• - -

La leggenda vuole che..

DeletedUser40419

Ospite
Per tutti, lui, era Gelatina, ma nessuno conosceva davvero la sua storia.
Lo chiamavano "l'onesto" ma di onesto non aveva neanche il nome.
Nacque nel lontano 692, in un piccolo paesino sperduto nel nord dello stivale, nel regno longobardo.
Sua madre lavorava in casa (meglio non sapere cosa faceva :cool:) suo padre faceva il falegname, il soldato, il pescatore, il servo, il contadino, insomma..non si sa bene chi fosse il padre..
Crebbe molto in fretta e, assieme a lui la sua bionda criniera. Correva felice nei prati come un leprotto eccitato, era libero da pensieri malvagi nel suo mondo perfetto.
Divvenne un giovane forte e molto aperto, conobbe una ragazza che gli spaccò il cuore, poi conobbe un ragazzo che gli spaccò qualcos'altro..
Dopo che i vari padri gli insegnarono i trucchi del mestiere decise di cambiare totalmente la sua vita e si ritirò sulle montagne svizzere a sgranocchiare cioccolato Novi e a meditare sul senso della vita..
Si sparse la voce di questo baldo giovane e la sua storia, tramandata di padre in figlio, divenne leggenda, ma nulla di quello che si diceva era vero..
La leggenda vuole che sia nato nella lava di un vulcano mai esistito, che sia cresciuto al fianco dei sommi capi delle 4 legioni, che sia diventato immortale dopo aver sconfitto i demoni degli inferi..
Venne anche paragonato agli Dei, fu detto di lui che correva come il vento e sputasse fuoco, venne esaltato dalle folle e il suo nome riecheggiava ovunque, in ogni strada, in ogni piazza e perfino nelle Chiese.
Molti lo venerarono, altri gli diedero la caccia ma nessuno riuscì mai a trovarlo, nessuno ebbe il piacere di conoscerlo dopo il suo ritiro spirituale.
Ma lui sapeva tutto, lui dall'alto delle montagne controllava tutto e tutti, decise quindi di tornare tra noi comuni mortali spacciandosi per PRO e utilizzando il nome “Gelatina”.
All’inizio rimase nell’ombra, non si fece notare da nessuno, poi iniziò a stringere amicizie importanti e aprì una ditta, la Gelamafia Corporation.
Contattò i più Pro dei Pro cercando di comprare le loro abilità. Ma ciò non ebbe alcun effetto positivo. Iniziò ad essere visto come un ladro, come un disonesto ma questa è solamente un’altra leggenda..
Si narra di lui che abbia tutte le password di tutti gli account top1 di tutti i mondi, si narra di lui come il più bello di tutti, si narra che i soldi possano fare la differenza..
Le sue gesta (Quali? :confused:) ormai sono nella storia, inutile citarle ancora..

Ai nuovi arrivati diamo un solo consiglio: Guardatevi le spalle, potrebbe shopparvi anche l’anima :cool:
 

DeletedUser4603

Ospite
Apprezzo lo sforzo, sei ancora grezzo, grezzo come il calcestruzzo, ma ti applichi e la cosa mi piace.
Quando vuoi ti posso affidare qualche caso, girano strane voci sui passatempi di bokan, potremmo imbastire un caso u.u
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
ragazzi , ve l'ho detto di non inalare l'intonaco dal muro !!! o la colla !! vi brucia alla grande !!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser38177

Ospite
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Fonti certe affermano che la Ste newscorp entertaiment !!! stia indagando sul mio conto >.< !!!! invece di pensare a bokan che ha molto da nascondere !!! tseeee
 
In cima