• - -

La risata più lunga della vostra vita!

DeletedUser

Ospite
Salve!!! Adesso, come da titolo dovremo descrivere più o meno la risata più lunga che abbiamo mai fatto (o che abbiamo fatto fare) in tutta la nostra vita. Sempre se ve la ricordate, inoltre (per divertirci di più) fate il paragone con la risata di qualcun'altro o con qualcos'altro.

Vi giuro, 'sto Topic lo sto aprendo a muzzo, ci passiamo il tempo più simpaticamente ed in compagnia, haha! Comincio io:

5 Anni fa: Giocavo in una specie di social-game molto basilare (non faccio nomi per evitare spamm)... Io e mio cugino, all'ora undicenni, entriamo in una delle stanze accessibili da qualunque utente: noi eravamo entrati nella "Stanza da Té". C'era un bot di nome "Thao" che rispondeva automaticamente dopo ogni fumetto di chat inviata al gioco [Esempio: Giocatore - "Ciao" - Bot - "Ciao anche a te!" -]. Facciamo sedere gli avatar del giochino in una panchina accanto al bot... e li comincia tutto (mio cugino è Nicola):

- Io: Ciao nicò. A che punto sei con Pokémon Diamante?
- Thao: Ciao anche a te!
- Nicola: Ciao manfri, tutto apposto sono quasi arrivata alla lega.
- Thao: Ciao anche a te!
- Io: Ah buono, io sono alla sesta medaglia.
- Thao: Vuoi un té o un caffé?
- Io: Invece con i traguardi? Io ho appena fatto Esploratore rango 4...
- Thao: Se vuoi da bere chiedi pure!
- Nicola: Io ho fatto la missione dei miniti da On-Line
- Thao: Benvenuto!
- Io: Il bot comincia a darmi sui nervi.
- Thao: Vuoi un té o un caffé?
- Nicola: Hahahaha sinceramente sta rompenda davvero, sta occupando quasi tutta la chat
- Thao: Ciao, cosa posso offrirti?
- Io: Basta.
- Thao: Té disponibile a tutti i gusti che desideri!
- Io: Thao Basta.
- Thao: Ciao, sono Thao! Piacere!
- Io: BASTA.
- Thao: Ciao, cosa posso offrirti?
- Io: Thao stai zitto!
- Thao: Ciao, sono Thao! Piacere!
- Io: THAO STA' ZITTO.
(Qui mio cugino, che era in una stanza accanto, e il fatto di chattare in un gioco essendo nella stessa casa è triste ma forse giustificato dal fatto di essere 11enni ma anche no, poiché anche il fatto di prendersela con il bot è triste, stava ridendo come un cretino piagandosi in due nella sedia)
- Thao: Ciao, sono Thao! Piacere!
- Io: Thao zitto porca t****!!!!!!!!
- Thao: Ciao, sono Thao! Piacere!
- Io: THAO AMMUTATI CON QUEI C**** DI TE'.
- Thao: Ciao, sono Thao! Piacere!
- Io: PRENDITI SEDUTA STANTE 5 INFARTI IMMEDIATI CON TANTO DI SCHIUMA ALLA BOCCA!!!
- Thao: Ciao, cosa posso offrirti?
(Mio cugino mi preoccupa, non riesce a respirare e si stava rannicchiando su se stesso dopo essere caduto a terra)
- Io: Thao MUORI MALE!
- Thao: Ciao, sono Thao! Piacere!
- Io: THAO STAI ZITTO!!!!!!!
- Thao: Ciao, sono Thao! Piacere!
- Io: Thao fan****. Muto. Hai rotto il c****.
- Thao: Ciao, sono Thao! Piacere!
- Io: STA' ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok. Qui è finita: io mi stacco dal PC perché sento mio cugino fare strani versi; subito dopo corre in bagno e vomita. Vomita dalle risate. CIOE', PER UNA CRETINATA FATTA BENE HA VOMITATO DALLE RISATE! Hahahahahahahaha!!! Non me la potrò mai dimenticare! C'è rimasto impresso in mente. Stupendo. Ecco un esempio parallelo al nostro avvenimento: http://youtu.be/ZUlFWVrSMTc?t=6m50s
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44003

Ospite
Hahahah El cho mi ricordo... Già... (il protagonista della vomitata sono io)
 

DeletedUser

Ospite
Io ieri sera ho per sbaglio pisciato sulla felpa di un mio amico....

Ah, eravamo semi-ubriachi e ci siamo fermati a pisciare dietro un cespuglio u.u
 

DeletedUser

Ospite
Io ieri sera ho per sbaglio pisciato sulla felpa di un mio amico....

Ah, eravamo semi-ubriachi e ci siamo fermati a pisciare dietro un cespuglio u.u

Io e Nikora fermavamo, a ferragosto, il nostro amico ubriaco che voleva fiondarsi in ogni falò che trovavamo per la spiaggia :D
 

DeletedUser37665

Ospite
non ricordo adesso se fosse la piu lunga ma sicuramente fu uno di quei momenti particolari che tutti conosciamo... ovvero quando vi scappa da ridere e siete in un luogo dove non potete assolutamente ridere.. cosa che lo incita molto di piu xD

ero a scuola, ora di filosofia, la prof spiega a manetta ed ogni tanto si ferma a rispondere a tizio o a caio... mentre passa da sentire un alunno e l altro, una compagna alza la mzano e viene completamente ignorata e la prof rinizia a spiegare anche se aveva visto benisimo la mano alzata. di tutta risposta mentre ancora la prof la guardava sta qua la manda a quel paese nettamente a voce molto chiara. stranamente sembra che nessuno se ne accorga tranne la prof che fa finta di non sentire e continua a parlare e un mio compagno ed io.

lui era vicino alla tipa , io ero davanti girato verso di loro. all'uscita di quelle parole ci siamo subito dati un occhiata, consapevoli di essere gli unici ad aver sentito assieme alla prof che fa finta di nulla!

deh gente! un ridere che non vi dico ahahahaha. siamo davvero esplosi entrambi in classe mentre tutti erano zitti e non capivano. e la prof inoltre continuava a spigare peer cercare di smorzare in tutti imodi! xDDDD

inoltre il mio compagno di allora ricordo bene che aveva una risata contagiosa e veramente divertente e a quel punto era finita che ci alimentavamo a vicenda ridendo, ridendo piu di quello che del fatto scatenante.
si li fu davvero divertente la cosa.

sicuramente ce ne sarebbero altre di occasioni dove ho riso molto ma su due piedi non le ricordo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima