• - -

immagine per la festa della repubblica italiana :D

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25549

Ospite
anche se per tutte le feste ...il CoMa faceva dei contest per delle immagini che noi player dovevamo fare per tribals questa volta il CoMa si è dimenticato o nn gli fregava nulla della repubblica italiana...per questo io ugualmente ho ftt un piccolo contest...anche se sarà brutto però giusto per ricordare la festività :D ... forse sarà anche un po troppo animata e piena di imma...però tutto sommato nn credo andrà male xD

[edit by Old Ent- immagine non consona]

un po grandicella :p però se volete la rimpicciolo xD



scste per il post ma l'ho scritto per specificare una cosa :p ...ho messo mussolini nn perche sono fascista ma perche prima eravamo un monarchia e prima di divenire una repubblica a capo dell'italia c'era mussolini...scste ancora per il multipost :p

EDIT by gobe93 per multiposting
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31811

Ospite
scste per il post ma l'ho scritto per specificare una cosa :p ...ho messo mussolini nn perche sono fascista ma perche prima eravamo un monarchia e prima di divenire una repubblica a capo dell'italia c'era mussolini...scste ancora per il multipost :p

ahia... ahia...

non so se immagini del genere potranno esser gradite alla totalità dell'utenza...

mhm, per una volta evito di cader vittima dei miei pensieri e non critico l'immagine...

però per lo meno sostituisci l'immagine con un link: sono 4600 kb e rotti...

per il resto, mhm... apporre su un'immagine dedicata al 2 giugno, una figura storica che è ritenuta quantomeno controversa, è un po' di cattivo gusto.

non prenderla come una critica troppo severa, so che sei molto giovane... ma la prossima volta, se eviti immagini del genere non sarebbe malvagio.

ps: fu solo con la caduta del fascismo che si scelse la forma repubblicana, quindi anche se tu avessi posto sulla sinistra l'immagine di vittorio emanuele III sarebbe stata ugualmente di cattivo gusto come immagine.

in fondo il regolamento tende ad escludere le discussioni politiche... se vuoi parlare di eventi storici, cercali con maggior tatto... anche io a volte ho aperto post su eventi storici, ma ho preferito ricordar date piu' asettiche, che non potessero degenerare in politica o in religione.
 

DeletedUser32058

Ospite
crono life, per questa volta mi limito a editare perché, pur nell'errore, ho apprezzato il senso del tuo post.
Dai una occhiata a cosa dice il regolamento circa le immagini.
 

DeletedUser29511

Ospite
crono life, per questa volta mi limito a editare perché, pur nell'errore, ho apprezzato il senso del tuo post.
Dai una occhiata a cosa dice il regolamento circa le immagini.



quoto c'è proprio scritto in chiaro nell'articolo 2.10 e 2.11 ^^
 

DeletedUser25549

Ospite
crono life, per questa volta mi limito a editare perché, pur nell'errore, ho apprezzato il senso del tuo post.
Dai una occhiata a cosa dice il regolamento circa le immagini.

-.- ok ragazzi ma è pur sempre un immagine che appartiene al nostro paese...siete italiani anche voi :p
 

DeletedUser22994

Ospite
Infatti siamo ITALIANI.

L'italia è una REPUBBLICA bla bla herp derp bla bla.

Ora se andiamo oltre riusciamo a parlare di politica, quindi stop :D
 

DeletedUser

Ospite
Certo che siamo italiani, ed è proprio il tuo ragionamento che ci caratterizza nel mondo ^^
Se c'è una regola,perchè violarla nel nome di un finto patriottismo? (del resto anche errato e di cattivo gusto vista l'associazione fatta tra l'evento e l'immagine).

Chiudo, il thread non ha più motivo di continuare :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima