• - -

Lo sharing è proibito nel mondo 9?

DeletedUser25549

Ospite
Ho sentito alcuni affermare ciò.. mica è vero? o_o

1) se dovrebbe essere proibito nel w9 dovrebbe esserlo in tutti i mondi
2) ma secondo te è vero ???
3) certo che no ...alcuni regolamenti potrebbero far capire questo...perche sono molto vaghi...diciamo che potresti esserlo ma in 3 anni che gioco non ho mai sentito nessuno che è stato bannato per questo tipo di violazione ;)
 

DeletedUser

Ospite
Marò, ma come fa certa gente a dire certe cose .-. grazie, mi stavo troppo a preoccupa' ^^
 

DeletedUser

Ospite
Attenzione,lo sharing non è sempre proibito.
Ovvero se si crea un account ex-novo da condividere con un amico,non ci sono problemi.
Ma cancellare il proprio account ad esempio sul mondo 9,per poi condividerne un altro di un proprio amico sempre sullo stesso mondo,beh non è consentito.
 

DeletedUser

Ospite
Cosa? Come mai, dato che è cancellato e non ci si può aiutare o che so io??
 

DeletedUser

Ospite
Perchè questa è l'interpretazione letterale del Regolamento,dedotta da questo paragrafo:

Ogni giocatore deve scegliere la propria password e non la deve condividere con gli altri giocatori. E' permesso a più persone di cooperare giocando sul medesimo account a patto che l'account utilizzato non sia registrato su nessun mondo di nessun giocatore del gruppo che lo sta utilizzando.

[...]

Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo. Per potersi loggare sull'account di un altro giocatore è necessario essere assegnati come Account Sitter utilizzando la voce in Settings>Account Sitting. Non esiste assolutamente nessuna eccezione a questa regola. [...]
 

DeletedUser

Ospite
Veramente dice che uno stesso giocatore non può avere un account e condividerne un altro.. dove sta scritto che non può cancellare quello che aveva per condividere?
 

DeletedUser18076

Ospite
Prima di porre domande qui in forum e prima di giocare a tribals, è necessario leggere sia il regolamento (che quello del forum).
Visto che poni una domanda del genere vedo che non hai nemmeno aperto la pagina del regolamento..
Quindi oltre che leggere il messaggio di kheops, vai qui.

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser

Ospite
Attenzione,lo sharing non è sempre proibito.
Ovvero se si crea un account ex-novo da condividere con un amico,non ci sono problemi.
Ma cancellare il proprio account ad esempio sul mondo 9,per poi condividerne un altro di un proprio amico sempre sullo stesso mondo,beh non è consentito.

Se così fosse, in W8 dove giochi anche tu e siamo tutti a conoscenza di varie persone che hanno eliminato account per sherare avremmo a occhio e croce 7-8 account nella top20 bananti.
E poi il regolamento non dice questo...
 

DeletedUser

Ospite
Prima di porre domande qui in forum e prima di giocare a tribals, è necessario leggere sia il regolamento (che quello del forum).
Visto che poni una domanda del genere vedo che non hai nemmeno aperto la pagina del regolamento..
Quindi oltre che leggere il messaggio di kheops, vai qui.

Cordialmente,
ExMiki95.

L'ho letto cento volte il regolamento, ma ho pensato che avrebbero potuto fare un'eccezione per qualche world, dato che avevo sentito dire (da un player esperto) che lo sharing fosse proibito nel W9. Comunque non è così, Amen.

Se così fosse, in W8 dove giochi anche tu e siamo tutti a conoscenza di varie persone che hanno eliminato account per sherare avremmo a occhio e croce 7-8 account nella top20 bananti.
E poi il regolamento non dice questo...

Esattamente, non ho capito come kheops abbia potuto interpretare una cosa simile..
 

DeletedUser

Ospite
Il regolamento é abbastanza chiaro. Io, player A gioco in w1 con l'account A. In w1 gioca anche player B con l'account B. Bene, io in w2 non posso sharare il mio account (A) col player B. Ma posso sharare un account C purché non registrato anche in w1. Tutto molto semplice.
 

DeletedUser

Ospite
Regolamento chiaro? Ma dove sta scritto che io non posso eliminare un mio account per sharare l'account di un mio amico?
 

DeletedUser434

Ospite
Regolamento chiaro? Ma dove sta scritto che io non posso eliminare un mio account per sharare l'account di un mio amico?

Qui :)

Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo.

Se tu elimini il tuo account per sharare con un altro giocatore che gioca già, userai la sua password, e questo è vietato ^^
 

DeletedUser

Ospite
Vabbè.. certo che potrebbero approfondire certe parti del regolamento, non sono solo io che non ho trovato ben chiare certe cose.
Grazie.
 
In cima