• - -

Lo sharing è proibito nel mondo 9?

DeletedUser1276

Ospite
Quindi in questo caso se segnalano quelli in top 20 W8 che sharano in quel modo illegale(almeno 6) vengono tutti bannati?!E se segnalano in tutti i world TUTTI quelli che sharano in questo modo? LoL
 

DeletedUser34391

Ospite
Hai ragione karika.

Sono a conoscenza di molti player che fanno questo.

Ad inizio world ci si iscrive ognuno con il suo account, chi va meglio tiene l'account; chi è in difficoltà mette in delete e dopo che il villo si è ingrigito, shara con il player in posizione migliore.

Succede in ogni world, ma dopo il delete, non si controlla più l'account ^^.

Come succede ad inizio world, può benissimamente accadere a world inoltrato con villi regalati ai compagni e successivo share con un altro player.
 

DeletedUser3792

Ospite
Qui :)

Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo.

Se tu elimini il tuo account per sharare con un altro giocatore che gioca già, userai la sua password, e questo è vietato ^^

penso che questo punto del regolamento si riferisca a giocatori che conoscono la password di un account con cui giocano su un mondo e si loggano in un altro w.

le regole principali penso siano queste
1-Ogni giocatore è autorizzato ad avere un account per ogni mondo.
2-Condividere la tua password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito.
3-Ogni giocatore deve scegliere la propria password e non la deve condividere con gli altri giocatori. E' permesso a più persone di cooperare giocando sul medesimo account a patto che l'account utilizzato non sia registrato su nessun mondo di nessun giocatore del gruppo che lo sta utilizzando.

ricopio un attimo i punti del regolamento
§1) Un solo account per giocatore

Ogni giocatore è autorizzato ad avere un account per ogni mondo.--->regola principale
(Questo non include accounts di giocatori sittati tramite il tool Account Sitting). -non è il nostor caso
Condividere la tua password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito.--->questo punto penso che voglia dire che è vietato condividere la password con persone con cui si gioca un w in cui è presente l'account in sharing
se non fosse così ma si riferisse a tutti gli account di tutti i giocatori allora sarebbe impossibile fare sharing.

Esempi:

(E' permesso a più giocatori utilizzare un singolo computer. In ogni modo, ai giocatori è solo permesso di loggarsi al proprio account e non a quello dei propri famigliari o amici.Per approfondimento passare alla regola N. 2. )-non è il caso

Ogni giocatore deve scegliere la propria password e non la deve condividere con gli altri giocatori.--->regola
E' permesso a più persone di cooperare giocando sul medesimo account a patto che l'account utilizzato non sia registrato su nessun mondo di nessun giocatore del gruppo che lo sta utilizzando. ---->regola che deriva in parte dalla prima regola.

Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo.----->spiegato prima come si dovrebbe intepretare secondo me

(Per potersi loggare sull'account di un altro giocatore è necessario essere assegnati come Account Sitter utilizzando la voce in Settings>Account Sitting. Non esiste assolutamente nessuna eccezione a questa regola. E' espressamente vietato ottenere forzatamente l'accesso ad un account senza autorizzazione. I tentativi di accesso falliti ad altri account sono loggati e saranno puniti. Anche indovinare la password di un altro giocatore è proibito. Vi preghiamo di scegliere password che non siano di facile intuizione. Non resetteremo account o truppe perse a causa di password semplici da indovinare.

Il Sidding è ESTREMAMENTE PROIBITO per ogni account. Il Sidding è l'atto di editare i valori del browser per due giocatori allo stesso secondo/minuto di tempo, e NON VIENE considerato Cooperazione.)-non è il nostro caso

ora se due persone decidessero di sharare e giocano nello stesso mondo penso che potrebbero farlo tranquillamente a patto che:
-un giocatore non venga a conoscenza della password dell'altro account prima di andare in delete
-l'account non sia presente nei mondi in cui giocano gli altri giocatori
 

DeletedUser

Ospite
Vabbè.. certo che potrebbero approfondire certe parti del regolamento, non sono solo io che non ho trovato ben chiare certe cose.
Grazie.

Ma il punto è che per esempio, io l'ho capita sta cosa, ma quando poi vedi che in moltissimi sharano cancellando il proprio account e facendosi assorbire poi da colui col quale sharerà e LO SANNO TUTTI(loro stessi lo affermano e pure mod/go di vari mondi lo sanno).
"E' permesso a più persone di cooperare giocando sul medesimo account a patto che l'account utilizzato non sia registrato su nessun mondo di nessun giocatore del gruppo che lo sta utilizzando." Quindi da regolamento se io gioco solo in W9 e un mio amico si fa assorbire da me e poi deleta, non avendo più un account in W9 può sherare con me.
Ma kheops ha appena detto che non si può fare, io appunto voglio capire qual'è la verità, perché come ho detto se fosse vero non capisco come un 7-8 player della top20 del W8 stia ancora giocando, vorrebeb dire che il go in questione non conosce le regole? lol
 

DeletedUser3792

Ospite
Ma il punto è che per esempio, io l'ho capita sta cosa, ma quando poi vedi che in moltissimi sharano cancellando il proprio account e facendosi assorbire poi da colui col quale sharerà e LO SANNO TUTTI(loro stessi lo affermano e pure mod/go di vari mondi lo sanno).
"E' permesso a più persone di cooperare giocando sul medesimo account a patto che l'account utilizzato non sia registrato su nessun mondo di nessun giocatore del gruppo che lo sta utilizzando." Quindi da regolamento se io gioco solo in W9 e un mio amico si fa assorbire da me e poi deleta, non avendo più un account in W9 può sherare con me.
Ma kheops ha appena detto che non si può fare, io appunto voglio capire qual'è la verità, perché come ho detto se fosse vero non capisco come un 7-8 player della top20 del W8 stia ancora giocando, vorrebeb dire che il go in questione non conosce le regole? lol

veramente kheops non è più go.
quella che ho evidenziato però non è l'unica condizione da soddisfare.
 

DeletedUser

Ospite
veramente kheops non è più go.
quella che ho evidenziato però non è l'unica condizione da soddisfare.

Lo so, ma ha di certo più conoscenze di me su come i go interpretano il regolamento ed è lui che ha detto che non è permesso deletare per poi sharare..
Io, con l'espressione "il go in questione" mi riferivo al go del W8(samu) ed era una frase sarcastica :p
Io parlo del W8 perché lì gioco, ma sicuramente è un fenomeno che si presenta in tutti i w..
 

DeletedUser

Ospite
Allora,rientriamo ancora nello specifico e correggo/miglioro quella che è la mia interpretazione:

Giocatore Alfa
Giocatore Beta

Entrambi giocano in W5
Alfa gioca anche in W4 e W6
Beta gioca solo in W5

A questo punto, Alfa e Beta decidono di sharare,il regolamento ammette solo che lo share avvenga sull' account Beta (perchè è attivo solo sul W5) e non sull'account Alfa (perchè è presente anche in W4 e W6)

Questo è stabilito per il fatto che giustamente Beta oltre ad avere l'accesso autorizzato sul W5 (dove fa share sull'account Alfa) potrà accedere anche ai mondi 4 e 6 sempre con Alfa (visto che la password è uguale per tutti i mondi) pur non essendo autorizzato.

Quindi la condizione per fare share tra due player che giocano sullo stesso mondo,è che l'account condiviso non dovrà essere presente in nessun altro mondo.

EDIT: Ovviamente prima di sharare bisogna attendere la completa cancellazione dell'account abbandonato.

EDIT2: Riguardando meglio alcune parti del regolamento mi pare evidente che questa frase:

Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo. [...] Non esiste assolutamente nessuna eccezione a questa regola.

entri in conflitto con quanto scritto sopra,in quando parla dell'assoluto divieto di usare la password di un altro giocatore QUALSIASI,specificando anche in NESSUN mondo.Quindi il divieto si estende anche allo sharare con l'account di un giocatore già esistente,indipendentemente dal fatto che sia attivo o meno anche su altri mondi.

Per questo nella mia prima interpretazione parlavo di un account ex-novo,a questo punto mi sembra chiaro che il problema sta tutto qua,ed occorre una precisazione del CoMa che dovrà informarci su quale delle due frasi sia la prevalente ed ovviamente correggere il regolamento rendendo più chiara questa situazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3792

Ospite
questo è il punto in italiano:
Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo. Per potersi loggare sull'account di un altro giocatore è necessario essere assegnati come Account Sitter utilizzando la voce in Settings>Account Sitting.

è scirtto un po' male quindi ho ipotizzato che fsse stato tradotto in maniera non appropiata dall'inglese ed infatti il punto èpiù chiaro a mio parere:
You may not access ANY other account on ANY world you play, even if it belongs to a family member. To be allowed to access an account, they must set you as an account sitter using the Account Sitting feature.

infatti qui si specifica che non è permesso loggarsi con altri account nel mondo in cui si gioca.
 

DeletedUser

Ospite
Morale della favola,se sono presente solo in un w e sharo con un altro e lo assorbo(aspettando la cancellazione) è tutto regolare?
 

DeletedUser

Ospite
Si,nei regolamenti internazionali l'interpretazione è questa.
Stando a quello italiano invece no,quindi dobbiamo richiedere che venga modificato e chiarito meglio quel punto.
 

DeletedUser18076

Ospite
Come richiesto sopra da altri, penso che il CoMa intenda che presto il regolamento sarà modificato in modo tale da rendere più chiara questa regola.

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser29485

Ospite
Allora,rientriamo ancora nello specifico e correggo/miglioro quella che è la mia interpretazione:

Giocatore Alfa
Giocatore Beta

Entrambi giocano in W5
Alfa gioca anche in W4 e W6
Beta gioca solo in W5

A questo punto, Alfa e Beta decidono di sharare,il regolamento ammette solo che lo share avvenga sull' account Beta (perchè è attivo solo sul W5) e non sull'account Alfa (perchè è presente anche in W4 e W6)

Questo è stabilito per il fatto che giustamente Beta oltre ad avere l'accesso autorizzato sul W5 (dove fa share sull'account Alfa) potrà accedere anche ai mondi 4 e 6 sempre con Alfa (visto che la password è uguale per tutti i mondi) pur non essendo autorizzato.

Quindi la condizione per fare share tra due player che giocano sullo stesso mondo,è che l'account condiviso non dovrà essere presente in nessun altro mondo.

EDIT: Ovviamente prima di sharare bisogna attendere la completa cancellazione dell'account abbandonato.

EDIT2: Riguardando meglio alcune parti del regolamento mi pare evidente che questa frase:



entri in conflitto con quanto scritto sopra,in quando parla dell'assoluto divieto di usare la password di un altro giocatore QUALSIASI,specificando anche in NESSUN mondo.Quindi il divieto si estende anche allo sharare con l'account di un giocatore già esistente,indipendentemente dal fatto che sia attivo o meno anche su altri mondi.

Per questo nella mia prima interpretazione parlavo di un account ex-novo,a questo punto mi sembra chiaro che il problema sta tutto qua,ed occorre una precisazione del CoMa che dovrà informarci su quale delle due frasi sia la prevalente ed ovviamente correggere il regolamento rendendo più chiara questa situazione.

non ho capito bene una cosa... ma se sono tutti e 2 su un mondo possono sharare o no????
 

DeletedUser29485

Ospite
ma c'è scritto che i 2 giocatori giocano entrambi nel mondo 5...
 

DeletedUser18076

Ospite
Ma con lo stesso account..
è palesemente vietato giocare con 2 account in un mondo.

Cordialmente,
ExMiki95.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34883

Ospite
quindi visto che ormai tutti i top sharano bisogna crearsi ogni volta un nuovo account per ogni mondo :*
 
In cima