• - -

Il topic che non può esser chiuso

DeletedUser32281

Ospite
Qui potrete dare libero sfogo (nei limiti del regolamento) ai vostri pensieri.

Prometto che la triade non vi disturberà, la libertà di espressione resterà in vigore per qualche ora.
 
Numero di reazioni
1.554
Che Akhenaton vi perdoni.
 

DeletedUser579

Ospite
Gela venduto, ladro al soldo dei poteri forti

Nasconditore di segreti, monopolizzatore del w40, plurisharing illegale, mafioso, camorrista, causa della fame nel mondo, causa della guerra nel golfo ed ora pure moderatore che si sposta di opinione dove può trarne più vantaggio.

VERGOGNA


(Oh raga, scherzavo eh, non sanzionatemi ne per trolling ne per mobbing ne per critiche all'operato dello staff, io vi amo sempre. SORRIDO SEMPRE CIAO)
 
Numero di reazioni
1.554
Teoricamente sarebbe trolling, ma dato che sei mio amico ti do una pacca sulla spalla e siamo a posto così :cool:
 

DeletedUser579

Ospite
Sapevo di poter contare su un amico vero!
Raga fatevi pure voi un amico moderatore, è davvero TROPPO BELLO, PUOI FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI E PASSARLA LISCIA!

Grazie ancora amico mio!
 
Numero di reazioni
1.554
Allora prima facciamola entrare in Allert, se no non c'è gusto :(
 

DeletedUser579

Ospite
Se volete anche voi un mod per amico, chiamate in fretta l'800-900-313!!
Ah no, quello è il numero di PRESTITÒ E IL CONTANTE CE L'HO!
:(
 

DeletedUser35890

Ospite
sputo sei proprio caduto in basso a far combriccola con un misero mod, ti ricordo che noi callavamo con il coma :O
 

DeletedUser579

Ospite
sputo sei proprio caduto in basso a far combriccola con un misero mod, ti ricordo che noi callavamo con il coma :O
Si ma prestitò il contatto lo ho io, mica tu. Non sai quante persone soddisfatte dei nostri prestiti!
 

DeletedUser32281

Ospite
Non fare promesse che non puoi mantenere.

Ho immaginato te dire questa frase con la voce de "Il Padrino" :(

Gela mi ha mandato un avvertimento:
Avvertimento: Associazione a Delinquere - Non è consentito prendere parte ad un gruppo sul forum ai fini di favoritismi e complotti.
 

DeletedUser42528

Ospite
Ho immaginato te dire questa frase con la voce de "Il Padrino" :(

Gela mi ha mandato un avvertimento:
Avvertimento: Associazione a Delinquere - Non è consentito prendere parte ad un gruppo sul forum ai fini di favoritismi e complotti.
Questa è chiara discriminazione contro i napoletani! Solo perché rubano non vuol dire che facciano associazione a delinquere anche in forum!
 

DeletedUser36180

Ospite
Sono d'accordo con mene, è una chiara discriminazione per le origini di Dea.
 

DeletedUser32281

Ospite
Bel modo di ringraziarmi dopo avervi concesso qualche ora di democrazia.

GRAZIE!
 

DeletedUser32281

Ospite
Che simpatia dirompente!
Imparatemi! Voglio essere come voi.
 
In cima