• - -

lo scettro

DeletedUser

Ospite
Il nobile diminuisce la fedeltà di un villaggio nemico di almeno 30 punti. La capacità di attacco viene aumentata circa del 30% e quella di difesa viene aumentata del 20%


ma manda su tutte le truppe ??????????? :confused: sono confuso come una foa in un pagliaio
 

DeletedUser

Ospite
l'ho preso su google:
Scettro di Vasco

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto il nobile toglierà sicuramente 30 di fedeltà

*fate bene attenzione che per le truppe sotto i suoi ordini, si intende che il benificio viene trasmesso alle truppe del villaggio dove è in consegna il paladino. Se ricevete supporti queste non riceveranno benefici da parte del vostro paladino.
 

DeletedUser

Ospite
Si tratta di un doppio errore.

In primis, poiché sicuramente quella nota con asterisco si riferisce alle armi del paladino in generale, e non allo scettro di Vasco.

In secundis, perché pare sia stato provato empiricamente che comunque non è vero che i bonus non si applicano alle truppe in supporto.
 

DeletedUser

Ospite
Si tratta di un doppio errore.

In primis, poiché sicuramente quella nota con asterisco si riferisce alle armi del paladino in generale, e non allo scettro di Vasco.

In secundis, perché pare sia stato provato empiricamente che comunque non è vero che i bonus non si applicano alle truppe in supporto.

infatti :D
 

DeletedUser

Ospite
baddash esiste??

invito a sapere se esista questo oggetto...

oltre gli oggetti elencati ne esistono degli altri..??

o altre espansioni delle costruzioni..??
 

DeletedUser434

Ospite
gli unici oggetti sono:

Alabarda Federale di Guan Yu

Spada di Ullrichs

Arco di Edwards

Ascia da guerra di Thorgards

Telescopio di Kalid

Lancia di Mieszkos

Arco Composito di Khan

Stendardo di Baptiste

Mazza ferrata di Carol

Torcia di Aletheia

Scettro di Vasco



per le espansioni delle costruzioni le trovi tutte nell'Aiuto...
 

DeletedUser

Ospite
:confused:c'è un modo per far sì che ricerchi un oggetto in particolare? tipo costruire certe costruzioni..fare dteerminati soldati..attaccare molto..ecc..??
:confused:
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
non c'è nessun modo, l'assegnazione dell'oggetto è random
 

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti,

scusate se riesumo il post, ma ho anch'io il dubbio e non ho trovato risposta da nessuna parte nel forummone.:confused:

Su che tipi di truppe influisce il bonus dello scettro di vasco ?
solo nobili? tutti?

grazie
nobori
 

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti,

scusate se riesumo il post, ma ho anch'io il dubbio e non ho trovato risposta da nessuna parte nel forummone.:confused:

Su che tipi di truppe influisce il bonus dello scettro di vasco ?
solo nobili? tutti?

grazie
nobori

"Scettro di Vasco

Il nobile diminuisce la fedeltà di un villaggio nemico di almeno 30 punti. La capacità di attacco viene aumentata circa del 30% e quella di difesa viene aumentata del 20%"

Il nobile che viene accompagnato col paladino, o proviene dal villaggio in cui esso è presente, subisce questo beneficio.

Quindi lo scettro agisce solo sui nobili
 

DeletedUser

Ospite
quindi è un oggetto completamente inutile.......

direi proprio di no.. non è utile ai fini di combattimento.. ma può rivelarsi un oggetto chiave per le conquiste veloci..
Ogni oggetto, in una determinata situazione, si rivela utile.. basta capire come usarli bene.
 
In cima