• - -

Insultare, violare le regole di tribals pur di evitare la cattura del villo

DeletedUser

Ospite
Mah, mi sembra difficile farsi bannare per evitare la conquista, se i tempi di attesa per un ticket assomigliano vagamente a quelli del vecchio Tribal fai in tempo a conquistarlo 10 volte prima che arrivi il ban.
Nel caso specifico, non conoscendo il motivo del ban credo si possa ipotizzare che il motivo fosse tutt'altro e solo casualmente si sia sovrapposto alla tua conquista.

Non conosco il pannello dei GO ma credo siano in grado di vedere se ci sono degli attacchi in arrivo. Se é così, sarebbe cosa giusta attendere la fine della battaglia prima di dare il ban, perché é vero che a fine ban puoi ricominciare ma é comunque un danno per l'attaccante, e comunque la tribù del difensore avrebbe diversi giorni per organizzare supporti da inviare appena finito il ban.
Inoltre in zona più o meno tutti si accorgeranno del ban, ed alla fine potresti avere parecchia concorrenza.
 

DeletedUser

Ospite
Mah, mi sembra difficile farsi bannare per evitare la conquista, se i tempi di attesa per un ticket assomigliano vagamente a quelli del vecchio Tribal fai in tempo a conquistarlo 10 volte prima che arrivi il ban.
Nel caso specifico, non conoscendo il motivo del ban credo si possa ipotizzare che il motivo fosse tutt'altro e solo casualmente si sia sovrapposto alla tua conquista.

Non conosco il pannello dei GO ma credo siano in grado di vedere se ci sono degli attacchi in arrivo. Se é così, sarebbe cosa giusta attendere la fine della battaglia prima di dare il ban, perché é vero che a fine ban puoi ricominciare ma é comunque un danno per l'attaccante, e comunque la tribù del difensore avrebbe diversi giorni per organizzare supporti da inviare appena finito il ban.
Inoltre in zona più o meno tutti si accorgeranno del ban, ed alla fine potresti avere parecchia concorrenza.

Si forse potevano attendere la fine del combattimento, dato che era il decimo attacco.
Difensore: XXXX
Villaggio: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Quantità: 11 0 26 0 0 0 0 2 0 0 1 0
Perdite: 11 0 26 0 0 0 0 2 0 0 1 0


Bottino: 814 814/48200
Cambiamento della lealtà La lealtà è scesa da 57 a 27 :cool:
 

DeletedUser

Ospite
Mah, mi sembra difficile farsi bannare per evitare la conquista, se i tempi di attesa per un ticket assomigliano vagamente a quelli del vecchio Tribal fai in tempo a conquistarlo 10 volte prima che arrivi il ban.
Nel caso specifico, non conoscendo il motivo del ban credo si possa ipotizzare che il motivo fosse tutt'altro e solo casualmente si sia sovrapposto alla tua conquista.

Non conosco il pannello dei GO ma credo siano in grado di vedere se ci sono degli attacchi in arrivo. Se é così, sarebbe cosa giusta attendere la fine della battaglia prima di dare il ban, perché é vero che a fine ban puoi ricominciare ma é comunque un danno per l'attaccante, e comunque la tribù del difensore avrebbe diversi giorni per organizzare supporti da inviare appena finito il ban.
Inoltre in zona più o meno tutti si accorgeranno del ban, ed alla fine potresti avere parecchia concorrenza.

dato che non sono piu' legato da alcun dpa a un gioco che non esiste più (tribalwars.it) posso tranquillamente dirti che i GO nel vecchio pannello vedevano eventuali attacchi in arrivo (solo il totale delle truppe e non nel dettaglio), SGO e GA potevano invece avere una visione completa della situazione.
Nella vecchia piattaforma per evitare certe furbate di cui erano state vittime un po' tutti (anche membri dello staff quando giocavano), veniva flaggato un bottoncino che dava attaccabilità all'autore di insulti, cosa che dall'ultimo degli utenti in su ritenevano tutti giusta :)
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma mi spiegte che ne guadagna uno a farsi bannare per non farsi conquistare, non stiamo parlando di modalità vacanza ma di ban che può essere permaban in un modo o nell'altro sia che venga conquistato sia che sia bannato può riniziare.
:D:D

e poi scusate ma se uno è bannato e non lo si puo attaccare non lo si può neppure sopportare e se lo si può supportare lo si può attaccare


;);)
 

DeletedUser

Ospite
Come detto prima da me(colgo l'occasione x chiedere a coloro che vogliono partecipare alla discussione di leggere tutto o di non postare),uno potrebbe prendere 1 ban di non attaccabilità ma a tempo...
Se uno che sa di esere conquistato si fa bannare apposta(magari mettendosi d'accordo con 1 amico x ricevere il ban),avrà del tempo x mettersi d'accordo con altri compagni od amici x organizzare o il piallaggio degli attaccanti o per organizzare 1 bunkerata appena scade il ban e gli attaccanti,avendo ormai skiantato le proprie truppe sul difensore,saranno stremati con poche truppe rimanenti e non riusciranno a reggere contro 1 bunker...
Quando uno viene bannato non segnalano anche la data di scadenza del ban;lo sa solo il player bannato(il quale lo comunicherà agli amici),mentre l'attaccante non può stare ogni ora a vedere se il suo obiettivo è bannato o no,così potrebbe perdere quel momento propizio di fine ban tra l'arrivo dei supporti ed il suo attacco,così da skiantarsi!

Morale della favola: Il difensore è supportato alla grande e si rifarà tutto,nel mentre gli attaccanti si sono skiantati e possono anche diventare buoni bersagli anche loro,avendo esposto i villi offensivi.
Tutto ciò a causa di 1 ban VOLUTO.

Nel vecchio w ciò non accadeva ed infatti mi piacerebbe una aggiunta al regolamento per tutelare queste situazioni
 

DeletedUser

Ospite
ma giocate a tw o a un altro gioco perchè mi sembra che siate su un altro pianeta
si parla di ban non di modalità vacanza e non mi sembra che sia realistica una situazione del genere
 

DeletedUser

Ospite
E' già capitata ed è anche capitata ORA(nessuno apre discussioni così a caso)....
Ti ripeto di LEGGERTI TUTTO PRIMA DI INSERIRE POST.
Infatti si parla di BAN(fatti apposta o meno) che danneggiano L'ATTACCANTE,il quale non è più in grado di conquistare il player che ha piallato poichè è bannato...
Ma probabilmente sei ancora abbituata a the sims,quindi vedi tutto il mondo a rosa e fiori e non ti immagini minimamente delle porcherie che certi player fanno.
 

DeletedUser

Ospite
hero gioco a tw da agosto 2006 non so se hai presente non da ieri
leggo tutto sin dalla primo post sempre e se scrivo scrivo con cognizione di causa e non gioco ai sims non mi piacciono 10 attacchi per orendere un villo e lealtà ancora a 27 un player se si vuole prendere il villo lo si attacca velocemente e i nobili li si fa arrivare tutti assieme se non si hanno si collabora.

Il tempo di risposta per i Tiket non è immediato quindi penso che sia da noob fare una cosa del genere
 

DeletedUser

Ospite
Anche io lo penso che sia da noob,ma sfortunatamente icon questo regolamento x ora non si può far niente...Mentre x i ticket c'è tempo,ma se lo si invia in un orario in cui i GO sono on-line,la cosa è fattibile in poche orette,xchè hanno la precedenza ticket di ban x multiaccount,x insulto o cose che possono dare 1 ban...
Le richieste riguardanti informazioni,ecc vengono lette per ultime...
 

DeletedUser

Ospite
Anche io lo penso che sia da noob,ma sfortunatamente icon questo regolamento x ora non si può far niente...Mentre x i ticket c'è tempo,ma se lo si invia in un orario in cui i GO sono on-line,la cosa è fattibile in poche orette,xchè hanno la precedenza ticket di ban x multiaccount,x insulto o cose che possono dare 1 ban...
Le richieste riguardanti informazioni,ecc vengono lette per ultime...

Allora a questo punto smentisco una cosa. Le segnalazioni di insulti non e' detto che abbiano la priorita' sugli altri tipi di ban. Lo staff di gioco non e' on line 24 ore al giorno (anche se Stefano lo vedo molto presente). Uno che si fa segnalare per insulti quindi non e' detto che venga bannato subito - a volte possono passare anche 24 ore...

Le cose dunque sono due: o la persona che ha aperto il thread stava facendo una conquista molto poco coordinata, e in quel caso, come giustamente dice morgana, se non e' andato in porto la colpa e' in parte anche sua, oppure il bannato magari non e' stato bannato per insulti.

Infatti, come ha detto prima anche Stefano (visto che parlate di leggere tutto sarebbe il caso che lo facciate pure voi), NON POTETE SAPERE IL MOTIVO DEL BAN. Magari il player in questione e' stato beccato in un multi palese, ed e' stato bannato per quello....

Dunque: sconsiglio vivamente a tutti l'uso del "ban su commissione" come modo per salvarvi il villaggio..... fidatevi, non conviene!

Detto cio', concordo con Fire che andrebbe usato un sistema come quello vecchio, in cui i ban per insulti erano resi "attaccabili".... (ma visto che noi giustamente non possiamo sapere ne' i ban fatti ne' le punizioni, magari si scopre che gia' viene implementata una cosa di questo genere ^_^)
 

DeletedUser

Ospite
hero gioco a tw da agosto 2006 non so se hai presente non da ieri
leggo tutto sin dalla primo post sempre e se scrivo scrivo con cognizione di causa e non gioco ai sims non mi piacciono 10 attacchi per orendere un villo e lealtà ancora a 27 un player se si vuole prendere il villo lo si attacca velocemente e i nobili li si fa arrivare tutti assieme se non si hanno si collabora.

Il tempo di risposta per i Tiket non è immediato quindi penso che sia da noob fare una cosa del genere

Sento in quel che dici, voglia di insegnare come si gioca. Cercherò d'apprendere. Ma visto che al girar del nobile il villo era caduto, comprenderai che il trovarlo bannato mi ha lasciato perplesso e con un certo disappunto.
Se mi dai il tuo messenger, chiederò consiglio a te per i prossimi attacchi.
P.S. In questo momento sono il 9° in K53. Sono sicuro tu sia un/una numero 1 di qualche continente :D
 

DeletedUser

Ospite
Sento in quel che dici, voglia di insegnare come si gioca. Cercherò d'apprendere. Ma visto che al girar del nobile il villo era caduto, comprenderai che il trovarlo bannato mi ha lasciato perplesso e con un certo disappunto.
Se mi dai il tuo messenger, chiederò consiglio a te per i prossimi attacchi.
P.S. In questo momento sono il 9° in K53. Sono sicuro tu sia un/una numero 1 di qualche continente :D

Fa piacere sapere che sei nel top ten di k53. Io sono in K55, e ti posso assicurare che ormai da noi per conquistare i villaggi si mandano treni di 4 nobili.......
 

DeletedUser

Ospite
Fa piacere sapere che sei nel top ten di k53. Io sono in K55, e ti posso assicurare che ormai da noi per conquistare i villaggi si mandano treni di 4 nobili.......

Hai detto bene ORMAI nel K55 ci vogliono treni per un villo. Ma essendo in un continente dove questa necessità non vi è ANCORA, l'aver perso tempo e truppe mi ha dato leggermente fastidio ;)
 

DeletedUser

Ospite
Date retta a Stefano! un player bannato non produce ne truppe ne risorse quindi semplicemente è fermo per tutto il tempo del ban senza manco la possibilità di poter accedere al suo acc quindi a te che lo avevi attaccato prima mal che vada ti tocca solo aspettare la fine del ban e riprendere da dove avevi lasciato. il go in realtà se il furbacchione riproverà lo stesso giochetto se ne renderà conto , in quanto sicuramente alla prima segnalazione non avrà verificato se il player che aveva commesso l'infrazione fosse sotto attacco. essendo una segnalazione di insulto avrà solo provveduto a eseguire i suoi compiti e cioè a bannare.

Ovviamente stefano queste cose non può dirle perchè tutti i go ga ecc firmano un vincolo sul contratto con la innogames che gli vieta di parlare dei meccanismi che ci stanno dietro alla gestione del browser game.
Io ovviamente potrei aver sbagliato qualche cosa ma in linea di massima dovrebbe funzionare così.

sul vecchio tribal quando uno veniva beccato a usare questo trucchetto gli veniva dato il ban con l'aggiunta la possibilità di essere attaccato e questo ovviamente agevolerà l'attaccante e non sicuramente il furbacchione.
questa cosa mano a mano che la gestione si affina verrà usata anche qui o cmq qualcosa di simile. Date tempoi a Stefano di prendersi i giusti tempi per gestire al meglio il gioco sono solo passati 2 mesi dal cambio di gestione.

a te che hai aperto il topic posso solo dire di finrila di frignare... piuttosto che lamentarti che quello per sta volta è sfuggito alla conquista aspettalo al varco appena uscirà dal ban e castigalo a dovere è così che fa un Proplayer.!
non sicuramente venire a piangere sul forum .... questo lo fanno i noob... ^^

spero di avervi illuminato bye bye

In verità sebastain credo la cosa sia diversa. Poniamo che io attacco X, gli porto la lealtà a 10 e mi accingo a mandare poi l'ultima nobilata.

Questo, accortosi di essere nella cacca, chiede aiuto alla tribù... i compagni lo supportano ma i supporti arrivano da lontano e non giungerebbero mai in tempo. Il player allora, mentre aspetta i supporti, CHE SONO GIA STATI INVIATI, si fa bannare per insulto cosi non è attaccbile. Quando torna dal Ban, immagino che i supporti gli saranno ormai giunti e la lealtà sarà salita nuovamente. Quindi costui, comportandosi scorrettamente, dal ban ricevuto ha tratto un enorme vantaggio.

Ovviamente questa una mia ipotesi di come si potrebbe usare il ban a proprio vantaggio, a meno che
a) Se giungono dei supporti e il supportato è bannato questi "riconoscono" il ban e tornano indietro automaticamente (ma non credo sia cosi)
b) La crescita della lealtà si ferma durate il ban, al pari della produzione risorse e truppe (e questo potrebbe anche essere, in quanto il ban dovrebbe "congelare" il villo cosi com'è, quindi anche la sua lealtà, no?)
 

DeletedUser

Ospite
Hai detto bene ORMAI nel K55 ci vogliono treni per un villo. Ma essendo in un continente dove questa necessità non vi è ANCORA, l'aver perso tempo e truppe mi ha dato leggermente fastidio ;)

Non e' una necessita', bensi' una strategia... e ti posso assicurare che anche in K53 viene usata...

Comunque le chiacchiere stanno a zero: Stefano non puo' dirvi se il player e' stato bannato effettivamente per insulti o per altro. Per lo stesso motivo non puo' dirvi se il ban e' permanente o meno... e se i ban per insulti sono o non sono con attaccabilita'. Quindi tutto questo ipotizzare non mi pare che serva a molto, no?

Hai detto che sei stato svantaggiato. OK. Bene. L'abbiamo capito. Ora fai tesoro dell'esperienza, e la prossima volta manda le nobilate a catena (magari facendoti aiutare da un compagno di tribu' se non ti bastano i nobili), e vedrai che non avrai piu' questi problemi...
 

DeletedUser

Ospite
.....in tutti i tw visti sono sempre esistiti i furbacchioni, quelli che, pur di riuscire nel gioco, adottano dei comportamenti poco morali, nascondendosi dietro al regolamento di gioco......

.....abituatevi a questi elementi....ma non fatevi il sangue amaro per loro...anzi, divertitevi a piallarli...perchè se usano certi sotterfugi è perchè non sono granchè come giocatori...


.....nel caso che un'altro vi soffi la conquista....beh...questo può sempre succedere quando non si usano treni di nobili....indipendentemente dal comportamento del difensore..quindi è da considerarsi un errore di strategia...

...e poi, questi casi sono casi limite...eccezzioni che capitano si....ma molto di rado....e non possiamo pretendere che tutte le richieste di ban per insulti siano controllate da un SGO (che potrebbe vedere se ci sono nobili in arrivo)...molto più divertente il provvedere noi stessi a punire questi "furbacchioni".....asce ed ariete 3 volte al giorno ed il male sparirà^^
 

DeletedUser

Ospite
Ora fai tesoro dell'esperienza, e la prossima volta manda le nobilate a catena (magari facendoti aiutare da un compagno di tribu' se non ti bastano i nobili), e vedrai che non avrai piu' questi problemi...

Soprattutto, prima lo pesti come un tamburo e lo spedisci all'orlo, e poi mandi il ticket per insulti. :D
 

DeletedUser

Ospite
.....in tutti i tw visti sono sempre esistiti i furbacchioni, quelli che, pur di riuscire nel gioco, adottano dei comportamenti poco morali, nascondendosi dietro al regolamento di gioco......

.....abituatevi a questi elementi....ma non fatevi il sangue amaro per loro...anzi, divertitevi a piallarli...perchè se usano certi sotterfugi è perchè non sono granchè come giocatori...


.....nel caso che un'altro vi soffi la conquista....beh...questo può sempre succedere quando non si usano treni di nobili....indipendentemente dal comportamento del difensore..quindi è da considerarsi un errore di strategia...

...e poi, questi casi sono casi limite...eccezzioni che capitano si....ma molto di rado....e non possiamo pretendere che tutte le richieste di ban per insulti siano controllate da un SGO (che potrebbe vedere se ci sono nobili in arrivo)...molto più divertente il provvedere noi stessi a punire questi "furbacchioni".....asce ed ariete 3 volte al giorno ed il male sparirà^^

*_* Allora sei tornato anche te ^_^
 

DeletedUser

Ospite
A volte c'è il lieto fine

Soprattutto, prima lo pesti come un tamburo e lo spedisci all'orlo, e poi mandi il ticket per insulti. :D
La storia comunque finisce a lieto fine :eek:
Dopo due giorni di ban, il villo si riattiva. E l'attaccante (Io) può prendersi il suo nono villo :p Ciao a tutti
 

DeletedUser

Ospite
Non sò se era proprio lecito farlo.......

Ma ormai conscio che era a cadere, ha inviato le risorse presenti nel villo ad un suo alleato, poteva farlo? :eek:
Scorretti si nasce hehehehehehehe
 
In cima