• - -

Insulti non puniti

DeletedUser

Ospite
@papermake: leggimi pure te.

io ti ho letto, ma sto solo dicendo che quindi uno può offendere e non avere una punizione adeguata... e poi le prove ci sono, non basta una tribù intera?

comunque uno si puo fare giustizia da solo, cominciate a piallarlo se proprio volete una giustizia
 

DeletedUser

Ospite
mi è capitato un episodio simile su un altro giokino...
ho aspettato 2 settimane nelle quali ho potenziato il mio esercito
poi ho iniziato a piallarlo senza dargli un minuto di tregua :D
dopo 2 giorni di attakki mi ha posto lui le sue scuse dicendo ke non l'avrebbe più fatto....
 

DeletedUser

Ospite
penso che sia una delle 2 "giustizie" che uno si possa fare.
certo però la 1 è meglio, vederlo bannato...
 

DeletedUser

Ospite
...e poi le prove ci sono, non basta una tribù intera?

Cioè intendi dire "non basta una tribù intera i cui membri avrebbero innegabili vantaggi se il player venisse bannato?" giusto?
Beh la risposta è no, non basta.
Io agirei così se fossi un membro dello staff.
 

DeletedUser

Ospite
Quindi ora non solo si cerca di giustificare un'azione scorretta, ma si vuol dare anche del bugiardo ad una intera tribù. Fortunatamente non sono l'unico ad averlo visto, ci sono anche tanti altri player, e poi provate a chiederlo al diretto interessato e vediamo cosa risponde (voglio proprio vedere se continua a nascondersi il vigliacco).

io ho visto i nomi dei villi di questo.. erano scritti tutti in tedesco e nn italiano in + con offese ai danni degli =OT=...
 

DeletedUser

Ospite
Mah ...
Insulti ne ho ricevuti tanti per rosik e li ho sempre palleggiati e più si incavolavano più me la ridevo e prendevo in giro :asd:
Più che esser fatta "giustizia" per l'offesa ricevuta mi sembra che qua si voglia danneggiare il player per sfilargli qualche villo ,appellandosi al rigido regolamento :D
 

DeletedUser

Ospite
Mah ...
Insulti ne ho ricevuti tanti per rosik e li ho sempre palleggiati e più si incavolavano più me la ridevo e prendevo in giro :asd:
Più che esser fatta "giustizia" per l'offesa ricevuta mi sembra che qua si voglia danneggiare il player per sfilargli qualche villo ,appellandosi al rigido regolamento :D

Non tutti vogliono sopportare offese gratuite. se te le sopporti e ci ridi sopra, sono felice per te. Per me chi offende andrebbe punito e basta. Inoltre il regolamento è chiaro, non si può offendere, quindi lo sapeva a cosa sarebbe andato incontro.
Infine esistono diversi tipi di punizione. Ovvio che non si merita un permaban, ma lasciarlo impunito è veramente ridicolo.
E mi meraviglio di come i discorsi vengano girati, dicendo che teoricamente noi potremmo aver falsato gli screen oppure che lo facciamo per danneggiare il player. Il fatto è che lui ha offeso, il regolamento lo vieta, gli amministratori non fanno rispettare il regolamento. Perfino in questi giochini non vengono fatte rispettare le leggi... mamma mia che mondo!!!
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi è inutile continuare a dire la nostra..non ci cagano di striscio...
qui non contano le parole ma i fatti..
se i go nn lo bannano neanke x 1 giorno ci pensiamo noi..
gli rendiamo la vita 1 vero inferno..
io mando tutti gli eserciti truppa x truppa come fake...gli arriveranno 50000 attacchi singoli...e voglio vedere se si diverte ancoraa giocare...
tutti facciamo cosi...e ci mettiamo in mezzo le nostre belle full in cerca di sangue e vittoria...
e facciamo vedere di cosa siamo capaci noi ot...
mandiamolo a bordomappa sto b.....o!
 

DeletedUser

Ospite
si si sara cosi..xò se vanno delle regole vanno rispettate...
tutto qui...d'altronde la richiesta che è stata fatta è esplicita...
e dubito che si siano messi li cn photoshop a modificare tutti i nomi..sarebbe assurdo nonke da veri grafici....ehehe..
cmq sia penso si possa chiudere...la richiesta è stata rifiutata..procederemo a modo nostro...
vediamo il lato positivo..aumenteremo ancora 1 pò i nostri punti attacanti..ehehe
 

DeletedUser

Ospite
quando non si riesce a fermare un player in game, si cerca il cavillo nel regolamento per ciucciare villi grigi aggratis -.-"
Un player vi ha offeso? Vendicatevi nel gioco e siate meno ridicoli...

Non serve essere un fenomeno per modificare un screen, dando per scontato che il vostro sia genuino, comunque al controllo del GO i villi erano regolari, quindi le vostre sono solo parole al vento.
Il regolamento è chiaro, ma voi rasentate il ridicolo...
 

DeletedUser

Ospite
quando non si riesce a fermare un player in game, si cerca il cavillo nel regolamento per ciucciare villi grigi aggratis -.-"
Un player vi ha offeso? Vendicatevi nel gioco e siate meno ridicoli...

Non serve essere un fenomeno per modificare un screen, dando per scontato che il vostro sia genuino, comunque al controllo del GO i villi erano regolari, quindi le vostre sono solo parole al vento.
Il regolamento è chiaro, ma voi rasentate il ridicolo...

1) Il player l'abbiamo già fatto abbandonare, ciucciandoli 6 villi prima che ci offendesse. infatti ora l'account è di un'altra persona.
2) Se è ridicola una persona che chiede che sia applicato il regolamento, allora figuriamoci gli altri...
3) Ridicoli non siamo noi, è chi non fa rispettare il regolamento
4) non ho più voglia di discorre, quindi fate come vi pare. Spero solo di non avere più niente a che fare con certe persone, perchè è capace che se gli rispondo, mi bannate me...
 

DeletedUser

Ospite
Se volete continuare a fare finta di non capire...
Faccio un esempio moooolto semplificato della situazione:
Y accusa X di avergli rubato il portafoglio e pretende che lo restituisca. Come prova porta un foglio dattiloscritto in cui X "confessa" il proprio crimine.
Non ci sono altre prove, non si sa nemmeno se il portafoglio sia mai esisito.
Credereste all'accusa di Y?
 

DeletedUser

Ospite
Se volete continuare a fare finta di non capire...
Faccio un esempio moooolto semplificato della situazione:
Y accusa X di avergli rubato il portafoglio e pretende che lo restituisca. Come prova porta un foglio dattiloscritto in cui X "confessa" il proprio crimine.
Non ci sono altre prove, non si sa nemmeno se il portafoglio sia mai esisito.
Credereste all'accusa di Y?

Se ha testimoni si.
 

DeletedUser

Ospite
Già, poi ci sono le foto, che potrebbero essere taroccate, i giudici corrotti, la mafia che agisce... Per me potete controllare i report, i log se ce ne sono e quant'altro.
Va bè, lasciamo perdere. Pensavo di interpretare anche il pensiero di altre persone, invece evidentemente a voi non importa più di tanto di essere offesi. Io ne facevo una cosa di principio, perchè non mi sembra giusto. Se però non la pensate come me, fa niente.
Perdonate se sono stato insistente, ma io sono scrupoloso nel rispettare il regolamento e mi dà fastidio se altri non lo rispettano, soprattutto quando si tratta di maleducazione.

cmq sia, va bene così, per me il capitolo è chiuso e buon game a tutti.
 

DeletedUser

Ospite
non so se hai capito ma qui non ti stiamo "dando contro" (come credi) xkè non vogliamo giustizia.. il contrario invece.. vogliamo che ci sia giustizia e, proprio per questo, tutti devono essere trattati uguali..
facciamo un esempio: se tu venissi bannato perchè qualcuno con paint modifica il nome dei tuoi villi dicendo di averli visti lui personalmente e anche la propria tribe.. sarebbe giusto secondo te?
non sto dicendo che tu hai modificato gli screen o altro, altri, credo l'esatto contrario.. ma non si può giudicare una persona imparzialmente se questo fatto viene visto solo dal diretto interessato e non da un "giudice" imparziale come un GO..
 

DeletedUser

Ospite
Per me potete controllare i report, i log se ce ne sono e quant'altro.

I report??? E che cavolo c'entrano i report??? Quanto ai log, non ci è dato sapere se, come e quando vengono utilizzati per "'ste cose"...

Va bè, lasciamo perdere. Pensavo di interpretare anche il pensiero di altre persone, invece evidentemente a voi non importa più di tanto di essere offesi.

Certo che ci importa, di sicuro non fa piacere (anche se per noi PEGGIO è la massima soddisfazione :D), ma credo che pure a te spiacerebbe di più venire bannato senza colpa, come ha detto Seifer...
 

DeletedUser

Ospite
e una buona punizione sarebbe comunque conquistarlo...No prendere villi grigi ;)
 
In cima