano su qualche compagno. Alla fine se i supporti sono mandati a pacchi da 500/1000 lance e spade da ogni villo, si rifanno in fretta.

Ci sta ...Il mio voto si basa molto sul non sapere,e su cio che ho visto.
è normale che te subendo l'attacchi e avendo la visione a 360 gradi della situazione ,agisci nel miglior modo possibile secondo il tuo punto di vista.
L'importante alla fine non è come raggiungere l'obbiettivo ma arrivarci.
E te/voi (sf)ci siete riusciti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48447

Ospite
@-dog-
Gli allert sono partiti su tutto il fronte del w sia est, sia ovest, sia centro, sia a nord dove avevamo questi villaggi i veri villi che sono stati presi di mira sono stati una 50ina, i villi totali che hanno ricevuto attacchi coordinati sono stati credo sui 120/140

Dall'alto della mia nabbezza do voto 9 all'attacco, tante full coordinate bene, atininjate ottime, tanti bonus attivati non do 10 solo perhe sono mncate le conquiste
Voto Difesa 9 se si considera la difesa solo su questi 3 villi, non do 10 perche anche secondo me era meglio risparmiarsi qui 20k 20k, se si considera che questa difesa e stata organizzata con altri 50 villi sotto attacco ovviamente voto 10 :D
Complimenti a rok ed ovviamente complimenti anche agli allert
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47498

Ospite
I miei complimenti a tutti !abbiamo dato dimostrazione della nostra forza
 

DeletedUser44390

Ospite
Quando tutti partecipano, i risultati si ottengono ;) Bravi ragazzi, continuiamo così ;)
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Finalmente parla il campo e non il flame :)

Attacco voto 8

Difesa voto 8 mi è piaciuto Il 3 attacco dove ci sono le ninjate il resto semplic muri

Bravi :) ma non penso sa finita qui era prevedibile una vostra buona difesa le somme si tirano alla fine
 
Ultima modifica:

DeletedUser48477

Ospite
Questo è possibile quando ad essere attaccato non è un player bannato =)
 
In cima