• - -

Lettore musicale

DeletedUser

Ospite
Dipende che uso ne fai... se vuoi solo ascoltare la musica ti conviene prenderne uno senza schermo... altrimenti se vuoi navigare eccetra secondo me non ne vale la pena di risparmiare per prendere un samsung... Secondo me l'ipod è lunicp prodotto compatto Apple sensato e il prezzo non è esagerato... puoi anche giocare a tribals con l'app :D
 

DeletedUser

Ospite
a tribals non gioco dal 2010 :D

Senza schermo non mi ispira... ho avuto un iPod shuffle della generazione precedente all'attuale... si son rotte le cuffie e non essendoci i tasti è un po' antipatico...

La nuova generazione, praticamente uguale alla seconda, ha i tasti, ma non mi ispira, poi 2gb son pochini...



Magari qualche alternativa ancora esiste :eek:
 

DeletedUser

Ospite
Si, ma devi andare sulle marche poco conosciute... magari con gli schermini sottili con le scritte nere...
 

DeletedUser8422

Ospite
Io ho un YP-R0 della samgung, ormai fuori commercio, prezzo 100 €. Audio OTTIMO, resa suono 3d ottima, dnse personalizzabili al massimo con effetti di eco e due equalizzatori, di cui uno principale e uno secondario, veloce, pratico, sottilissimo, e esteticamente bellissimo, scocca in metallo, schermo normale, ovviamente funge da lettore multimediale, oltre che musicale. L'unica pecca è il fiurmware, fa un pò schifo, ho provato a flashare un firmware non originale, creato da un gruppetto di nerd, ma dava un paio di problemi, e non da poco (risoluzione con modifiche hardware per intenderci). Ti consiglio di andare su un prodotto samsung, ripeto, la resa dell'audio è ineccepibile, l'unico problema è che sui lettori musicali non viene sviluppato un software particolarmente elaborato, o almeno, fino a due anni fa non era così, e dubito che ora sia cambiata la cosa visto che il grande occhio è puntato sugli smartphone. Addirittura adesso montano android anche sui lettori, quindi potrebbe essere interessante.
Eccoti il link nella pagina ufficiale di samsung italia, oramai sono quasi tutti touch, cosa che trovo inutile, ma è la moda

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/mp3/mp3/

Ah, e a differenza della mela marcia su questi dispositivi puoi mettere schede di memoria, quindi avere fino a 32gb di musica a disposizione

(Samsung 1 - 0 Apple) :p
 

DeletedUser8422

Ospite
mai usato... nè provato

provo a dare un occhio su google, vediamo cosa dicono
 

DeletedUser

Ospite
Forse avrei un'idea migliore....

Comprare cuffie buone ( quando vinco una schedina )

Se compro cuffie buone, vale la pena usarle solo con un buon lettore? e quali cuffie? quale lettore?

help me, please...

tanto ho tempo :D
 

DeletedUser38289

Ospite
io di cuffie attualmente ho l'head set (cuffie+microfono) della microsoft, che pagai sui 50 euro un paio di anni fà, e sono praticamente come nuove e le ho sbattute un bel pò...
di cuffiette comunque ti consiglio quelle bluetooth perchè hanno il filo più corto e quindi hanno meno propabilità che si distruggano... butti 50 euro per un paio di buone ma almeno ti reggono...
 

DeletedUser

Ospite
spendo solo 20 euro di bluetooth naaaa

Piuttosto andrei sulla qualità audio più che sulla comodità
 

DeletedUser

Ospite
Senza iPod non esco di casa :)

Ho provato diversi lettori mp3, ma l'iPod è l'unico che mi ha soddisfatto fino in fondo, io ho il nano terza generazione da un buon 4 anni :)
 

DeletedUser

Ospite
Senza iPod non esco di casa :)

Ho provato diversi lettori mp3, ma l'iPod è l'unico che mi ha soddisfatto fino in fondo, io ho il nano terza generazione da un buon 4 anni :)

Non saprei, forse meglio spendere 60 euro in meno per il lettore e 60 in più per le cuffie :eek:
 

DeletedUser38289

Ospite
Io ho un iphone 3gs, vecchio quindi ormai di 3 anni... e con la musica mi ci trovo benissimo con quello... a sto punto non puoi metterti tutta la musica sul cellulare? evitando cosi di portarti dietro 20000 apparecchi ne hai uno solo che funziona bene...
 

DeletedUser

Ospite
images



lol
 

DeletedUser38289

Ospite
ma si anche telefoni di quel tipo vanno benissimo... alla fine dei conti... basta che hanno un minimo di memoria...
 

DeletedUser32288

Ospite
ma si anche telefoni di quel tipo vanno benissimo... alla fine dei conti... basta che hanno un minimo di memoria...
Ma anche no. Se vai a dire ad un audiofilo che ascolti musica con un cellulare (salvo forse qualche prodotto specifico) probabilmente rischi lo strangolamento o qualche decina di pugnalate.

Ciao
Ian
 

DeletedUser31687

Ospite
Ma anche no. Se vai a dire ad un audiofilo che ascolti musica con un cellulare (salvo forse qualche prodotto specifico) probabilmente rischi lo strangolamento o qualche decina di pugnalate.

Ciao
Ian

in tal caso mi ritengo fortunato ad essere ancora vivo :D
 
In cima