• - -

Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Assurdo sto w

Un certo bjarts che ha preso solo legnate in w passati che vuole insegnare a giocare a qualcun'altro.

Un soge no namer che fa il mago predittivo sul forummone e scopre le torri (ancora rido pensando a lui che guardava i punti su twstats)

Un gelatina che parla come se giocasse, ma conferma di non giocare. Non si capisce se ha paura di dire che gioca per non fare brutte figure. Mi ha chiamato Prepuzio, ora sì che dalla vergogna non uscirò piú di casa

Monica vitti sempre al top, l'unico che mi fa simpatia perché é l'unico che flamma veramente

@Marracash17 quante parole ci siamo detti io e te in passato? Ora ho scoperto che non sei tu quello strano in questo gioco. C'è molto peggio in giro. Mi sono sempre sbagliato
C’è chi fa il mago, e chi il pagliaccio ognuno ha il suo ruolo in questo forum, per adesso il mago mi riesce benissimo.
Alla domanda di @Apedemak ieri sera su discord :
“Soge quanti villi perderemo domani?”
La mia risposta 0.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Almeno questo è un W decente da giocare, dal 77 all' 81 praticamente sono stati decisi quasi interamente allo start......
per quanto riguarda i numeri, tribals è un gioco basato sulla matematica avoglia che dite che nn è un vantaggio....... ma lo è.....specialmente in un no shop dove ogni risorsa risparmiata nei primi mesi è oro. C'è differenza tra riciclare 150 villi perché dopo un po' si capisce che player reclutati non erano in grado di giocare oppure piallare 150 villi che rompono il c..... nella tua macchia......questo implica più schianti, meno farm, meno rovistamento, meno risorse a disposizione, crescita più lenta.

Andando avanti nel W quando continuerete a sfoltire i ricicli, il vantaggio che inizialmente era solo in numeri di villi si amplificherà mano a mano che i player più esperti ricicleranno.

È una cosa oggettiva, inutile contestarla @Bjarts

Detto questo non è un accusa a voi di aver fatto mega asse, o una scusante nostra di non aver fatto patti con nessuno tranne che con i riso(post mega asse), ma sono solo scelte di gioco.

Il godimento della vostra vittoria sarà come prendere una quota 1.50
Il nostro sará come prendere una quota 15
Sei un bullo
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
C’è chi fa il mago, e chi il pagliaccio ognuno ha il suo ruolo in questo forum, per adesso il mago mi riesce benissimo.
Alla domanda di @Apedemak ieri sera su discord :
“Soge quanti villi perderemo domani?”
La mia risposta 0.
cosi a occhio riscuoti un paio di pensioni mese te
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma infatti, nessuno ha detto che siete forti, la vostra fortuna è stata aver trovato palyer inappropriati al confine, anche oggi se non c’erano i vari sitter bucavate di brutto.
Poi per quanto riguarda twstats se hai tempo oggi vai a vedere quanti villi hai preso,forse dovresti spiegare come mandare i fake ai tuoi compagni, i vostri obbiettivi erano palesi 20 ore prima

Pensa te: obiettivi palesi 20 ore prima (vero), vantaggio esagerato di villi eppure non siete comunque riusciti a murare sul grosso dei villi :trolltw:
 

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
BUONGIOLLO

Oggi super-op degli HYJMU/RISO che han deciso di colpire gli ATTIA a sto giro

Colpiscono le seconde linee bypassando magistralmente tutti i bunker (chissà come mai lolloni) - si sta ancora ballando ma noto un'eccellente difesa da parte dei Guezzi, coadiuvati chiaramente da interventi Naz/N@z ove servisse da buona famigliola felice

Le stats le metteremo a fine giornata, io son qui solo per portare un documentario autoprodotto amatoriale, sull'op e sulla nottata:


A fine w prometto un mega-post riassuntivo di tutti i leggendari aneddoti che stiamo vivendo, roba che voi umani non potete neanche lontanamente immaginare

GG a tutti per l'impegno dimostrato, GAINAAAAAAAAAAAAAAA

(non sto a fare troppi shout-out specifici, chi era on stanotte sa <3 - pero @AKS? ha smurfato di brutto raga, scatenato)
Era così bello fino al Min 0.55.. hai rovinato tutto volendo strafare :(
 

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Se dare dei babbi o boomer è andare sul personale siamo a posto, comunque non c’è bisogno di ripeterlo ogni volta, son d’accordo, è per questo che è piuttosto cringe leggerlo quella volta al mese che entro su questo forum, quindi sai, ormai l’aspettativa è quella, se poi avete capito che è meglio evitare son contento.

Il numero di gente che sitta ora addirittura, pensavo ci fosse un limite a dove possono arrivare le giustificazioni, ho visto tribù vincere world sorrette da 5 player che sittavano 50 account.

Frzt io non gioco nemmeno, ma sono sicuro che ATTIA faccia bene per via del gruppo che è, per le persone, mica per il numero di persone o scemenze del genere.
Ma in tutto ciò, chi sei? Sei compaesano di xD?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.129
Che frustrante essere bjarts
Andare a cercare robe antiche per dare alito alle sue cazzate, venirmi a scrivere in privato: “cretino avete vinto solo 1 w contro di me”!1!1!1!!1

Mamma mia come sei tiltato

1712442400081.png

Altro che robe antiche, robe che scrivevate fino all'altro ieri
E nessuno ti ha fatto quei complimenti in privato, ti ho solo fatto notare che hai scritto una grossa inesattezza, mio borioso cringino
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Numero di reazioni
1.554
Ma in tutto ciò, chi sei? Sei compaesano di xD?

Hai dei numeri al posto delle lettere nel nickname, per piacere non toccare mai più un mio commento nemmeno per rispondere che vorrei evitare di dover andare dallo psicologo.

Sei un over50 con nostalgia degli anni 90 oppure sei un ragazzino il cui unico amico è il padre?
 
Ultima modifica:

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Hai dei numeri al posto delle lettere nel nickname, per piacere non toccare mai più un mio commento nemmeno per rispondere che vorrei evitare di dover andare dallo psicologo.

Sei un over50 con nostalgia degli anni 90 oppure sei un ragazzino il cui unico amico è il padre?
In realtà potrebbe farti bene una bella chiacchierata con uno psicologo, non sottovalutare la cosa.

Comunque si, ho 70 anni, sono coetaneo del nostro Polidoro
 
Numero di reazioni
1.554
In realtà potrebbe farti bene una bella chiacchierata con uno psicologo, non sottovalutare la cosa.

Comunque si, ho 70 anni, sono coetaneo del nostro Polidoro

Ah ecco hai 70 anni, non so se sia una battuta, ma il fatto che risulti credibile penso sia già abbastanza preoccupante di per se.

Se non fosse una battuta in ogni caso si spiegherebbero anche i numeri al posto delle lettere, quindi va bene così, il forum di Tribals è un luogo aperto a tutti i tipi di esseri viventi, anche ai funghi mucillaginosi per tua fortuna.
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Prelucio, se vuoi ti dico che gioco su un account a tua scelta, così puoi andare sul profilo selezionato e dedicare un tributo come sicuramente sei solito fare. Se mi dici in anticipo l’account che scegli gli chiedo anche di mettere una foto profilo che ti possa ispirare meglio il tributo, per esempio un membro della comunità dei bear brotherood oppure un bel filetto crudo morbido e umido che aiuta lo sfregamento.
Ti vedo molto frustrato. Sicuro che il gioco ti faccia bene? Sei così frustrato e non giochi?

Dovrebbero riadattare i parametri per le pensioni in Italia. Inoltro i tuoi messaggi per dare priorità alla proposta di legge.
 
Numero di reazioni
1.554
Ti vedo molto frustrato. Sicuro che il gioco ti faccia bene? Sei così frustrato e non giochi?

Dovrebbero riadattare i parametri per le pensioni in Italia. Inoltro i tuoi messaggi per dare priorità alla proposta di legge.
Perché mi vedi frustrato?
 

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Ah ecco hai 70 anni, non so se sia una battuta, ma il fatto che risulti credibile penso sia già abbastanza preoccupante di per se.

Se non fosse una battuta in ogni caso si spiegherebbero anche i numeri al posto delle lettere, quindi va bene così, il forum di Tribals è un luogo aperto a tutti i tipi di esseri viventi, anche ai funghi mucillaginosi per tua fortuna.
Guarda, preferisco i numeri al posto delle lettere, che vedere nel tuo profilo 1600 messaggi sul forummone. Ti prego, scopa un pò di più, ti vedo molto agitato.
 
In cima