• - -

Insultare, violare le regole di tribals pur di evitare la cattura del villo

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
sì, poteva farlo :)
 

DeletedUser

Ospite
be mandare le risorse ad un amico quando ormai il villo è perso non mi sembra scorretto, aiuta soltanto la sua tribe invece che te

alcuni si autodemoliscono il villo per rallentarti, è una strategia anche quella xD
 

DeletedUser

Ospite
Si è lecito.
Ma solo quando avviene in modo sporadico e occasionale.
In poche parole è permesso inviare risorse tra 2 account,ma non è permesso che un account esista solo per inviare risorse ad un altro account.
 

DeletedUser

Ospite
Mi è capitato ieri, un player sottoposto ad attacco, ad un passo dalla caduta del villo, viene bannato. Il villo non è attaccabile dato che lui è bannato, ed io che correttamente ho condotto per due giorni il lavoro di smantellamento delle sue forze (all'ultimo passo) mi ritrovo con ingenti forze spese ed un player che tornerà ad avere il suo villo, appena scontato il ban. Quindi un giocatore, al fine di evitare la cattura del proprio villo, fà (leggendo la risposta ricevuto da un membro dello staf) cosa lecita nell'insultare terzi o comunque avere un'atteggiamento punibile con un ban (di norma temporaneo).
L'insulto o comunque la violazione delle regole da tribals poste, pur di salvare il proprio villo, non sono una scorrettezza, ma un metodo consentito dal gioco?

Ragazzi, non so come è finita questa storia ma ad un mio compagno di tribù è successa la stessa cosa. Inizio a credere anch'io che qui la gente si fà bannare apposta dopo che rischia la conquista del villo dato che questo mio amico lo ha piallato e stava iniziando a far attacchi con il nobile....

Se riesco vi faccio raccontare tutto da lui. Cao
 

DeletedUser51

Ospite
imparate ad attaccare in pochi minuti....
una volta che gli attacchi sono in viaggio non credo che il villo non possa essere preso....
full e poi 4 nobili è così che si gioca (per ora)
 

DeletedUser

Ospite
Ma stiamo scherzando? Ma che razza di gioco è allora? "Sii veloce se no perdi il villo?" Ok ci può stare in caso c'è qualcun'altro in zona....ma che un giocatore arrivi ad abusare del ban per non essere conquistato è davvero il colmo.

Poi il lavoro che aveva fatto questo mio compagno era impossibile fare in pochi minuti, nemmeno se organizzati.

Io davvero, non ho parole se è questa l'unica risposta intelligente che si può dare a questo problema, perchè si tratta di un problema a mio avviso.

E questo va ben oltre all'essere veloci, bravi, ecc.
 

DeletedUser51

Ospite
ma secondo te cosa dovrebbero fare i go????
controllare tutti gli attacchi prima di decidere di bannare??
se il tuo compagno non lo ha preso è perchè nel momento in cui c'è stato il bann il villo NON era sotto attacco.....
non si può mica andare a vedere tutti i report , hai visto quanti player ci sono nel mondo 1?
 

DeletedUser

Ospite
Non mi pare che problemi del genere ci fossero nel vecchio tribal. Non m'interessa se non si possono fare riferimenti o che questo è un nuovo gioco.

Parliamoci chiaro. Il gioco è lo stesso, stesse meccaniche. Perchè qui devo avere rogne mentre nel vecchio non le avevo? Su!

Non sto criticando nessuno perchè la mia intenzione con questi post non è questa. Chiedo solo che venga preso un provvedimento per evitare problemi del genere. Siamo anche noi persone e non possiamo stare 24 ore su 24 a programmare attacchi ecc o arrivare a pensare che questo tizio pur di non essere conquistato abusa del ban.

Una volta sbannato ok, il tizio è senza truppe e conquistabile. Ma potrebberò insorgere molti più problemi. Supporto della sua tribù, che magari in quel preciso momento o quando si voleva partire con gli attacchi non avrebbero potuto fare, problemi con altri giocatori o altre battaglie con tanto di conseguenze che possono essere buone o brutte.

In poche parole, è uno svantaggio per chi gioca onestamente, tutto qui. Se non vi va bene, pazienza. Ognuno ha il suo pensiero e il mio è questo.

Detto ciò dirò al mio amico come è la situazione dato che a questo punto immagino che sta cosa verrà lasciata così per sempre anche se secondo me si dovrebbe prendere in mano la situazione e provare, dico provare, a fare qualcosa contro questa gente qui.

Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo. Ciao
 

DeletedUser

Ospite
imparate ad attaccare in pochi minuti....
una volta che gli attacchi sono in viaggio non credo che il villo non possa essere preso....
full e poi 4 nobili è così che si gioca (per ora)

certo... quando magari hai 2 o 3 villi e 4 nobili disponibili...
quando hai solo un villo la vedo dura che sia così... e ome ha detto anche unlimiteddave, nn siamo sempre presenti 24 ore su 24 a studiare tattiche, coordinare attacchi e via dicendo...
se trovi un'occasione la prendi al volo!
 

DeletedUser

Ospite
Scusate, ma c'è una soluzione molto semplice: se state nobilando qualcuno e vi arriva un PM di insulti non segnalatelo. Aspettate di aver preso il villo e dopo lo segnalate.
 
In cima