• - -

IL VALORE DEI VG

PsyCore

Newbie
Numero di reazioni
12
Noi VG siamo una famiglia ! Non siamo come gli altri.. noi siamo TOTAL correct e quando siamo alle strette dimostriamo tutta la nostra forza ed il nostro valore! Siamo unici !
Oggi per esempio abbiamo dimostrato il nostro valore con un OP LEGGENDARIA ! Senza paura possiamo affermare che sia la migliore che abbiamo fatto sino ad ora ! .. Abbiamo coordinato una tribù intera organizzandoci giorno e notte per circa una ventina di giorni. Il momento più aulico ma anche il più nobile è stato quello in cui, per dimostrare il nostro VALORE TARGATO VG siamo entrati nel sitting del nostro alleato Psycore per mandargli le truppe a 24 ore di distanza. Ebbene ammettiamo che avevamo paura che 12 ore fossero poche quindi abbiamo anche dovuto scorrere parecchio la mappa rischiando di infiammare il tunnel carpale ma la TOTAL guerra prevede grossi sacrifici e noi valorosi VG lo sappiamo bene.. le nostre valorose truppe accompagnate da i nostri valorosi nobili hanno poi provveduto a convincere i villaggi vuoti di Psycore che la cosa migliore era unirsi a loro in nome dell’immensa lealtà che contraddistingue i VG dimostrando ancora una volta che i VG sono spinti da forze mistiche che li rendono veri e propri paladini della giustizia.. W i VG e W la total WAR ( alleati compresi )

A parte gli scherzi volevo ringraziare soprattutto leuven per l’enorme correttezza dimostratomi. Grazie a lui ho imparato la lealtà e la correttezza . Grazie di cuore leuven per questa bellissima esperienza è stato un onore farmi assorbire dalla tua valorosa tribù.
QUESTO È L’UNICO POST CHE HO SCRITTO. SE NE VEDETE ALTRI TIPO NEL FORUM TRIBÙ NON SONO IO.
 
Ultima modifica:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
VG E GG veramente validissimi guerrieri, peccato ero un po’ incasinato sennò manco un riciclo sapete prendere
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
@SniperCat intervieni dicono che psycoore era una mia spia e sto poverino mi scrive quasi piangendo che lo stanno riciclando svuotandolo senza motivo maddai và
 
Ultima modifica:

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Chiariamo giusto un paio di cose carissimo Psycore.
Ti sei creato un multiaccount nei Bucanieri dal quale hai fatto schiantare 2 compagni e scrivevi anche pm abbastanza minatori.
Non lanciavi sotto op.
Agostino94 qualora volesse renderlo noto, potrebbe pubblicare la conversazione whatsapp nella quale a richiesta semplice di truppe, tu rispondi in quel modo..
Caro il mio @PsyCore ti domando quindi, perchè invece di andare a piangere da san Pietro apostolo e dalla sua tribù di chierichetti, non dici le cose come stanno?
Ps Leuven è stato fin troppo buono con te io t'avrei riciclato 2 mesi fa :p
 
Ultima modifica:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Dai sdrammatizzo un po’
 

Allegati

  • 13D34A41-4552-4029-BF9F-39455D66DB6D.jpeg
    13D34A41-4552-4029-BF9F-39455D66DB6D.jpeg
    277,3 KB · Visite: 88

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
@ElNiyoo scusami se è quello che dici è il vero perchè non lo avete segnalato a psycore ? capisco che dovete far conquistare nuovi villi a @BETCASH perchè i barbari so finiti però cosi dai noooo =)
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
@ElNiyoo scusami se è quello che dici è il vero perchè non lo avete segnalato a psycore ? capisco che dovete far conquistare nuovi villi a @BETCASH perchè i barbari so finiti però cosi dai noooo =)
Guarda che lo abbiamo fatto ed È stato anche bannato per multiaccount.

Concordi con me che se non si sanno le cose fino in fondo meglio fare silenzio? :p
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125

Allegati

  • 8738E547-2081-42A5-BA29-0383FC8F4F3B.jpeg
    8738E547-2081-42A5-BA29-0383FC8F4F3B.jpeg
    259 KB · Visite: 75

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Comunque ci tengo a precisare che al fronte chi non poteva stare lo ha fatto presente lui stesso e chi capito che il w no share non facesse per lui pure tutto in maniera corretta anche potrei ignorarti ci tengo a precisarlo anche in questo caso, nessuno è stato preso forzato in nessuna maniera possibile, in una tribù seria per rispetto l’uno dell’altro lo si dice se si può o meno stare al fronte e o seguire un w senza share e sono stati presi da miei player attivi con cui sicuramente verranno utilizzati diversamente :)
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Comunque ci tengo a precisare che al fronte chi non poteva stare lo ha fatto presente lui stesso e chi capito che il w no share non facesse per lui pure tutto in maniera corretta anche potrei ignorarti ci tengo a precisarlo anche in questo caso, nessuno è stato preso forzato in nessuna maniera possibile, in una tribù seria per rispetto l’uno dell’altro lo si dice se si può o meno stare al fronte e o seguire un w senza share e sono stati presi da miei player attivi con cui sicuramente verranno utilizzati diversamente :)
Ah io dubito seriamente, visto che mi sono arrivati messaggi che contrastano con la tua versione
Il giorno dopo l'aver perso un villo in notturna, tutti quanti si sono resi conto di non poter più reggere il fronte e hanno chiesto il riciclo? Ahahah
Va bene gandren, tu sei senza peccato e puoi scagliare la prima pietra
Domani siederai alla destra del padre
Statti bene champion
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
mariussurba invece cosa gli è successo che buona parte è stato riciclato e i villi erano tutti vuoti ?
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Puoi postare anche se non esiste niente del genere , al fronte hanno mollato nessuno è stato fatto niente c’è se vuoi mento e ti dico che è stato fatto, comunque si se perdi un villo in bonus notturno non stai al fronte giusto per dire ahahahah
 
Ultima modifica:

PsyCore

Newbie
Numero di reazioni
12
Scuse assurde...vi servivano villi e ve li siete presi . Sapete benissimo che nell’ultima op ho lanciato e vi ho dato gli screen non fate finta di niente e lo sanno anche gli inps dato che ho lanciato contro di loro ..
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
edit by strega60: trascrizione messaggi privati
Ecco gli screen della tua conversazione con agostino, reo di averti chiesto una full. Io penso che qualora ti fossi posto in questa maniera con uno sconosciuto ad un bar, avresti preso due ceffoni e non un riciclo, t'è andata pure bene.
Per la questione Nebulino stendo un velo pietoso..[/spoiler]
 
Ultima modifica di un moderatore:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
ma puoi averli mandati con chiunque quei messaggi mica si vede il nome ahaahahahah ma dai
cosa stiamo facendo? e diventata un aula di forum? dove il vostro capo @wt tricche e ballac non mi ricordo il nome da no namer ,
almeno canemini non si arrampica sugli specchi come i gatti in effetti... @CANEMINI è diverso chi sarà il prossimo riciclo estrazione del nick da riciclare
vi aggiorniamo
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
ma puoi averli mandati con chiunque quei messaggi mica si vede il nome ahaahahahah ma dai
cosa stiamo facendo? e diventata un aula di forum? dove il vostro capo @wt tricche e ballac non mi ricordo il nome da no namer ,
almeno canemini non si arrampica sugli specchi come i gatti in effetti... @CANEMINI è diverso chi sarà il prossimo riciclo estrazione del nick da riciclare
vi aggiorniamo
Quindi secondo te io postavo una conversazione random ? Ahaha
Di solito fra Uomini uno si prende la responsabilità delle proprie azioni, ma forse voi non siete abituati a farlo :)
 
In cima