a quanto devo avere le mura x averle di pietra???
DeletedUser Ospite 7. Mar 2009 #4 la skin edifici cambia come nel vecchio sistema,dovrai averle al 15.
DeletedUser Ospite 7. Mar 2009 #5 15..cmk prima ce un altro stadio di variazione delle mura ...mi pare al lv 10...non ricordo
DeletedUser Ospite 7. Mar 2009 #6 al 5-6 già cambia qualcosina infatti le torrette mi pare che si modifichino...
DeletedUser Ospite 7. Mar 2009 #7 canni31 ha detto: al 5-6 già cambia qualcosina infatti le torrette mi pare che si modifichino... Clicca per espandere... Sisi, si alzano delle torrette
canni31 ha detto: al 5-6 già cambia qualcosina infatti le torrette mi pare che si modifichino... Clicca per espandere... Sisi, si alzano delle torrette
DeletedUser Ospite 7. Mar 2009 #8 invece mentre le costruisci la prima volta vedi che sono per metà costruite ecc...
DeletedUser Ospite 8. Mar 2009 #10 Gianluigi ha detto: Eccole: Mura lv 1: QUI Mura lv 10: QUI Mura lv 15: QUI Clicca per espandere... la seconda e' del liv 5 non 10 lo posso confermare io
Gianluigi ha detto: Eccole: Mura lv 1: QUI Mura lv 10: QUI Mura lv 15: QUI Clicca per espandere... la seconda e' del liv 5 non 10 lo posso confermare io