• - -

limite tribù mondo 4

DeletedUser

Ospite
a mio avviso sarebbe molto meglio reinserire il limite di membri in una tribù, in quanto si possono avere le tribù più bilanciate e inoltre nn si farebbe confusione nel forum (cosa che spesso accade), voglio discuterne con voi, dite la vostra...
 

DeletedUser

Ospite
bhe se uno ci tiene tanto il limite anche non scritto se lo mette da solo ;)
Poi vuoi togliere lo spasso delle tribe con 600 player e che attaccano con le spade??? xD
 

DeletedUser

Ospite
anke secondo me bisognerebbe rimettere il limite.... in questo modo ci saranno le selezioni per la tribù e cosi si vedono veramente quali sono le tribù forti
 

DeletedUser

Ospite
nel mondo 1 c'è il limite membri tribù pari a 100 se non erro.

devo dire che personalmente il limite non lo gradisco, anzi può essere un handicap specialmente all'inizio

e poi non è vero che una tribù con più player è una tribù più forte, anzi, su questo ho i miei dubbi.

inoltre man mano che il gioca va avanti le tribù tenderanno cmq a scremarsi e raggiungere un numero di player molto inferiore a 100
 

DeletedUser

Ospite
Prima cosa il mondo 4 non è ancora stato potrebbe essere che un mondo 4 non esisterebbe ma se proprio ci sarà è cattiva idea poichè si creeranno moltissime accademie e moltissime tribe gemelle e alla fine ci sara piu conusione e ci saranno mltissime tribe,con questo chiudo non sono un moderatore del forummone ma secondo me si puo chiudere poichè si parla di un mondo che ancora non è stato proggettato
 

DeletedUser

Ospite
ma èuna proposta da discutere con tutti... non puoi chiudere...
 

DeletedUser

Ospite
Vabbe come sempre si fara un sondaggio
impostazioni - sondaggi
li ci sono tutti i sondaggi credo che con i sondaggi si discuterà
 

DeletedUser

Ospite
si però nella tua tribù... ma le altre poi avranno molti membri ed è molto probabile che sia sbilanciato il gioco...
 

DeletedUser

Ospite
si però nella tua tribù... ma le altre poi avranno molti membri ed è molto probabile che sia sbilanciato il gioco...

il limite è inutile... sono convinte che le tribù devono essere formate da meno di 70 membri, ma cmq ogni tribù si regola come vuole. nessuna top tribe terrà nella tribù più di 100 player quindi è inutile mettere il limite, si formerebbero sempre e comunque accademie e gemelle...
 

DeletedUser

Ospite
bhe nel w 3 la miglior tribu ha 120 membri..... e la 4 ne ha piu di 100 quindi.....U.U
 

DeletedUser8422

Ospite
bhe se uno ci tiene tanto il limite anche non scritto se lo mette da solo ;)
Poi vuoi togliere lo spasso delle tribe con 600 player e che attaccano con le spade??? xD

vabbè, di quetse tribù ce ne sono poche, non so come si è evoluta la situazione in w2, ma ricordo l'imponente vascello degli 0mega asd asd
 

DeletedUser8422

Ospite
a mio avviso sarebbe molto meglio reinserire il limite di membri in una tribù, in quanto si possono avere le tribù più bilanciate e inoltre nn si farebbe confusione nel forum (cosa che spesso accade), voglio discuterne con voi, dite la vostra...

nel vecchio tribals non c'era il limite di membri, eppure esistevano gli LSC, che se non ricordo male erano meno di 60...
 

DeletedUser

Ospite
secondo me ci deve sempre essere il limite tribu a 100 è perfetto
 

DeletedUser

Ospite
per me è inutile metterlo.Chi vuole il limite se lo mette da solo e basta non vedo perchè dare fastidio a quelli che non lo vogliono.Cmq molte tribe hanno un sacco di player all'inizio game ma c'è da rendersi conto che dopo 3-4 mesi solo un quarto dei player sopravvive,per cui ci sono riduzioni drastiche al numero dei player delle tribe(molte delle quali si vanno a fondere con altre propio per questo motivo^^)
 

DeletedUser8422

Ospite
secondo me ci deve sempre essere il limite tribu a 100 è perfetto

nel vecchio W1 c'erano tribù con più di 100 player, e ti posso garantire che non sono come le tribù del nuovo tribals -.-"

il tutto sta nel sapersi gestire. Una top tribe con 40 players è sicuramente più agibile, si conoscono tutti, collaborano tutti, piallano tutti XD

nelle tribù con tanti player risulta più difficile un gioco di squadra che coinvolga tutti, e infatti si formano spesso delle squadre..:confused:
 

DeletedUser

Ospite
quindi? sono tutti players validissimi :cool:

appunto per questo...... sono player forti e esperti........ dicono che le tribù migliori sono meno di 100 che questa è la prova che anche + di 100 player sono forti anzi sono i primi ....
 

DeletedUser

Ospite
appunto per questo...... sono player forti e esperti........ dicono che le tribù migliori sono meno di 100 che questa è la prova che anche + di 100 player sono forti anzi sono i primi ....

quindi il limite è assolutamente inutile se non controproducente
 
In cima