• - -

limite tribù mondo 4

DeletedUser

Ospite
sì giusto dovevo metterlo...
sull'1 siamo stati costretti a creare un'accademia per sistemare questa faccenda, questo ha portato a problemi di organizzazione tra le due tribù, tra founder che si intralciavano tra loro e attacchi coordinati mai partiti è finita in un disastro totale...
non è solo colpa di quello ma di sicuro dei problemi organizzativi li crea...poi ogni volta che si fa alleanza devi aggiungere mezzo world alla diplomazia
 

DeletedUser

Ospite
anche nei wordl senza limite fanno le accademie.... il limite per me è meglio
 

DeletedUser

Ospite
basta imparare una cosa con o senza limite: ad ORGANIZZARSI. Se uno comanda l'accademia e due o tre comandano la tribù madre si mettono d'accordo e non ci sono problemi a far partire gli attacchi coordinati.. con tribù di 200 membri va a finire che sono tutti dispersi, molti non partecipano alle azioni, si hanno solo tanti numeri per niente... meglio pochi ma buoni
 

DeletedUser

Ospite
basta imparare una cosa con o senza limite: ad ORGANIZZARSI. Se uno comanda l'accademia e due o tre comandano la tribù madre si mettono d'accordo e non ci sono problemi a far partire gli attacchi coordinati.. con tribù di 200 membri va a finire che sono tutti dispersi, molti non partecipano alle azioni, si hanno solo tanti numeri per niente... meglio pochi ma buoni

verissimo ma se io ho una tribù di 120 membri, che può essere benissimo molto efficiente col limite la devo dividere in 2 da 60 o espellere 20 player
se faccio la 1 devo creare tutto un sistema di organizzazione pure per l'altra tribù, se faccio la 2 mi privo di truppe e punti che diventano miei potenziali nemici
 

DeletedUser

Ospite
Diciamoci la verità....il vecchio tribal era meglio....mi ricordo ancora i D.D.A. e le loro accademie i blacks LSC Hunter Elfi del w4 poi c'erano DEATH nel w1 insieme a C46 poi c'erano i TUC...LSC...UNNI...ho citato solo alcune dele tribù del vecchio tribals non tanto per...ma anche per far capire che erano tribù con tanti membri e un ottima organizzazione...cavolo io nel w1 ero nei pingu....eravamo una 30ina di sclerati che menavano a destra e a manca contro tutti....era un inferno di rosso...ma si poteva xk c'era coordinazione....ho visto tribù di settore su questo gioco che anno perso villi al centro della loro influenza xk mancavano di organizzazione e tutto -.-

Cmq il limite è superfluo per quello che voglio farvi capire...ci vuole solo tanta tantissima organizzazione...e poi mi dovete dire come faranno a battere le generazioni future il record degli Omega di oltre 1k membri :p
 

DeletedUser

Ospite
scusate la omanda sapete tra quanto sarà disponibile il w4?
 

DeletedUser

Ospite
vabbè, di quetse tribù ce ne sono poche, non so come si è evoluta la situazione in w2, ma ricordo l'imponente vascello degli 0mega asd asd

bhe diciamo che quell'attacco senza una spiata e seguito dai nobili è partito da quel vascello xD
Certo anche neglio Omega c'è qualcuno capace e forte,ma gli altri entrano solo per il numero e anche quei pochi bravi sono considerati nabbi.
Bisogna solo sapersi autogestire ;)
 

DeletedUser8422

Ospite
bhe diciamo che quell'attacco senza una spiata e seguito dai nobili è partito da quel vascello xD
Certo anche neglio Omega c'è qualcuno capace e forte,ma gli altri entrano solo per il numero e anche quei pochi bravi sono considerati nabbi.
Bisogna solo sapersi autogestire ;)

che ci vorrà mai per gestire 1000 persone ^^
 

DeletedUser

Ospite
io ci riuscirei U.u



















con il multi account xD
faccio la tribù dei berti e dopo 1berto viene 2berti 3 berti ecc ecc :D
 

DeletedUser

Ospite
scusate la omanda sapete tra quanto sarà disponibile il w4?

:D :D vuoi cercar fortuna la? asd asd asd asdiahudashduashdu asbhuhbuhausdhua xD LOL

in teoria esce ogni 3 mesi e qualche giorni U.U e siamo quasi all'apertura
 

DeletedUser

Ospite
appunto per questo...... sono player forti e esperti........ dicono che le tribù migliori sono meno di 100 che questa è la prova che anche + di 100 player sono forti anzi sono i primi ....

ma tu stai a fare troppo il lecca biip :D smettila di far così che sei solo bravo a parlare..forse nemmeno quello..impara a giocare e non dare del nabbo ad altri che poi si capisce da quello che scrivi che lo sei te -.-
 

DeletedUser

Ospite
ma tu stai a fare troppo il lecca biip :D smettila di far così che sei solo bravo a parlare..forse nemmeno quello..impara a giocare e non dare del nabbo ad altri che poi si capisce da quello che scrivi che lo sei te -.-

forje mi dispiace che la tua vita reale sei messo male ma non attaccarmi sempre in questo modo.... :D:D Se cerchi rogna hai trovato la persona sbagliata...... non ti ho detto nulla di male a te perchè dovresti darmi del NABBO??? Ho solo dato la dimostrazione che ci sono forti tribù anche da più di 100 membri.... poi cosa vuoi che tu credi hai coccodrilli....
 

DeletedUser

Ospite
si deve mettere il limite

secondo mè oltre a mettere il limite di 100 player a tribe si dovrebbe mettere un limite anke al numero di alleanze e nap ma.........
:p:D:cool:;)io non gioco + mi hanno rubato l'account quindi x me è indifferente
 

DeletedUser

Ospite
quoto le tribu da 600 player nn devonoesistere anche perche alla fine quelli che sofrono di piu sono altre tribu visto che quelli da 600 player continua ad aumentare perche tutti vogliono andare dove ci sono piu player perche hanno piu punti e cosi le piccole neotribu nn riescono a crescere bene e sono costretti a fare ally con dei nabbi e tra altro grazie a questa cosa si e creata una vera generazione dei player che nn conoscono truppe visto che le tribu con molti player nn riescono a insegnare un cavolo anche perche sono i primi a nn sapere nulla ad esempio vediamo la tribu che al w2 era arrivata a 1000 player solo dopo ha capito che gli serviva una accademia e una volta cosi per spiare sono entrata la dentro e undovinate cosa stava scritto sul forum scuola:

truppe miste sono il meglio perche riesci sia ad attaccare che a difenderti

e tante altre cose da portare lacrime ai occhi dei poveri player che piu o meno conoscono il gioco

cmq e meglio che mi fermo qui grazie del attenzione e buon giorno
 

DeletedUser

Ospite
quoto il fatto ke ci dv essere il limite

quoto le tribu da 600 player nn devonoesistere anche perche alla fine quelli che sofrono di piu sono altre tribu visto che quelli da 600 player continua ad aumentare perche tutti vogliono andare dove ci sono piu player perche hanno piu punti e cosi le piccole neotribu nn riescono a crescere bene e sono costretti a fare ally con dei nabbi e tra altro grazie a questa cosa si e creata una vera generazione dei player che nn conoscono truppe visto che le tribu con molti player nn riescono a insegnare un cavolo anche perche sono i primi a nn sapere nulla ad esempio vediamo la tribu che al w2 era arrivata a 1000 player solo dopo ha capito che gli serviva una accademia e una volta cosi per spiare sono entrata la dentro e undovinate cosa stava scritto sul forum scuola:

truppe miste sono il meglio perche riesci sia ad attaccare che a difenderti

e tante altre cose da portare lacrime ai occhi dei poveri player che piu o meno conoscono il gioco

cmq e meglio che mi fermo qui grazie del attenzione e buon giorno
il punto lo hai centrato nn vorrei essere monotono ma........... al massimo una 100ina di player a tribù ed un massimo di 5 ally e 10 nap qst sarebbe la cosa migliore .............
 
In cima