• - -

Inviti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ce uno script che x esempio vado sulla mapa clicco lo script e invita tutt quelli dell mio quadrato.. O una cosa piu veloce che andare sempre sul profilo giokatore^^?
 

DeletedUser34960

Ospite
Sicuramente esiste, ma non è lecito perchè non segnato nella lista degli script permessi
 

DeletedUser31850

Ospite
ah.. aspetto risposte dallo staqff

Ciao,

risposte dallo staff? Questa non é una offesa allo staff, ma lo staff non puó aiutarti visto che non creano script...

Ma spiegami il senso di questo script? Per invitare un paio di persone? Questo lo puoi fare anche a mano, non essere cosí pigro! :stormaxe:

Preferirei dedicare il mio tempo per fare qualcosa di utile.... E questo script non lo vedo molto utile...
 

DeletedUser34960

Ospite
Ciao,

risposte dallo staff? Questa non é una offesa allo staff, ma lo staff non puó aiutarti visto che non creano script...

Ma spiegami il senso di questo script? Per invitare un paio di persone? Questo lo puoi fare anche a mano, non essere cosí pigro! :stormaxe:

Preferirei dedicare il mio tempo per fare qualcosa di utile.... E questo script non lo vedo molto utile...

lui intende di invitare i player come un estrattore di coordinate
è realizzabile penso ma sicuramente non accettato
 

DeletedUser

Ospite
ora che ci penso hai ragione samu^^ nn ci vuole molto a invitare^^ e uno x backtiming ci sarebbe?
 

DeletedUser

Ospite
Ciao,

risposte dallo staff? Questa non é una offesa allo staff, ma lo staff non puó aiutarti visto che non creano script...

Ma spiegami il senso di questo script? Per invitare un paio di persone? Questo lo puoi fare anche a mano, non essere cosí pigro! :stormaxe:

Preferirei dedicare il mio tempo per fare qualcosa di utile.... E questo script non lo vedo molto utile...

quoto tutto
 

DeletedUser

Ospite
Non ci vogliono script ma bravura

Più che bravura diciamo che serve conoscere il proprio lag della propria connessione.
Però uno script che ti calcoli l'orario in cui ritirare l'attacco oppure ritirare i supporti da un altro villo al momento giusto sarebbe utile,un po' come lo script che ti calcola l'orario per ninjare.
 

DeletedUser

Ospite
Più che bravura diciamo che serve conoscere il proprio lag della propria connessione.
Però uno script che ti calcoli l'orario in cui ritirare l'attacco oppure ritirare i supporti da un altro villo al momento giusto sarebbe utile,un po' come lo script che ti calcola l'orario per ninjare.

Si ma fare il backtiming serve aver bisogno di script è piu bello
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima