• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Difficile trovare la sua, l'ha nascosta bene.
Dove mi consigli di metterli?
Più che altro di ai tuoi player almeno di lanciare fake credibili,

Ho attacchi da villi diff, villi con fattoria al 27, togli la popolazione delle costruzioni se va bene è meno di mezza off, capisco che dovete lanciare per far vedere che siete tutti operativi, però almeno siate credibili.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
Più che altro di ai tuoi player almeno di lanciare fake credibili,

Ho attacchi da villi diff, villi con fattoria al 27, togli la popolazione delle costruzioni se va bene è meno di mezza off, capisco che dovete lanciare per far vedere che siete tutti operativi, però almeno siate credibili.

Ma da te sono tutti fake a prescindere tranquillo, ignora tutto senza preoccupazioni.
Focus sulle torri non distrarti troppo
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
Quello a prescindere, a differenza vostra che mi nominate nel vostro gruppo whatsapp :ROFLMAO:

Mh.. Quello a prescindere, a differenza vostra che mi nominate nel vostro gruppo whatsapp

Ma non è che sei parente di Mamuz? perché non c'è alcun nesso logico tra le due cose.
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Mh.. Quello a prescindere, a differenza vostra che mi nominate nel vostro gruppo whatsapp

Ma non è che sei parente di Mamuz? perché non c'è alcun nesso logico tra le due cose.
Quello a prescindere, nel senso che vi ignoro.

A differenza vostra che non mi ignorate e parlate di me in gruppi whatsapp.

Va bene ?
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
sta aspettando pazientemente di riciclarne un'altra, palese
che poi facendoci caso, a parte riciclare e piangere in forummone, non è che stia facendo molto Fabriziolo


Non per fare il guasta feste e l antipatico, ma in realtà dovremmo farlo anche noi per far valere la superiorità villi.
Dato che al momento i villi in piu che abbiamo non contano un bel niente, dato che molti sono villi da nemmeno 1k conquistati mesi fa da gente che ovviamente è sul w82 e non se ne è nemmeno accorta.
Ma senza apporfondire oltre, dato che la lista sarebbe lunga se mettessimo tutti i villi di gente inattiva, gente che sparisce ecc ecc
Quindi non prenderei in giro se un villo passa da astovalle o latrivella a mad max
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Non per fare il guasta feste e l antipatico, ma in realtà dovremmo farlo anche noi per far valere la superiorità villi.
Dato che al momento i villi in piu che abbiamo non contano un bel niente, dato che molti sono villi da nemmeno 1k conquistati mesi fa da gente che ovviamente è sul w82 e non se ne è nemmeno accorta.
Ma senza apporfondire oltre, dato che la lista sarebbe lunga se mettessimo tutti i villi di gente inattiva, gente che sparisce ecc ecc
Quindi non prenderei in giro se un villo passa da astovalle o latrivella a mad max
Ivan, come hai fatto a prendere in account marra? Davvero, non riesco a capirlo :eek: :O
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Raga inizio a pensare che Soge sia uno sgamato che sa giocare veramente. Oltre ai calcoli da super computer, spia di notte. Qui siamo fritti.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima