• - -

La chiesa

DeletedUser

Ospite
Ehi ragazzi io vorrei costruire una chiesa (non la prima chiesa) .I requisiti sono la fattoria al livello 5 e il quartier generale al livello 5 , solo che il mio quartier generale è al livello 13.Si può ancora costruire una chiesa o no?
 

DeletedUser

Ospite
Mi spiace, dovevi pensarci prima. Chiedi a qualcuno se gentilmente te lo demolisce di qualche livello con le catapulte
 

DeletedUser

Ospite
puoi sempre farlo, quelli sono i requisiti minimi, quindi anke se hai il quartier generale al liv 30 puoi smepre fare la kiesa normale
 

DeletedUser

Ospite
La chiesa si può costruire indipendentemente dalle costruzioni (certo le minime le devi comunque avere). Quello che conta sono i posti liberi in fattoria :)
 

DeletedUser

Ospite
Grazie a tutti però se vado nel mio quartier generale non mi dà l'opzione per costruire la chiesa.
 

DeletedUser

Ospite
Allora non hai i requisiti minimi. O se li hai e non appare direi di mandare un ticket :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
probabilmente non hai i 5.000 posti fattoria liberi necessari alla sua costruzione
 

DeletedUser

Ospite
certo perchè sono dei nabbi i tipi che hanno inventato tutto .___.
Caratteristiche richieste per creare la chiesa:
Quartier generale (Livello 5) Fattoria (Livello 5)
Livello1 -->Braccianti per il livello/totali--->5000 / 5000

eh 5k posti cn la fottoria al 5 nn li hai, devi averla minimo al 21^^
 

DeletedUser434

Ospite
certo perchè sono dei nabbi i tipi che hanno inventato tutto .___.
Caratteristiche richieste per creare la chiesa:
Quartier generale (Livello 5) Fattoria (Livello 5)
Livello1 -->Braccianti per il livello/totali--->5000 / 5000

eh 5k posti cn la fottoria al 5 nn li hai, devi averla minimo al 21^^

hai ragione, io questo fatto non l'ho ancora capito :confused:
 

DeletedUser

Ospite
non c'è nulla da capie :D
per costruire la chiesa ci sono i requisiti minimi come per la caserma mura accademia e altre...solo che per poter necessitae della chiesa hai bisogno di 5000posti in fattoria, cioè 5k di truppe in meno x poter avere le truppe religiose
 

DeletedUser

Ospite
non c'è nulla da capie :D
per costruire la chiesa ci sono i requisiti minimi come per la caserma mura accademia e altre...solo che per poter necessitae della chiesa hai bisogno di 5000posti in fattoria, cioè 5k di truppe in meno x poter avere le truppe religiose

si ma per fare la chiesa servono 5000 posti e per ottenere 5000 posti la fatto le devi avere minimo al 21 :cool:
 

DeletedUser

Ospite
ma cmq lui dice che nn gli appare proprio l'opzione, anche se nn aveva i posti, gli doveva apparire e dirgli che gli servivano più posti in fattoria...o no?
 

DeletedUser

Ospite
ah, ok, ho visto la tua posizione all'interno del gioco, e ho visto che hai un solo villo, devi sapere che la chiesa si può costruire dal secondo villaggio in poi, e assume la stessa funzione della prima chiesa, solo che quest'ultima è gratis (perchè te la danno già dall'inizio) e occupa moooooolti meno braccianti
 

DeletedUser434

Ospite
ah, ok, ho visto la tua posizione all'interno del gioco, e ho visto che hai un solo villo, devi sapere che la chiesa si può costruire dal secondo villaggio in poi, e assume la stessa funzione della prima chiesa, solo che quest'ultima è gratis (perchè te la danno già dall'inizio) e occupa moooooolti meno braccianti

ma soprattutto cambia il raggio d'azione tra le due chiese.
 

DeletedUser

Ospite
il proplema e semplice se sei nel mondo 2 nn si puo costruire chiese:D:D
 
In cima