• - -

[m30] [massacro in attacco] jet bazooka. & guess who (hate) vs (reddeath) (qbr)

DeletedUser34153

Ospite
Sera Gentaglia!
Il titolo di questo Hof è "[Massacro in Attacco] Jet Bazooka. & Guess Who (HATE) VS (RedDeath) (QBR)" ovvero "Come imparai che soldi non comprano la Felicità".

Premessa Generale: ho fondato insieme al buon Sertaposh una tribù di gente (quasi)sconosciuta che mi sono ritrovato vicino e con i quali ho ritenuto interessante cominciare a giocare.
Come ho avuto modo di ripetere in svariati post, sono stufo delle solite alleanza preimpostate, e così ho conosciuto tanti player nuovi, alcuni nabbi, altri un po' meno.
Spero davvero di arrivare lontanto in questo world? NO.
Spero almeno di divertirmi a ninjare, piallare e sopratutto scherzare con degli amici? certo :stormcool:


Premessa meno Generale: io e un altro compagno abbiamo "osato" conquistare due HATE, non per accanimento, ma perchè onestamente erano i più appetibili. Ad ogni modo i compagni non devono averla presa benissimo, tanto più che l'indomani (02/11)Jet Bazooka e altri cominciano a mandare Esplo-Fake su diversi nostri giocatori ed il buon Gomu Gomu No manda 1001 esploratori giusto giusto sul povero memedesimo, scoprendo una cosa inimmaginabile: Sono Offensivo.:confused:

Vista la premessa abbiamo intuito qual'era l'intenzione dell'attaccante (si siamo dei geni:eek:), e quando ieri pomeriggio in maniera davvero stealt hanno fatto partire altri fake, questa volta a trenino , su altri player...abbiamo deciso di agire.

Alzo le mura al 20, ricerco quell'ultimo livello di spade, sveglia alle 04 ed eccolo ovviamente il trenino di Nobili.

Parola ai report.


[IMGUR]/a/9LhKA/[/IMGUR]

Considerazioni finali

Agli attaccanti:
Sono stato positivamente colpito dalla coordinazione del Trenino, attacchi inseriti molto bene che mi avrebbero messo in difficoltà se la vostra intelligenza tattica fosse stata un po' superiore. Penso che dei fake messi male siano MOLTO peggiori di nessun fake, se Jet si fosse limitato a partire di notte, a questo punto del world e con quelle truppe così ben organizzate, probabilmente navigherei nel bordomappa.
Per la prossima volta ;)

Ai Difensori:
Parlo di difensori perchè io sono solo lo specchietto di una tribù fatta di player veri (non i super pro multi sharing shopper), che non hanno esitato a mettere su una bella difesa in meno di 12h, e con i quali è un piacere confrontarsi ,ridere e scherzare... anche sulle sconfitte e sui tanti compagni caduti.
Ridere e scherzare avulsi da un gioco che sempre meno è un gioco e sempre più è una noiosa lotta elitaria tra player esperti che snobbano il resto del world.
Quindi GRAZIE ai miei compagni con i quali continuerò a giocare fin quando potrò, chissà che non si vada fino in fondo, in qualche modo.

Intanto CI prendiamo il
Difensore del giorno
Sconfiggi il maggior numero di unità di questo mondo come difensore.
17.828 / 17.828
17.828 / 17.828
Sei in testa! Il prossimo miglior giocatore ha 4.377. Mantieni questo record sino a mezzanotte per vincere questo premio.

e il Primo posto in classifica Uccisioni Totali:
1 RedDeath QBR 153.290

Poi quel che sarà, sarà!

Alla prossima e grazie dell'attenzione,

Red!
 

DeletedUser45105

Ospite
ottima difesa , assente invece sull'altro founder , apparte qualche fake poco credibili c'è chi li ha messi alle 7:00:00 precise i fake
 

DeletedUser38177

Ospite
ecco il botto che mi ha svegliato stamattina.. ahah

bella red!
 

DeletedUser34153

Ospite
-M a s t r o ha detto:
ottima difesa , assente invece sull'altro founder , apparte qualche fake poco credibili c'è chi li ha messi alle 7:00:00 precise i fake

Molto vero, SERTAPOSH era completamente scoperto, ma a nostra discolpa (se di discolpa si può parlare quando la 23esima tribù in classifica perde dei villi contro la Terza ), non rispondeva alle mail e non loggava da due giorni quasi :/
Difficile difendere qualcuno che, per leggittimissimi problemi in real, non gioca :D
 

DeletedUser

Ospite
voto 5 all'attacco
queste non sono full, la prima non è una full piena, non si sbukera con quelle arieti un villo..

Voto op hate 7 è stato bordomappato un forunder della tribu attaccando con 2000 asce .... non penso che l'op sia fallimentare anche perchè jet tra pp e tutto rifullat in 9\10 giorni
i fake mandati il pomeriggio per avvertire dell'op non sono stati assolutamente sbagliati secondo me ma anzi hanno fatto in modo che sera si bordomappato e come detto prima.. un founder a bordo vale più di quella roba (chiamata full) schiantata

voto difesa 8 mezzo
son stati supportati villi sbagliati tra cui uno fakkato.. Grandissima la prontezza su red, scuola kza... ottimo lavoro reddino.. ero sicuro che non sarebbe stato facile attaccare una tribu gestita da te ^^

PS: la richiesta post schianto di jet di non mitragliarti il villo mi ha fatto divertire haha
 
Numero di reazioni
1.554
A volte non esistono parole per descrivere la goduria che si prova nella visuale di qualcosa di tanto inaspettato e meraviglioso... *_*

Grazie RedDeath e grazie al KARMA che continua ad abbattersi su questo giocatore sleale :D
 

