• - -

Ingiusto!

DeletedUser

Ospite
si..scusate credo che io abbia esagerato.. :) cmq una persona per PRIVACY può nn voler inviare la sua foto..ok..risposta ricevuta..

-per quanto mi riguarda potete chiudere-

appunto se non vuole inviare la foto non partecipa...
 

DeletedUser

Ospite
io senza premium sn arrivato anke rango 1 il premium non è necessario ma nn si può neanke negare ke agevola tantissimo il gioco

Udddio.... e quando sei stato rango 1 te O_O?

Comunque sul fatto che il premium non sia indispensabile per essere top concordo.... aiuta, ma ci si arriva anche senza :)

(Io nei vecchi mondi 1 e 2 ero senza premium, e riuscivo a gestire tutto senza troppi sforzi.... OK, non mi chiamavo Patata o Cabron, ma comunque gestivo tutto!!)

Per il discorso del concorso, direi che ogni tipo di concorso esclude qualcuno: i concorsi di grafica escludono chi non sa usare Photoshop ecc... i concorsi di bellezza escludono chi (come me) ha raggiunto una certa eta' oppure non lo ha ancora raggiunto (minorenni)...... ma direi che un concorso per la miglior piallata e/o conquista escluderebbe molti piu' giocatori di questo......... ^^"

LIBERA NOS DEI POENIS NIUBBONII!!
 

DeletedUser

Ospite
Udddio.... e quando sei stato rango 1 te O_O?

Comunque sul fatto che il premium non sia indispensabile per essere top concordo.... aiuta, ma ci si arriva anche senza :)

(Io nei vecchi mondi 1 e 2 ero senza premium, e riuscivo a gestire tutto senza troppi sforzi.... OK, non mi chiamavo Patata o Cabron, ma comunque gestivo tutto!!)

Per il discorso del concorso, direi che ogni tipo di concorso esclude qualcuno: i concorsi di grafica escludono chi non sa usare Photoshop ecc... i concorsi di bellezza escludono chi (come me) ha raggiunto una certa eta' oppure non lo ha ancora raggiunto (minorenni)...... ma direi che un concorso per la miglior piallata e/o conquista escluderebbe molti piu' giocatori di questo......... ^^"

LIBERA NOS DEI POENIS NIUBBONII!!
esattamente...
quoto al 100%
 

DeletedUser

Ospite
Si nel TribalWars dive c'erano i continenti e dove avevi 1kk...

veramente nel vekko tribal ho sempre cambaito nick x nn farmi riconoscere e nn ho mai usato itachi :D:D

cmq coem ho scritto in precedenza il premium aiuta ma nn è indispenzabile
 

DeletedUser8422

Ospite
io senza premium ci sono stato/a fino ai 50 villi nel vecchio tribal...e anche quando ricevevo ondate di attacchi riuscivo sempre a gestire..
in compenso con il premium hai una visione più ampia di tutto...attacchi, difese..

ma sicuramente è un premium che ti aiuta, ma non avincere come i premium di altri giochi tra...n ad esempio..chi paga vince..

Comunque sia riprendendo il discorso iniziale del thread...
io ho mandato la foto, certo non sarò mrs/mr bellezza..però ti basta un obiettivo e tanto tanto stile e puoi rendere una foto molto più bella di quanto già non possa essere..
la bufalata più grande verrà quando io non arriverò nemmeno alle preselezioni delle preselezioni...sai che bella figura XD
 

DeletedUser

Ospite
io senza premium ci sono stato/a fino ai 50 villi nel vecchio tribal...e anche quando ricevevo ondate di attacchi riuscivo sempre a gestire..
in compenso con il premium hai una visione più ampia di tutto...attacchi, difese..

ma sicuramente è un premium che ti aiuta, ma non avincere come i premium di altri giochi tra...n ad esempio..chi paga vince..

Comunque sia riprendendo il discorso iniziale del thread...
io ho mandato la foto, certo non sarò mrs/mr bellezza..però ti basta un obiettivo e tanto tanto stile e puoi rendere una foto molto più bella di quanto già non possa essere..
la bufalata più grande verrà quando io non arriverò nemmeno alle preselezioni delle preselezioni...sai che bella figura XD

tesoro ti voto io:)

ahah comunque è vero, ve la state prendendo come una cosa personale, ma a me non sembra sta gran cavolata, anzi può essere divertente... alla fine 10 punti premium in più o in meno non cambiano la vita...
 

