• - -

Im Lovin It

DeletedUser45217

Ospite
molto bella, vorrei io il .psd cosi da vedere come hai "agito" e cosa hai usato
 

DeletedUser45415

Ospite
mi piace molto quando usi le profondità,sfumature e colori tutti assieme,ottimo :)
 

DeletedUser34391

Ospite
C'era una volta un individuo in cerca del suo logo. Preso dall'entusiasmo iniziò a provare, provare e riprovare.

Aveva un punto fermo: "Il cuore; nel mio logo voglio un cuore".

E provando e riprovando arrivarono i primi risultati.

3S3en5F.png


tnpxjUD.png

"Si, belli, carini, graziosi ma non mi convincono."

Allorché, arrivò una dolce donzella con la sua dolcissima volpe. Da lì l'illuminazione:

"Io ! Io che son "volpe", volpe mi rappresenterò".

E allora provando, riprovando e provando ancora arrivarono altri risultati:

"Volpe e Cuore non ci stanno, forse è questo il grande inganno ?

Questa qui non va bene di sicuro, al posto della faccia sembra abbia un bel cu...ore"


KOZ48ET.png

E allora, rimboccatosi le maniche, tornò a lavoro.

"Forse se metto il cu...ore dietro viene meglio"

628kYfi.png

"SISISISI ! È questa la strada da seguire"

E per l'ennesima volta provando riprovando e provando ancora, dopo un attenta riflessione ai piani alti, arrivò l'idea giusta.

Ed è questa la storia del nostro "Foxyt"

GoeSgX2.png
 

DeletedUser28378

Ospite
Non ho letto l'inutile storia... ho solo aperto gli spoiler...

La prima mi piaceva di più u.u
 

DeletedUser45415

Ospite
Bella storia :eek:
potresti provare a fare bianche le sporgenze del muso della volpe,così delineeresti maggiormente il cuore e miglioreresti la volpe e il contrasto dei colori ^^
 

DeletedUser34271

Ospite
Personalmente non impazzisco per il tremolio del contorno della volpe :( avrei preferito qualcosa di più lineare come nel penultimo, comunque bravo per il tempo che ci hai messo e per il risultato finale che comunque è bello :)
 

DeletedUser34391

Ospite
Personalmente non impazzisco per il tremolio del contorno della volpe :( avrei preferito qualcosa di più lineare come nel penultimo, comunque bravo per il tempo che ci hai messo e per il risultato finale che comunque è bello :)

Non sei l'unico che la pensa così.

Però era un punto fermo del lavoro e mi piace molto più così. La volpe ha la pelliccia addosso, non potevo lasciarla liscia.

E poi si sa: la volpe perde il vizio ma non il pelo :D :D
 

DeletedUser45415

Ospite
(fate finta che non ci siano le 2 strisce in mezzo arancioni/nere in questo spoiler e anche nel prossimo T.T)
bTCbFfY.png

Arrivò la notte e calò la tenebra nel cuore della volpe,ma ecco scorgersi un candido bagliore in quella sontuosa oscurità: la neve!

hC4OrwY.png

In quel freddoloso caldo la volpe si rincuorò,tant'è che da quella notte il suo manto si tinteggiò di quei colori o_O

b3GPMKV.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Allora a questo punto anche la parte sopra delle orecchie fatela bianca, almeno segue il segno del cuore
 

DeletedUser45415

Ospite
Allora a questo punto anche la parte sopra delle orecchie fatela bianca, almeno segue il segno del cuore

le avevo fatte ma non ci stanno bene,o almeno hanno qualcosa che non mi convincono T.T meglio in diagonale che in orizzontale la parte bianca delle orecchie,ma poi non segue più la linea del cuore u.u ho perfino provato a spostare le orecchie all'interno del cuore anzichè che escono,ma non mi convincevano nemmeno così.Allora alla fine mi sono scocciata e le ho lasciate così,lascio a voi la palla di risolvere sta cosa XD
 

DeletedUser34391

Ospite
Ricordo che la modifica, la riproduzione e la distribuzione del lavoro con modifiche e non, è soggetta alle normative vigenti sul copyright u.u
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Lovin, mi fai una firma e un img per il profilo con scritto "KillerGame" per favore?
 

DeletedUser34391

Ospite
registrato dal 08 Sep 2014

registrato dal 27 Oct 2012

E ancora non avete capito che faccio immagini solo a chi crea una discussione dettagliata nella rispettiva sezione :)

Questa è solo una sala di esposizione. Le richieste vanno fatte altrove.
 

DeletedUser34391

Ospite
Avatar libero.

Gratis solo per cambio nick. Ulteriori modifiche richiedono un compenso :p

gyoF4eE.jpg
 
In cima