• - -

la liberta di parola non può esserci tolta

DeletedUser

Ospite
uff ma ceh barba... Kheops è stato molto gentile a dire la sua per chiudere la discussione..
quindi chiuderei qua tutto, ho seguito tutta la vicenda dall'inizioe penso che chi di dovere sia intervenuto e abbia punito chi doveva esserlo.. perciò finiamola qua e non parliamone più, altrimenti tra 1 mese siamo ancora qua a dire che i GO sono ingiusti e loro a dire che noi ce le cerchiamo.. (il che è vero ultimamente, ho letto certi interventi da linciaggio!!) quindi perchè non finirla? e tornare a giocare su tribals normalmente?
 

DeletedUser

Ospite
Non vedo la base per poter affermare quanto dici.Non tutti i casi di ban sono uguali,quindi è ovvio che si è riparato solo ad alcuni e non ad altri.

Se leggi sopra prima chiedevo il motivo del ban di Tsukuyomi, dato che è stato un atto pubblico, ma la risposta non c'è stata. Quindi che posso dire?:) lol
 

DeletedUser

Ospite
so solo che tempo fa mandai un PM al signor Stefano con scritto che era stata violata la mia privacy dal signor Ganjaman al fine di bannarmi per ingiusto motivo..
risultato: manco un PM di risposta
io zitto zitto sn stato bannto e ho lasciato questo gioco.. soluzione migliore ^ ^
conclusione: avevo ragione ^ ^ ma ormai è troppo tardi..
 

DeletedUser

Ospite
so solo che tempo fa mandai un PM al signor Stefano con scritto che era stata violata la mia privacy dal signor Ganjaman al fine di bannarmi per ingiusto motivo..
risultato: manco un PM di risposta
io zitto zitto sn stato bannto e ho lasciato questo gioco.. soluzione migliore ^ ^
conclusione: avevo ragione ^ ^ ma ormai è troppo tardi..

I dati a cui possono accedere i sono autorizzati quando accetti i termini e le condizioni di uso.

La mancata risposta non vuol dire menefreghismo, una lettura ogni tanto fa bene ^^

Il problema si pone quando il GO ,come in questo caso, fa quel che vuole e non sappiam i dati dove vanno ^^
 

DeletedUser

Ospite
si appunto per privicy si intende anche come vengono utilizzati ^ ^

letto e riletto sai bene chi sono carmine e che le regole le conosco ^ ^
se pero' lo staff ponesse maggior attenzione ad ogni cosa vedresti che ci sarebbero meno errori.. cinvece nei modi di fare c'è sempre arroganza è questa la cosa brutta che ha rovinato tribal tutti sanno che non è piu' come una volta..
 

DeletedUser

Ospite
Dark... mmm... Tato ?? :D

Si certo non sarà come una volta, ma di sicuro una volta non era meglio di ora, anzi :)
 

DeletedUser

Ospite
Si sei DarkForce ^^

Ricordo che ti iscrivesti con quel nick all'inizio ^^

Certo, ma fin quando giochiamo, divertiamoci e bon ^^
 
In cima