• - -

indovinelli

DeletedUser

Ospite
hahahahaha
puoi guardarmi, nn mi puoi raggiungere, nn puoi sentirmi, chè cos'è^^??
 

DeletedUser

Ospite
In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il negozio lindo e ordinato, specchi grandi e poltrone confortevoli; il barbiere stesso è ben tirato e ha i capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala malmessa, con muri scrostati e poltrone traballanti; ma soprattutto l'uomo ha capelli mal tagliati, a formare una zazzera sbilenca. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro, ma il turista si dirige senza esitazione nel secondo. Come mai?
 

DeletedUser

Ospite
La mia mente di inguaribile romantico direbbe la luna e ci potrebbe anche stare XD
 

DeletedUser

Ospite
In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il negozio lindo e ordinato, specchi grandi e poltrone confortevoli; il barbiere stesso è ben tirato e ha i capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala malmessa, con muri scrostati e poltrone traballanti; ma soprattutto l'uomo ha capelli mal tagliati, a formare una zazzera sbilenca. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro, ma il turista si dirige senza esitazione nel secondo. Come mai?

è vekkissimo xD
cmq...è xk il primo va a tagiarsi i capelli dal secondo per forza quindi li taglia meglio il 2°
 

DeletedUser

Ospite
Avete presente quegli ormai superati dischi in vinile, i cosiddetti LP (long-playing)? Secondo voi, è maggiore il numero dei solchi di una facciata di un LP o quello dei giorni dell'anno?
 

DeletedUser

Ospite
In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il negozio lindo e ordinato, specchi grandi e poltrone confortevoli; il barbiere stesso è ben tirato e ha i capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala malmessa, con muri scrostati e poltrone traballanti; ma soprattutto l'uomo ha capelli mal tagliati, a formare una zazzera sbilenca. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro, ma il turista si dirige senza esitazione nel secondo. Come mai?

Il barbiere con i capelli ben tagliati, per tagliarseli, va dal barbiere con il negozio malmesso e i capelli mal tagliati, e viceversa. Percui il turista va dal barbiere che ha tagliato i capelli al barbiere con il bel negozio...
 

DeletedUser

Ospite
Avete presente quegli ormai superati dischi in vinile, i cosiddetti LP (long-playing)? Secondo voi, è maggiore il numero dei solchi di una facciata di un LP o quello dei giorni dell'anno?

di 1 lp(butto a caso,nn li ho mai usati gli LP) xD
 

DeletedUser

Ospite
l'ho capita ora leggendo il mio libro di musica che nn avevo mai aperto(dmn mi interroga sui vekki mezzi di musica)
il disco dovrebbe avere 1 solo solco che continua a cerchio :D
 

DeletedUser

Ospite
Avete presente quegli ormai superati dischi in vinile, i cosiddetti LP (long-playing)? Secondo voi, è maggiore il numero dei solchi di una facciata di un LP o quello dei giorni dell'anno?

mhm.... domanda carina...

meritava l'angolo delle curiosità... :D

io direi che vince l'anno 365 a 1. :D
 

DeletedUser

Ospite
ehh nn mettiamo i puntini sulle i,l'ho detto che nn l'ho mai usato xD
 

DeletedUser

Ospite
nooo.... mi è venuto in mente che ho fatto un errore....

negli lp i solchi sono due.

uno per ogni lato. :(

va bhè, errore veniale... :D
 

DeletedUser

Ospite
mhm, questo è vecchissimo, ma mi è tornato in mente leggendo quello del barbiere.

esiste un paese in cui nessuno può andar in giro con la barba (quindi io non potrei proprio circolare) :D e nessuno può rasarsi da solo, ma deve per forza andar dal barbiere.
visto che di barbiere ne esiste solo uno, chi fa la barba al barbiere?

(come indovinello è vecchissimo, lo so...)
 

DeletedUser

Ospite
ora ne metto uno io..:D

Berlusconi lo ha lungo, Fini lo ha corto, il Papa lo ha ma non lo usa, il fidanzato lo promette, il marito lo mette. Cos'è?:confused:

be che berlusconi lo ha lungo o qualke problema..........................................................kmq forse so cos'è....
carattere...???
 

DeletedUser

Ospite
mhm, questo è vecchissimo, ma mi è tornato in mente leggendo quello del barbiere.

esiste un paese in cui nessuno può andar in giro con la barba (quindi io non potrei proprio circolare) :D e nessuno può rasarsi da solo, ma deve per forza andar dal barbiere.
visto che di barbiere ne esiste solo uno, chi fa la barba al barbiere?

(come indovinello è vecchissimo, lo so...)
un altro barbiere
 
In cima