• - -

Link per i report???

DeletedUser

Ospite
Ciao ragazzi, qualcuno sa se c'è il link per i report?

quel link che nel vecchio tribal ti tramutava il report copiato mettendo tutti gli indirizzi *azzi e mazzi???
 

DeletedUser

Ospite
se tu clicchi in fondo ad ogni report,troverai "pubblica questo report",scegli le opzioni che preferisci,e dai ok,t'apparira indirizzo ( Per un copia-incolla veloce:)a cui puoi aggiungere in modo da poterlo postare sul tuo forum
 

DeletedUser

Ospite
edit by Meli: non è permesso postare link esterni

mi sa ke dicevi questo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ora puoi fare pubblica report e utilizzare il codice [report_display][/report_display], zero fatica, zero siti e programmi! xD
 

DeletedUser

Ospite
Ora puoi fare pubblica report e utilizzare il codice [report_display][/report_display], zero fatica, zero siti e programmi! xD


sisi lo so, però lui chiedeva un link... e io ho eseguito, sperando ke sia quello ke voleva lui poi!:p
 

DeletedUser

Ospite
Vai su report nel Menu, schiaccia il report che vuoi pubblicare, e sotto c'è scritto ,,Pubblica questo resoconto''. Clicca li, vai su ok e invia il link a chi vuoi ;)
 

DeletedUser

Ospite
Si riferisce sicuramente ai report beautifier.
Ce ne sono diversi online,ma valgono sulla vecchia versione.
Pertanto le frasi relative e a chiesa e potenza di attacco non vengono incluse,pertanto non sono compatibili con la nostra versione.
Se ne trovo qualcuno (anche se dubito in italiano) ti invio il link per pm :)
 

DeletedUser

Ospite
Ora non gli serve più... xD

Comunque ho visto ora! ciao andre! benritrovato! abbiamo un passato ITA comune...
 

DeletedUser

Ospite
Oppure puoi anche copiare il resoconto edit by Meli: non è permesso postare link esterni qui dentro e clicca infine su ,,Formatieren''. Devi copiarlo a partire da quando c'è scritto Ogetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ragà io uso ++++++++++++++++++ si vedono le parti superflue tagliate su paint..come devo fare ??:confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
no tutto quello che riguarda l'interno di tribal e imageshack lo conoscevo gia, intendevo proprio un report beautifier adatto per questa versione....

ciao zlatan.. cm va???
 
In cima