• - -

Informazioni sulla Milizia

DeletedUser18076

Ospite
In questa piccola guida, vi illustro brevemente a cosa serve la milizia e le varie statistiche.

» La milizia è un'unità utilizzabile solo in difesa e attiva solo in alcuni mondi. In basso i dettagli.


Statistiche (Forza difensiva, ecc..):

Forza offensiva 5
Difesa generale 15
Difesa Cavalleria 45
Difesa arcieri 25

1 Milizia sconfitta: 4 punti OD

Dettagli:


  • Non appena possiederai più di 2 villaggi, non potrai più schierare nessuna milizia
  • Le milizie restano stazionate 6 ore
  • La produzione di ogni singola risorsa sarà ridotta del 50% per tutta la durata dello stazionamento
  • Ottieni 20 (Nel mondo 11, si hanno 25 milizie per livello) milizie per ogni livello della fattoria (fino al livello massimo 15)
  • In totale si possono ricevere 300 unità
  • Se le unità vengono uccise prima dello scadere delle 6 ore, bisogna comunque attendere che scadano le 6 ore per poterle rischierare.
  • La milizia non ha nessun costo, si può schierare con un semplice click su "Schiera subito la milizia!", ripeto che per poterle schierare bisogna cliccare su "Fattoria" ---> "Schiera subito la milizia!"
  • Non è possibile utilizzare la Milizia in attacco, ma solo in difesa, indipendentemente dal fatto che nella pagina di aiuto è segnata la velocità dell'unità.
  • Non è possibile utilizzare la Milizia per supportare altri player
  • Se le milizie vengono uccise prima dello scadere delle 6 ore, bisogna comunque attendere che scadano le 6 ore per produrre risorse normalmente.

Ecco la pagina che ci permette di schierare la milizia, accessibile dalla fattoria del villaggio:
» Immagine

Una volta schierata la milizia vi troverete davanti questa pagina:
» Immagine

Come già ho detto, per le 6 ore, la produzione delle risorse viene ridotta del 50%, vedrete nella schermata principale del villaggio, dove c'è il riepilogo delle truppe e della produzione di risorse all'ora, una sbarra sulla produzione di risorse come nell'immagine:
» Immagine


La milizia è un'unità presente SOLO nei mondi 7, 8, 9, 11, 12 e 13!

Spero di essere stato chiaro su tutto, se avete altri dubbi, scrivete pure.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18951

Ospite
Io non lo so di preciso ma sarebbe bene aggiungere quanti punti uccionione da una milizia
 

DeletedUser1456

Ospite
ciao aggiungi che le milizie non possono essere usate come supporto per un altro player
 

DeletedUser

Ospite
milizia

Cosa succede quando schiero la milizia e viene tutta skiantata?

devo uppare la fattoria "es. da liv8 in poi" con le relative qt per livello uppato?

posso rischierarla subito dopo?

allo scadere delle 6 ore posso schierarla nuovamente?

la fattoria diminuisce di livello?

grazie in anticipo.
 

DeletedUser22994

Ospite
La fattoria non subisce variazioni. si possono schierare ogni 6 ore 20 milizie per quanto è il livello della fattoria.
.
Es. fattoria livello 8 = 160 milizie
 

DeletedUser18076

Ospite
Aggiornato!

La milizia è attiva anche nel mondo 9.
 

DeletedUser24965

Ospite
Se le unità vengono uccise prima dello scadere delle 6 ore, bisogna comunque attendere che scadano le 6 ore per produrre risorse normalmente.
 

DeletedUser18076

Ospite
Lo avevo già scritto in una risposta alle domande più comuni, ma la sezione è stata eliminata, grazie per avermelo segnalato. Ho aggiunto sopra.
 

DeletedUser

Ospite
Comunque devi aspeyyare 6 ore per riavere le risorse al massimo ma puoi subito rischierarla.
 

DeletedUser

Ospite
Io ho una domanda, ma se uno schiera le milizie e queste vegono uccise queste allo scadere delle 6 ore possono essere rischierate nuovamente?
C'è un limite di tempo, vengono perse per sempre o cos'altro? Grazie in aticipo :DD
 

DeletedUser

Ospite
Quando la produzione torna normale (scadute le 6ore quindi) puoi richiamarle
 

DeletedUser

Ospite
Milo sei sempre precisissimo ma purtroppo per te hanno aperto altri 2 mondi con le milizie: il 12 e il 13
 
In cima