DeletedUser

Ospite
beh, si potrebbe risolvere il tutto facendo anche concorsi di intelligenza, ortografia, cultura generale o quant altro... anche questo non sarebbe male! giusto per dare le stesse possibilità a tutti, non solo ai belli!

verissimo che il premium non da particolari vantaggi, ma qualche aiuto in più è sempre benvenuto, e non vedo perchè non debbano avere tutti le stesse possibilità di partecipare e magari vincere

E come faresti? Facendo delle domande nel forum? via PM? Cmq tu voglia farle, le dovrai fare tramite internet, perciò se uno non sa qualcosa, chiede a colui che sa tutto e cioè..... INTERNET.

Per il giocatore che ha postato il messaggio.
Scusa se te lo dico, ma:

1) Non so come tu sia, ma anche se tu fossi il più bello del mondo non è detto che vinceresti, perchè... DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST.

2) Ma chi mette in testa che l'account premium avvantaggi i giocatori? Se tu non hai mai avuto il premium non ti accorgi neanche della differenza.

3) Ha detto bene quel player (scusami, ma non ricordo il nome) che ti ha detto che il premium rende più gradevole il gioco.

4) Io sitto player che hanno più di 100k di pt, eppure il premium non ce l'hanno.

Quindi concludendo se sei piccolo e non puoi mettere le foto su internet o sei brutto, non significa che tu non sia un bravo player e questo starà a te dimostrarlo con, o senza, account premium.
 

DeletedUser

Ospite
E come faresti? Facendo delle domande nel forum? via PM? Cmq tu voglia farle, le dovrai fare tramite internet, perciò se uno non sa qualcosa, chiede a colui che sa tutto e cioè..... INTERNET.

Per il giocatore che ha postato il messaggio.
Scusa se te lo dico, ma:

1) Non so come tu sia, ma anche se tu fossi il più bello del mondo non è detto che vinceresti, perchè... DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST.

2) Ma chi mette in testa che l'account premium avvantaggi i giocatori? Se tu non hai mai avuto il premium non ti accorgi neanche della differenza.

3) Ha detto bene quel player (scusami, ma non ricordo il nome) che ti ha detto che il premium rende più gradevole il gioco.

4) Io sitto player che hanno più di 100k di pt, eppure il premium non ce l'hanno.

Quindi concludendo se sei piccolo e non puoi mettere le foto su internet o sei brutto, non significa che tu non sia un bravo player e questo starà a te dimostrarlo con, o senza, account premium.

certo, io ho detto solamente che l'account premium ti da una grossa mando nell'organizzazione dei villi
 

DeletedUser

Ospite
E come faresti? Facendo delle domande nel forum? via PM? Cmq tu voglia farle, le dovrai fare tramite internet, perciò se uno non sa qualcosa, chiede a colui che sa tutto e cioè..... INTERNET.

Per il giocatore che ha postato il messaggio.
Scusa se te lo dico, ma:

1) Non so come tu sia, ma anche se tu fossi il più bello del mondo non è detto che vinceresti, perchè... DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST.

2) Ma chi mette in testa che l'account premium avvantaggi i giocatori? Se tu non hai mai avuto il premium non ti accorgi neanche della differenza.

3) Ha detto bene quel player (scusami, ma non ricordo il nome) che ti ha detto che il premium rende più gradevole il gioco.

4) Io sitto player che hanno più di 100k di pt, eppure il premium non ce l'hanno.

Quindi concludendo se sei piccolo e non puoi mettere le foto su internet o sei brutto, non significa che tu non sia un bravo player e questo starà a te dimostrarlo con, o senza, account premium.

è sempre soggettivo, come in tutte le cose.
Personalmente non farei mai a meno del premium, addirittura quando sitto qualcuno se questo ne è sprovvisto qualche punto premium glielo accatto:D
 

DeletedUser

Ospite
è sempre soggettivo, come in tutte le cose.
Personalmente non farei mai a meno del premium, addirittura quando sitto qualcuno se questo ne è sprovvisto qualche punto premium glielo accatto:D

super bau se vuoi ti posso dare il mio sitt :D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
tutto questo mondo è ingiusto...

è ingiusto che un caxxone come Corona sia ancora in circolazione
è ingiusto che conti solo l'apparenza e non l'essere
è ingiusto che ci facciano il lavaggio del cervello con programmi come l'isola, grande fratello e simili dove conta solo la bellezza , l'apparenza e la caxxonaggine
è ingiusto che pure in un gioco come questo si propagandi l'apparenza e non l'abilità di gioco!

Sarebbe stato meglio, DATO CHE è UN GIOCO DI GUERRA, se si fosse indetto un concorso con punti premium in palio per l'HOF con più morti o qualcosa del genere.

COSì è UNA VERGOGNA!!!

p anche ingiusta la scuola..
se magari l'intervallo fosse di 20 inuti e le ore scolastche 4 sarebbe mejo
 
In cima