• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
a me ne risultano 2, questo e quello scorso, però mi secca andare a ricontrollare quindi facciamo anche che siano 3.
nello scorso siete chiaramente andati sopra visto che è esplosa un'intera zona(che anche lì, sarebbe dovuta esplodere da almeno 2/3 mesi se non aveste passato i primi 3/4 mesi di w a giocare a farmville, ma anche quella può essere strategia) in questa è ancora da vedere tra ripartenza vostra e noi se partiremo.
Per il resto vi ho dato pieno atto del miglioramento in attacco ma è giusto capire che se (e sto dando per buoni i numeri messi da bjarts mi secca andare a controllare) abbiamo davvero fatto 50kk in difesa sono più di 700 off murate tipo e considerando che credo ne abbiamo murate circa metà, ma mettiamo anche 2/3 ve la do buona significa che avete lanciato 1000 off e dici ne sono saltate tante, cambia davvero poco, 100 in più o in meno avrebbero fatto giusto saltare qualche fattoria e torre in più. Io non sto minimamente togliendo alcun merito alla vostra compagine, sto solo dicendo che è giusto all'interno dell'analisi inserire dati oggettivi e utili ovvero che ci sono arrivate 1000+ off su un asse che ha 2700 villi totali(comrpesi i barbari appena presi) e un fronte di circa 200 campi oltre a bordo e macchia bucati a est, anziché dire "eH MA Le oFf iL GiorNO PriMa!1!1!" (meme di spongebob) che è una cosa totalmente randomica e inutile.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
e bjarts che purtroppo non capisce niente di questo gioco quindi amen, vi girerei l'audio che gli ho mandato l'altro giorno in cui gli spiego per la 95a volta la stessa cosa con la voce ormai di chi non ne può più.
Ad ogni modo, capisco che ognuno abbia la sua visione ma non riesco a capire come il fatto che siano arrivate delle off il giorno prima dovesse modificare la situazione
Le off arrivate il giorno prima potrebbero tranquillamente essere depistaggi, o, come in questo caso avvisi ma che cambiano poco

Eh mi sa proprio che sopravvalutavo alla grande Claudiolo, così come sopravvalutavo Fabriziolo
Buon per noi che non capiate (o più probabilmente che non siate in grado), perchè altrimenti a sto giro prendevamo solo muri, non c'è altro da dire se non "GG a voi"
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Comunque assurdo, in w passati il forummone mi aveva spiegato più e più volte che finchè c'è la torre è facilissimo difendere anche se si è sotto di 1000+ villaggi.
Devo sul serio aggiornarmi sulle ultime ricerche che hanno scoperto che forse non è così.

Un po' mi dispiace però, preferisco sempre che sia il lato numericamente inferiore a vincere e mi sono sempre adoperato perchè così succedesse :trolltw:
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Comunque assurdo, in w passati il forummone mi aveva spiegato più e più volte che finchè c'è la torre è facilissimo difendere anche se si è sotto di 1000+ villaggi.
Devo sul serio aggiornarmi sulle ultime ricerche che hanno scoperto che forse non è così.

Un po' mi dispiace però, preferisco sempre che sia il lato numericamente inferiore a vincere e mi sono sempre adoperato perchè così succedesse :trolltw:
Infatti è facilissimo, senza torre e con questo svantaggio ne perdi 200 infatti non 20(poi è chiaro al netto di errori individuali questo numero può scendere a 0 o salire a 50)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
semplicemente dopo 2 giorni eravate già alleati con tutti tranne i RISO, che sono quello che c'è rimasto da portare dalla nostra parte, avremmo potuto tranquillamente scrivere, sia per amicizia con maggior parte dei membri sia per l'appeal che abbiamo come alleato, sia a naz che attia al primo giorno e sono sicuro che qualcosa si sarebbe fatto ez, ma non è così che giochiamo, non ha alcun senso e il w sarebbe finito in 3 giorni, proprio quello che volevamo evitare essendo appena scappati dal w80 per la stessa ragione.

Vorrei dire tanto ma mi astengo .

Galline in brodo

 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
A forza di cadaveri ormai sono diventato un Necroforo
Se smaltissimo quelli ed i villi andassero a chi li fa viaggiare al 100% non avremmo grossi problemi a difendere

Ma invece abbiamo a che fare con teorici, fantasmi, cadaveri, mezzi- cadaveri e via dicendo ...
Ovvio che dopo prendi C****o
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
A forza di cadaveri ormai sono diventato un Necroforo
Se smaltissimo quelli ed i villi andassero a chi li fa viaggiare al 100% non avremmo grossi problemi a difendere

Ma invece abbiamo a che fare con teorici, fantasmi, cadaveri, mezzi- cadaveri e via dicendo ...
Ovvio che dopo prendi C****o
Ah !!! Ma sei te il socio del calcetto(caliccetto) balilla che saltava le lezioni d'italiano??

Tutto più chiaro ora ...
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
A forza di cadaveri ormai sono diventato un Necroforo
Se smaltissimo quelli ed i villi andassero a chi li fa viaggiare al 100% non avremmo grossi problemi a difendere

Ma invece abbiamo a che fare con teorici, fantasmi, cadaveri, mezzi- cadaveri e via dicendo ...
Ovvio che dopo prendi C****o
Basta dire la verità.... quella villetta da 10300 pt persa alle 23:57



Uhhhhhuhhh!!! 'na goduria !!




....


Altro che 26 villi... non esageriamo, è stata solo un op senza ripartenze altrimenti mica eri qua a mettere asterischi

...
 
Ultima modifica:
In cima