DeletedUser45105

Ospite
la cosa impressionante sono gli 11 paladini , in 14-15 ore (orario di percorrenza dei primi fake) è comunque un buon risultato considerando che c'erano supporti anche altrove
 

DeletedUser44950

Ospite
adesso potrai vincere i premi del farm che altrimenti ti avrei portato via regolarmente gela :p

comunque questo attacco ha dei retroscena che non posso svelare purtroppo, quindi ancora una volta mi tocca star qua ad essere messo in croce per un motivo o per un altro. avevo recuperato bene la settimana di stop dovuta al ban, ero in forma, peccato che questo evento tutt'altro che dettato dal karma mi rallenti in questo modo, fullare e recuperare ancora una volta non sarebbe neanche un'impresa eccessivamente ardua ma la voglia sta venendo sempre meno per cause che esulano dallo schianto e senza la voglia che è la vera benzina che alimenta il motore del jet (anche se tutti dicono che la benza siano multi e pp) la corsa inesorabilmente perde di velocità e la presa sul W si allenta.

ora potete riprendere a flammarmi dato che orami è diventato il passatempo ufficiale di questa community, buon divertimento.

- - - Aggiornato - - -

la cosa impressionante sono gli 11 paladini , in 14-15 ore (orario di percorrenza dei primi fake) è comunque un buon risultato considerando che c'erano supporti anche altrove

impressionante dici? che ridere
 

DeletedUser45113

Ospite
ora potete riprendere a flammarmi dato che orami è diventato il passatempo ufficiale di questa community, buon divertimento.

Non mi sembra che si parli di te ovunque... torna con i piedi per terra che si parla di te solo per lo schifo dei multi.

"chi te se 'ncula" cit.


A parte questo ottima difesa, anche se non puo andare oltre il 7 data la perdita dell'altro founder.
 
Numero di reazioni
1.554
adesso potrai vincere i premi del farm che altrimenti ti avrei portato via regolarmente gela :p

lol.

Noi abbiamo startato senza multi a pusharci innanzitutto, ma oltre a questo l'abbiam vinto l'altro ieri il premio, ieri l'abbiam perso di un nulla ed oggi l'abbiam rivinto, perciò... L'avremmo potuto vincere in ogni caso.
Oltretutto non ci interessa vincerlo, a noi interessa prendere le risorse.
Oltretutto ho scritto che godo e che il karma ha fatto tutto il resto.
Oltretutto è giusto che sia successo ciò che è successo.

Inutile che tu venga a fare la vittima ora ahahah
Pay ha detto benissimo, nessuno parla di te, se non quando ti schianti o quando ti fai bannare, non mi pare che per altro si sia parlato mai di te no?
Non ti porre al centro dell'attenzione, che per ora ci sei stato solo per eventi negativi e per ben poco.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Scusa ma nn ti avevano bannato per multy ? o_O
Alla difesa alzerei un poco i voti in generale S:
anche salvare un solo villo per una tribù da 95k mi pare un bel risultato contro gli hate/love.....
Quindi voto 9
abbassare il voto perchè ci stavano ini arieti e quant'altro fa tanto rudy zerbi..... xD
 

DeletedUser45105

Ospite
rimaniamo in tema e parliamo dell'attacco , buonissima difesa , ottima l'intuizione che li ha portati a coprire reddeath , ottima la capacità di truppe diff che hanno potuto esibire , bunkerando anche due villi che erano fakkati ..

da questa cosa l'unica cosa che c'è da dire è rimbocchiamoci le maniche che di fronte non abbiamo gli ultimi dei polli , seppur 23esimi e quindi fortemente sfavoriti hanno dimostrato ottime qualità , dobbiamo alzare la testa e dimostrare quello che valiamo anche noi !
 

DeletedUser33466

Ospite
Ecco perchè in w10 ci sono volute ben 6 tribù tutte alleate per abbattere i soli kza :) Grande Red.

Voto 5 all'attacco
8.5 alla difesa
 

DeletedUser33977

Ospite
bella difesa decisamente, considerabdo sopratutto la tribù che al momento a quanto vedo dalle stats aveva subito molto, e che diciamo tra ruf e hate bene non se la passa, sono sicuro che in un altro w se la sarebbe cavata bene, ma questo è molto competitivo, quindi nonostante questo picco non , penso potrà resistere a lungo..

in ogni caso,alla difesa (considerato il punto del gioco) do un 9 , non dieci perchè hanno fatto conquistare sertaposh,perchè io personalmente dati i tempi limite avrei solo cercato di ninjare,mentre l'attacco decisamente dava poche possibilità in questo senso..quindi ottima intuizione

all'attacco di jet in se per coordinazione do un 8, sono andati fuori secondo di 19 ms, ma sono riusciti a coprire in così poco... decisamente bravi, e con un ottima connessione.. l'operazione in generale ha si fatto perdere un founder, ma a quanto capisco per intralci in real di questo, , però comunque è qualcosa, i fake il giorno prima probabilmente hanno creato scompiglio, ma anche dato avvisaglie, e oltretutto a quanto vedo jet aveva pure spiato 2 giorni prima,quindi, c'è da dire che gli hate hanno un po' sottovalutato..
non posso dare più di 6, e solo per la riuscita conquista di un founder.

per il resto buon game,questo sarà un bellissimo w da giocare a parer mio, quindi conquistatemi o non deleto xD
 

DeletedUser36180

Ospite
ora potete riprendere a flammarmi dato che orami è diventato il passatempo ufficiale di questa community, buon divertimento.

Guarda che di te si è parlato perchè ti sei vantato del tuo farming e poi sei stato bannato e inspiegabilmente non perma, e di questo schianto. Non è proprio il massimo come biglietto da visita.. Tranquillo che non ti fila nessuno se giochi normalmente :)
 
In cima