• - -

iphone 5

DeletedUser34391

Ospite
Certo che lo ridò dietro.

Non ho difficoltà economiche, ma per tendenze conservatrici non mi permetterei mai di spendere oltre 600 € all'anno di telefonia ^^.

Ne ricaverò almeno 200 e non credo che il prezzo possa aggirarsi sugli 800), ricevendolo anche dagli USA.

Si, io devo dire che è diventata la mia droga.

Chi fuma un pacchetto di sigarette al giorno spende..aspè...

4*30*12...=1440€.

Dimezziamo.

Facciamo 700. Chi è così folle da spendere così tanti soldi per ammalarsi ? :rolleyes:
 

DeletedUser29511

Ospite
io invece penso che se una persona ha una passione ben venga di spendere tanti euri,,,,

voi avreste mai speso 70€ per delle cuffie ?

immagino di no, ma sono pronto a scommettere che per il vostro hobby avrete speso la stessa cifra o di più per un qualcosa che vi piaceva
 

DeletedUser34391

Ospite
io invece penso che se una persona ha una passione ben venga di spendere tanti euri,,,,

voi avreste mai speso 70€ per delle cuffie ?

immagino di no, ma sono pronto a scommettere che per il vostro hobby avrete speso la stessa cifra o di più per un qualcosa che vi piaceva

Infatti :)

PS:
CUFFIE-MONSTER-BEATS-BY-DR-DRE-STUDIO-COLORI-20120210022528.jpg


ben più di 70 euri :)
 

DeletedUser

Ospite
I soldi spesi non sono mai troppi se sono goduti...
Preferisco risparmiare 800 euro all'anno e farmi un giretto al kartodromo al mese...
risparmiarne 1400 per le sigarette e farmi un viaggetto...
 

DeletedUser29511

Ospite
Vedi te quei euri li spenderesti al kartodromo mentre a gli altri gliene potrebbe sbattere e direbbe he sono soldi buttati, ma se è un tuo hobby ben venga
 

DeletedUser

Ospite
Quello del kartodromo era un esempio...
Volevo far capire che prederisco spendere soldi in emozioni più che in oggettini...
 

DeletedUser

Ospite
se una cosa ti piace e non ti fai problemi con i soldi o è un hobby, fai bene a prenderlo...io però i 600 euro li spenderei andando a gardaland, al mare, a divertirmi...
 

DeletedUser3792

Ospite
Certo che lo ridò dietro.

Non ho difficoltà economiche, ma per tendenze conservatrici non mi permetterei mai di spendere oltre 600 € all'anno di telefonia ^^.

Ne ricaverò almeno 200 e non credo che il prezzo possa aggirarsi sugli 800), ricevendolo anche dagli USA.

Si, io devo dire che è diventata la mia droga.

Chi fuma un pacchetto di sigarette al giorno spende..aspè...

4*30*12...=1440€.

Dimezziamo.

Facciamo 700. Chi è così folle da spendere così tanti soldi per ammalarsi ? :rolleyes:

ma gli iphone degli statu uniti mica non potevano essere usati in italia?
o_O
 

DeletedUser34027

Ospite
lg gt540 android 2.3.7 aggiornabile alla 4.0 , faccio tutto , mando treni in 2 secondi e sto su skype
50 euro
 

DeletedUser

Ospite
Certo che si possono usare in italia... basta sbloccarli...
 

DeletedUser

Ospite
Io vedo se riesco ad aggiornare il mio Sony Ericsson Xperia arc S
 
In cima