• - -

[m30] [massacro in attacco] jet bazooka. & guess who (hate) vs (reddeath) (qbr)

DeletedUser

Ospite
Partiamo dal presupposto che i premi siamo noi che te li lasciavamo vincere quando per vari motivi l' account resta scoperto anche per 10 ore consecutive .-. , altrimenti i premi son nostri :)

Ma valutiamo l' hof: penso che Six sia stato chiaro e abbia spiegato bene tutto, ma se è vero che l' altro foudner era inattivo bisogna dir che han salvato il salvabile e ciò che andava veramente salvato! Bunker ottimo che riduce anche le perdite di ognuno dei difensori!

ps: jet fattelo un villo def, non sarà sempre festa!
 

DeletedUser34474

Ospite
Premetto che sono di parte :D
Avendo visto tutto da dietro le quinte, alla difesa do un meritatissimo 8,5 e all'attacco un bel 5, anche perché nessuno l'ha detto , ma la stessa notte anche i RUF hanno infierito (e fallito, almeno temporaneamente xD).
 

DeletedUser35556

Ospite
Obiettivo abbastanza facile da prevedere, comunque difesa ottima considerando le forze in gioco, voto 8 anche per quei 300 ini che in difesa non si possono vedere.

Attacco NC, non si puo' esprimere un voto su un attacco effettuato da un account totalmente pushato
 

DeletedUser34153

Ospite
Nanami, sante parole 300 cavallini in difesa non si possono guardare...ma come ho spiegato all'inizio la mia tribù è fatta di nabbi e *****ni, ora non ricordo chi ma quei 300 ini qualcuno me li ha inviati in supporto!:stormbig:
E rimandarli indietro non potevo :(

Cmq si, il target era facile da prevedere io non ho fatto granchè, ho ritenuto fosse da Hof, per il primo posto in OD Rank, e per la differenza di punti/esperienza/truppe dei due schieramenti ^^
 

DeletedUser34153

Ospite
Su su Fanta, questo non è un post in cui si parla di quanto è brutto Don, ma di quanto è bello Red.
Diciamo tutti in coro..."Quant'è bello reeeed"!

PS
Ok ok , mi merito il bordomappa.
 

DeletedUser32281

Ospite
Partiamo dal presupposto che i premi siamo noi che te li lasciavamo vincere quando per vari motivi l' account resta scoperto anche per 10 ore consecutive .-. , altrimenti i premi son nostri :)

Ma valutiamo l' hof: penso che Six sia stato chiaro e abbia spiegato bene tutto, ma se è vero che l' altro foudner era inattivo bisogna dir che han salvato il salvabile e ciò che andava veramente salvato! Bunker ottimo che riduce anche le perdite di ognuno dei difensori!

ps: jet fattelo un villo def, non sarà sempre festa!

Aggiungo che il premio l'abbiamo vinto sin dal primo giorno e con un grande distacco dal secondo classificato.
L'unico freno ci è stato causato per aver perso 3/4 di full su un player che abbiamo piallato e conquistato.
Con 3000 ini in meno, eravamo comunque poco distanti dal premio e ci siamo subito ripresi.
 

DeletedUser34153

Ospite
ragazzi non siamo in uno dei Topic sul farming, non andiamo in OT.
Ritorniamo al fulcro: Quant'è bello Laro?...emm non era questo il tema?

ma è permesso al creatore dell'HOF di spammare? temo di no:eek:
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Ovviamente anche per me è una grande goduria , vedere schiantare qualche shopper è sempre bello :D

Cmq per valutare l'attacco posso valutare solo quello che vedo e non l'operazione in se... La coordinazione è molto buona ma l'orario di arrivo e le spiate del giorno prima rovinano tutto , cioè nelle fasi iniziale del world è molto facile intuire se un player è dif o off e sopratutto se fondatore di una tribe conviene partire alla cieca.
Stessa cosa per la difesa , qui vedo un villo bunkerato ma non so com'è andata negli altri villi!

Per me l'attacco merita un 6 e la difesa un 8
 

DeletedUser37843

Ospite
voto 9 difesa:salvato il salvabile,ottima intuinzione..Formando un muro in 12 h da quanto ho capito.

voto 8 per la coordinazione di Jet: parti di off incastrate in mezzo ai nobili per anti-ninjate.
Voto 4 per la pre-preparazione all'attacco.Avete fatto intuire dove attaccavate e chi attaccavate.
Media attacco: 6
 

DeletedUser

Ospite
lol.

Noi abbiamo startato senza multi a pusharci innanzitutto, ma oltre a questo l'abbiam vinto l'altro ieri il premio, ieri l'abbiam perso di un nulla ed oggi l'abbiam rivinto, perciò... L'avremmo potuto vincere in ogni caso.
Oltretutto non ci interessa vincerlo, a noi interessa prendere le risorse.
Oltretutto ho scritto che godo e che il karma ha fatto tutto il resto.
Oltretutto è giusto che sia successo ciò che è successo.

Inutile che tu venga a fare la vittima ora ahahah
Pay ha detto benissimo, nessuno parla di te, se non quando ti schianti o quando ti fai bannare, non mi pare che per altro si sia parlato mai di te no?
Non ti porre al centro dell'attenzione, che per ora ci sei stato solo per eventi negativi e per ben poco.

Mi copi^^?
 
Numero di reazioni
1.554

DeletedUser42528

Ospite
Io rosicherei a morte fossi red, solo l'idea di perdere una lancia per colpa di un qualcuno che dovrebbe essere grigio mi disgusta u.u
 

DeletedUser34153

Ospite
Beh se la metti così effettivamente devo modificare la mia idea sull'HoF.
Do 4 alla difesa(come si fa a perdere 10k di unità contro un grigio?) , 12 all'attacco (per essere un barabro picchia duro) e 3 ai servizi di intelligence della mia tribù: Mi avevano detto che nella missione in cui il grigio ti attacca mandava solo 1 lancia...non una full e trenino! :stormbig:
 

DeletedUser42528

Ospite
Beh se la metti così effettivamente devo modificare la mia idea sull'HoF.
Do 4 alla difesa(come si fa a perdere 10k di unità contro un grigio?) , 12 all'attacco (per essere un barabro picchia duro) e 3 ai servizi di intelligence della mia tribù: Mi avevano detto che nella missione in cui il grigio ti attacca mandava solo 1 lancia...non una full e trenino! :stormbig:

Eh ma se sei sfortunato trovi i "grigi ribelli", detti anche "multi-grigi"....
 

DeletedUser35558

Ospite
Complimenti, grandissima difesa, viva la resistenza contro le solite superpotenze !!! per giunta non sopporto chi in quanto player di una super potenza fa tutti i villi off. voto 10, alla difesa, voto 2 a jet bazuka, 6 all'altro.
 

DeletedUser

Ospite
Io rosicherei a morte fossi red, solo l'idea di perdere una lancia per colpa di un qualcuno che dovrebbe essere grigio mi disgusta u.u
Solo lui dovrebbe essere grigio? La gente da 1k punti la permabannano per stesse colpe loro chissà perché sbannati. Mi sento del capo dei capi .
 
In cima