• - -

[m38] [massacro in attacco e difesa] ent vs los-ir

DeletedUser40395

Ospite
Ma postate un po di Report.

Facciamo vedere che qui non si scherza in questo Mondo.

La sezione HALL of FAME é stata abbandonata..

Qualcuno ci ha chiesto una HoF e tempo 5 giorni di guerra eccola :)

Side 1:
Tribes: ENT
Side 2:
Tribes: LOS-IR, LOSER, Irons

Timeframe: Last week

Total conquers:

Side 1: 188
Side 2: 218
Difference: 30

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 16
Side 2: 0
Difference: 16

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 514,961
Side 2: 647,327
Difference: 132,366

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 141,629
Side 2: 0
Difference: 141,629

chart

Tutto ebbe inizio domenica mattina con un risveglio piuttosto trambusto in w38.
5 villi presi dagli ENT, tutto perchè zanfo zagor ale e sub decidono di fare raid, la parte divertente? nessuno sapeva della partenza dei compagni u.u (tutti egoisti che volevano conquistare per primi, ha vinto quel nabbo di sub...).

Da lì in poi altri 2 giorni di conquiste notturno (anche diurne lol) con partenze solitarie e megabunker creati dal nulla.


In questa HoF abbiamo un po' di tutto:

- Numero indecifrato di off piallate in difesa.
- Villi presi in pieno bonus notturno o in pieno pomeriggio.
- Muri incredibili tirati su in poche ore con schianti da oscar.
- Jonny in diretta a "Chi l'ha visto?" nella disperata ricerca dei suoi arieti.
- Un 16-0 che KD Curry Thompson e Green muti, noi abbiamo Pollo Zanfo Ale e Sub.

Godetevela. :cool: http://imgur.com/a/4V4eQ <---------

Were is the founder ?

Dai non prendetevela... l'1 giugno raffreddiamo li spiriti bollenti senza risentimenti e chiacchere :***
Non c'interessa a cosa credi, il tuo credo saranno i losir
Non aspetto altro blu credimi ahahahahahahahahahahahah

Come apri una cozza sei tu sei un pesciolino rosso da oceano?
azz azz azz fossi una tigre come loro, farei il solitario nel mio angolino ora.


#prayforGandren
Trust the Process
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
C'era una volta un cacciatore di tigri narrano i saggi..ma che fine ha fatto? :rolleyes:



A.A.A. Founders asse sud cercasi, 8 ore giornaliere, salario minimo garantito, un riposo settimanale, su ferie e TFR ci accordiamo, astenersi perditempo
 
Ultima modifica:

DeletedUser47656

Ospite
Il prossimo villo voglio dedicarlo al caro Jonny, lui è quasi magia, chi non vorrebbe averlo vicino?
Stanotte ore 4:20 rientrano i nobili dalla mia conquista e Pollo li guarda ancora pimpanti, decide di mandarli su un villo di Jonny vuoto (perchè aveva schiantato la off su qualcuno a random in modo random) alle 5:00 Jonny manda una full sul villo che avevo conquistato in notturna, al che Pollo mi scrive su WA e mi avvisa che Jonny era on line e ci farà schiantare o ci ninjerà,
Ore 8:44 WarriorSoul conquista il villo di Jonny.....
E dovremmo aggiornare le statistiche, ma sono partiti i Loser per la loro prima op offensiva vs Ent e per qualche player Loser/Losir/Iron sono le prime full lanciate non su barbari o ex compagni di trieb, benvenuti in game :p
 

DeletedUser48267

Ospite
Bravi. Avete molto più tempo da dedicare al gioco questo aiuta. ci proveremo anche noi :cool:
 

DeletedUser47656

Ospite
Siete solo dei bulli, ve la cantate e ve la suonate da soli, ho saputo che usate trucchetti di bassa lega e fate sparire le full def con 300 asce....siete davvero infimi e le vostre sorpresine sono avvelenate, altro che ovetti kinder!
Nel frattempo Jonny ha rinominato i villi DELETE, che si riferisca ai suoi arieti? Tanto a lui non servono :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
I suoi arieti hanno deletato allo start, per farmare sfruttava i tuoi, a lui le mura piacciono alte, che poi se le abbassa deve rialzarle a sua volta (?)
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
di sti tempi è più facile vedere insieme natal e crazy che fanno una scampagnata insieme scambiandosi pacche sulle spalle che un Loser sul forummone
 

DeletedUser48034

Ospite
perdonate l'assenza, siamo impegnati a vendere le nostre madri per pp e a mangiare bambini.

comunque non preoccupatevi, i vostri soliloqui sono interessantissimi da leggere


ps. la guerra è ancora lunga ragazzi, a quanto pare non vedevate l'ora Edit By Staff :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
perdonate l'assenza, siamo impegnati a vendere le nostre madri per pp e a mangiare bambini.

comunque non preoccupatevi, i vostri soliloqui sono interessantissimi da leggere


ps. la guerra è ancora lunga ragazzi, a quanto pare non vedevate l'ora di succhiarvelo a vicenda :rolleyes:

Eccone un altro :) certo che a parole potreste scalare l'Everest nudi e tornare cit Senna
 

DeletedUser48034

Ospite
potrei anche costruire un castello in aria, vuoi essere la mia regina ?
 
In cima