• - -

Lettera aperta allo staff tribals.it

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36180

Ospite
Io non ho nessuna tribù, non diciamo balls -.- comunque

No chiesa, emmadme
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43890

Ospite
No chiesa, *armadio* IKEA

So che non si dovrebbero fare discussioni ma avete pensato che stiano generando configurazioni noiose per non far giocare i player professionisti i quali entreranno nel w solo per fare pp, i quali pp verrebbero tolti da gente che in un w competitivo non riuscirebbe a sopravvivere e che invece in un mondo di annoiati e spendendo fior di quattrini sta facilmente in top 25 e tutti i pp che girano sono soldi gia spesi e quindi più guadagni per la inno che vede un gioco facilitato per i principianti i quali spenderanno sempre di più

End

I quali domina!
 
Numero di reazioni
1.554
lol faccio finta di credere in tutto questo (rofl)

No Chiesa Gelatina a.k.a PANNOCCHIA :D
 

DeletedUser38289

Ospite
so che non si dovrebbero fare discussioni ma avete pensato che stiano generando configurazioni noiose per non far giocare i player professionisti i quali entreranno nel w solo per fare pp, i quali pp verrebbero tolti da gente che in un w competitivo non riuscirebbe a sopravvivere e che invece in un mondo di annoiati e spendendo fior di quattrini sta facilmente in top 25 e tutti i pp che girano sono soldi gia spesi e quindi più guadagni per la inno che vede un gioco facilitato per i principianti i quali spenderanno sempre di più

end

i quali domina!

gombloddo!




ho una domanda...
-ma perchè disussioni, quando è una proposta? Qui c'è poco da discutere, tu dici "vogliamo sta robba" noi ti diciamo "vabè, mettila in proposte e la faremo presente a chi di dovere" e fine...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
gombloddo!




ho una domanda...
-ma perchè disussioni, quando è una proposta? Qui c'è poco da discutere, tu dici "vogliamo sta robba" noi ti diciamo "vabè, mettila in proposte e la faremo presente a chi di dovere" e fine...

Si e finisce nel dimenticatoio :p

Domanda fuori tema, la tua immagine di firma è interessante, che sarebbe ?
 

DeletedUser42179

Ospite
Si e finisce nel dimenticatoio :p

Domanda fuori tema, la tua immagine di firma è interessante, che sarebbe ?

1) chissenefregs chiediglielo per pm
2) che un mod lo sposti allora, questo è un segno della presa di posizione di una community che si è rotta, non una cortese proposta che viene solitamente ignorata
 

DeletedUser40319

Ospite
no chiesa ANTIPRO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima