• - -

[m30] [massacro in difesa] kjklevi (karma style) vs deus machina & co

DeletedUser34553

Ospite
Tutto ebbe inizio con una piccola conquista in machia HOH, da li e partito una reazione che ha fatto schiantare molte full

[IMGUR]/a/3XRG2/[/IMGUR]

ma la vera HOF non e questa, bensi quella qua soto. Dopo aver mandato 1 trenino ravicinato su 1 villo off di deus, quest ultimo risponde schiantando la off di quell villo e ninja 2 nobili su 4 dell trenino. Fin qui tutto normale, ma era solo l'inizio di una giornata molto movimentata. Riparto sempre da quell villo vicino (tanto era l'unico che avevo in un mare rosso). Deus ninja ancora con trupe off, con ninjata sul primo e sull secondo nobile. Il primo nobile e stato ninjato, ma purtropo per lui la full off era nell secondo nobile, e cera un terzo nobile a seguire (che ha conquistato). Lui pero riconquista il villo Ma...nemeno 1 secondo dopo arriva la mia off che pialla la sua, e il nobile che riconquista. Lui pero non si arrende, riconquista ancora. E ancora al secondo arriva la mia off che pialla la sua e il nobile a seguire che riconquista. Mica male, 4 off fate fuori fin qui. Poi cominciano ad arrivare i supporti e altre off vengono schiantate.

[IMGUR]/a/R6eyI/[/IMGUR]

Questa era una panoramica tranquilla della situazione, in realta la situazione era molto piu complesa, io fakavo la zona da 2-3 giorni, in mezzo ai fake ho mandato off in alquni villi, e nello steso momento loro avrano mandato in questi giorni piu di 500 attacchi, con tante off in mezzo, quindi ho dovuto fletare molti loro attacchi mentre organizavo i miei.
Ce stata bataglia anche su un villo di spirll, con conquiste e riconquiste da ambo le parti. Bravo lui a calcolare la ninjata finale che gli ha permeso di aspetare l'arrivo dei supporti.
Nell mezzo anche 2 backtime fake al secondo su canemini con l'intento di fargli muovere qualche deff in quella direzione (questo pero solo lui puo dirmelo se ha avuto il effeto desiderato o meno, e se erano davero al secondo opure ho sbagliato i calcoli, calcolare il back con piu di 24 ore di distanza e un po complicato)
In tutto questo come potete vedere dall livelo delle mura, non ho voluto esagerare con il shop (anche se i PP non mi mancano)

Alla fine ringrazio tutti i miei compagni per i supporti tempestivi, e i nemici che mi hanno messo in condizione di divertirmi in questi giorni :)
 

DeletedUser46780

Ospite
Complimenti Kjk, veramente bell'azione per come è stata organizzata e portata avanti. :stormcool:
 

DeletedUser37843

Ospite
i primi due tentativi di back non ti erano riusciti ..gli altri due si..ma non ho mosso dif..
sarebbe stato da sprovveduti mandarti due off a macello..quindi ho immaginato che il tuo obbiettivo fosse altro ..sopratutto perchè era da 2 giorni che fakkavi tutto in giro.
ti faccio i miei complimenti..
 

DeletedUser40119

Ospite
molto bella una guerriglia ben combattuta i complimenti te li ho già fatti... mi prendo la libertà di non guardare i report perchè li ho doppi... ahahhah non nascondo che quando ho visto i 38k lance e 4k oni un paio di porchi li ho tirati... :(:rolleyes:
 

DeletedUser44844

Ospite
Complimenti kjklevi, bravissimo!
Questa si che è un HoF;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bravo levi.. complimenti! :D
 

DeletedUser34553

Ospite
molto bella una guerriglia ben combattuta i complimenti te li ho già fatti... mi prendo la libertà di non guardare i report perchè li ho doppi... ahahhah non nascondo che quando ho visto i 38k lance e 4k oni un paio di porchi li ho tirati... :(:rolleyes:

Se non gli trovavi andavamo avanti tutto il giorno di riconquiste, ad un certo punto dovevamo smetere :D.
Vi ringrazio tutti per i complimenti i nemici anche per la sportivita.
Sono in atessa di qualche commento negativo da parte di inganno :p
 

DeletedUser35890

Ospite
come posso far commenti negativi, su un player che ha giocato con me per oltre un anno vincendo assieme uno dei world più combattuti di sempre .-.

però visto che ti lamentavi che non usavo gli ini, sta volta son stati usati ne :p
 

DeletedUser35890

Ospite
diamo a cesare quel che è di cesare, le asce le ha messe zano xD
 

DeletedUser34553

Ospite
ah, ecco perche le asce hanno ninjato e gli ini no ahahaha
 
In cima