• - -

infernal wars

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
chi vuole venire a giocare a infernal wars con me mi invii un pm che facciamo un'alleanza così spacchiamo, avrei bisogno di uno sharer, fatevi tutti avanti tramite pm che ci organizziamo
 

DeletedUser34391

Ospite
É la copia pirata di tribali wars.

Non credo sia il posto giusto per questo tipo di organizzazioni.
 

DeletedUser36130

Ospite
Se è quello che ricordo io ( cioè tribals con villi enormi e velocità x1000 ) è ingiocabile. Può essere carino giocando per qualche ora per divertirsi ma addirittura organizzarsi in questo modo mi sembra esagerato perché basta stare offline 2 ore e ti ritrovi senza centinaia di villi.
 

DeletedUser38289

Ospite
ci giochi 5 minuti, conquisti a manetta quelli dall'altra parte del word e poi molli...
 

DeletedUser

Ospite
Una volta era bello.. Ricordo di essere arrivato secondo quando i mondi finivano solo perché erano rimasti una decina di player..
 

DeletedUser34960

Ospite
Gli speed sono stati creati proprio per arginare il fenomeno "infernal"

Ora lo trovo inutile
 

DeletedUser38289

Ospite
Gli speed sono stati creati proprio per arginare il fenomeno "infernal"

Ora lo trovo inutile

inutile... 10 minuti di divertimento gratis... poi ti scocci perchè tanto non fai in tempo ad andare in bagno che ti conquistano...
 

DeletedUser

Ospite
Io è mio cugino quando l'abbiamo provato,da soli,tutti e due con 12.000 punti,in 2 ore abbiamo portato a 200k punti uno che ne aveva 3 milioni e mezzo...era 2°...ahahhahahahha


Noi siamo arrivati tutti e due a 1kk e mezzo di punti grazie a questo...per ogi villo ci volevano minimo 4 full off,poi ho creato questa super off


34000 asce
3000 ini
750 arieti

e 40.000 archi li distrugge con 2 full
 

DeletedUser35989

Ospite
:D State parlando col migliore giocatore italiano di infernal :D O almeno speed di 5/4 ore

Mio record?:

1°Classifica totale(1.500.000 punti contro i 600.000 del secondo
4°ODA(purtroppo data l'elevate full che mi venivano addosso ho preso i villi che perdevano off o attaccavo solo le off ero molto diff a causa di quei 3 nabbi...e nell'ultima ora dalla 10°posizione sono salito alla 4°in ODA)
1°ODD(eheheh ogni ora mi arrivavano 25 full da 3 player...che poi ho piallato e conquistato comunque u.u)
1°OD(e ci mancava :O)
1°Tribù Totale
1°Nel continente(eh beh c'è solo 1 continente xD)
1°Tribù in tutti i continenti(c'è ne solo 1 xD)
1°Risorse razziate

Beh allora sono un top?:)
 

DeletedUser35989

Ospite
-.- io da solo verso giugno -.- comunque ne eravamo un 100 e di quei 200 ne son rimasti circa 22 :D e i primi 18 avevano 1 villo solo

Sapete io sono più forte di quel che si pensi ;)

Il fatto è che non mi trovo nei W normali...perchè...diciamo io ho scuola(mi sveglio alle 6 e ritorno alle 14 e tra un po' anche alle 17 -.-) poi i compiti...etc...etc... non ho il tempo di farmare,giocare come si deve etc...mentre quando ho 4/5 ore mi ci faccio un giro anzi mi facevo...non trovo più gli speed on da quando swift non è più amministratore...comunque quando ho 4/5 ore gioco seriamente :D almeno all'90% sapete?Non è difficile bunkerare ad infernal...visto che quelli che giocano hanno la mente tarata,spiano,vedono che è off e fanno partire gli attacchi su quelli...appena vedo che mi spiano sull'off beh ;) come dire bunkero con 200k di archi e non passano xD...se trovo gli screen ma se non mi sbaglio non feci in tempo a farli tutti e quindi li cancellai...perchè non erano usciti bene...

inoltre non conoscevo bernie :D

Edit: Mi dice che il mio account non esiste più(Julian hawkwinC)o_O però ho notato che è modificato di molto infernal...specialmente l'inizio dal vecchio sistema...forse è per questo...

Edit2: Emh cello...in che zona?:D comunque...non ti garantisco niente...negli speed sono forte...nei W sono come qua perchè non ho tempo...

Edit3: com'è cambiato è diventato bruttissimo!!!-.- non è come quello di prima...stessa cosa tribals...cambia piano piano,ma la il cambio è stato drastico e brutto!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34960

Ospite
In infernal dominava tempo fa un certo rokko70, top anche nell ita
 
In cima