Libri da leggere

La trilogia di Bartimeus.

Il gusto del genere Fantasy e l'intelligenza dell'ironia fusi in maniera magistrale da Jonathan Stroud.
Una lettura non impegnativa e a mio avviso molto piacevole.
 
Ho deciso di dare una possibilità ad Hunger games. Per ora il primo. Se rimango soddisfatto proseguo, altrimenti cambio con uno dei vostri proposti.
 
il film mi piace,il libro non saprei perchè non l'ho letto XD
ma in genere il libro dovrebbe essere ancora più bello del film :)
facci sapere ;)
 
io ad essere sincero leggo pochissimo, gli unici libri che mi sono piaciuti è stata la serie di parcy jackson e gli eroi dell'olimpo, e la serie eroi dell'olimpo (che devo ancora finire di leggere) dopo questi o continuo con i libri simili di Rick Riordan, o pensavo di iniziare a leggere i libri di Marcello Simoni, che a quanto sembra dovrebbero essere belli (da quello che mi ha raccontato mia madre)
 
Indietro
In cima