• - -

Immagine mia profilo

DeletedUser

Ospite
Ho appena provato a sbizzarrirmi con paint e mi è uscito questo.. Accetto critiche e consigli :D

35hkzt5.jpg
 

DeletedUser

Ospite
Hai detto che l'hai fatta con paint.
Se veramente l'hai fatta con paint ti do 10
 

DeletedUser

Ospite
ti dò 8.. se veramente l'hai fatta con paint la scittura l'avrai presa da qualche altra parte e anche il disegno ù.ù

________________________

vabbè 8 è esagerato ti dò 7 per l'assemblaggio dai ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
L' hai disegnato tu il tipo di resident evil ?
Se non è così ti consiglio di cestinarla... viene considerato R.I.P. in grafica (e non sta per riposa in pace) e si possono aprire anche vie legali nel caso in cui l' immagine fosse stata usata per scopi commerciali
 

DeletedUser

Ospite
Tranquillo l` immagine NON l` ho fatta io ho detto che sono solo all` inizio, ho solo fatto la scritta (non con paint ma con photoshop) e comunque quali vie legali, si può benissimo prendere un immagine e scriverci tutto quello che si vuole.
 

DeletedUser

Ospite
Tranquillo l` immagine NON l` ho fatta io, ho solo fatto la scritta (non con paint ma con photoshop) e comunque quali vie legali si può benissimo prendere un immagine e scriverci tutto quello che si vuole.

No.. l'immagine che tu hai usato (il personaggio di resident evil per intenderci) è un Digital Painting fatto da un' altra persona... quindi coperta da Copyright... inoltre se il soggetto che ha realizzato l' immagine scopre che tu la usi per motivi economici (cosa che non fai... almeno qui) può anche aprire vie legali :D
 

DeletedUser

Ospite
uhm... Ma ti sembra che lo faccio per scopi commerciali? XD
Dai ragazzi godetevi un pò la vita e non vivete nelle paure, l` ultima cosa che penso è che il tizio che ha creato l` immagine mi denunci.
Comunque grazie dell`` avvertimento :)
Adesso beviamoci su.. nel mondo 4 ti invito nella mia taverna a bere ok?
 

DeletedUser

Ospite
Figurati per me puoi benissimo rimanere l' immagine... non era una lamentela la mia, ma un avviso :D
 

DeletedUser

Ospite
Lo so non mi sono offeso anzi, grazie a gente come tè che il mondo non va in rovina (che esagerato xD)...
 

DeletedUser

Ospite
l'immagine nn è male, xo se hai detto ke nn l'hai ft tu, ma ke hai inserito solo le scritte allora nn hai tt questi meriti. ti do un 6 xkè l'immagine nn è la tua
 

DeletedUser

Ospite
tuz tuz... dai che è bellina poi ce l'omino di resident evil XD
 

DeletedUser

Ospite
si, è bellina, xo l'img nn l'ha ft lui, c ha solo inserito la scritta e x questo gli ho dato 6, xkè se no l'img mi piaceva
 

DeletedUser

Ospite
mah!! io su paint non ho mica trovato le sfumature delle parole... per me c'è sotto l'uso di qualche altro software!ù

P.S. lo spray non fa quell'effetto!
 

DeletedUser31407

Ospite
No.. l'immagine che tu hai usato (il personaggio di resident evil per intenderci) è un Digital Painting fatto da un' altra persona... quindi coperta da Copyright... inoltre se il soggetto che ha realizzato l' immagine scopre che tu la usi per motivi economici (cosa che non fai... almeno qui) può anche aprire vie legali :D

Non è detto chi l' ha fatta potrebbe averla distribuita free ;)
 
In cima