• - -

il template (quasi) perfetto

DeletedUser121

Ospite
Non ho fatto calcoli e per ora non ho intenzione di farne. Secondo me, se non hai voglia o tempo di farmare, non conviene fare un template per la crescita veloce del villo, ti serve a niente crescere velocemente se poi ti piallano per mancanza di truppe.
Piuttosto fai un paio di template, uno dove truppi a dismisura ed uno dove punti sulle risorse. Meglio avere un villo che produce 2k all'ora che 2 villi che producono di meno ed inoltre avresti almeno un minimo di truppe
 

DeletedUser38987

Ospite
Io ho piu template, precisamente 3...
uno lo uso per i villi non pushati che diverranno diff, uno per quelli non pushati che diverranno off --> farmeranno è un po di pushing
l'ultimo invece è impostato per il pushing pesante...

inutile dire che il primo è piu comodo mentre l'ultimo è decisamente piu rapido... ho portato un villo da 26 pt a 11.5k fullato off in 36 giorni
 

DeletedUser

Ospite
Ma scusate un attimo...
Jkxz non è un acco dove giocava anche cele?
In pratica sta vantando il suo template, per poi vantarlo con l'acco jkxz
Comunque cele il template lo hai messo nella discussione dove lo
Chiedevo io o_O
 

DeletedUser41250

Ospite
Ma scusate un attimo...
Jkxz non è un acco dove giocava anche cele?
In pratica sta vantando il suo template, per poi vantarlo con l'acco jkxz
Comunque cele il template lo hai messo nella discussione dove lo
Chiedevo io o_O

jkxz è il mio account,
ho dato i dati a cele perchè volevo sperimentare i suoi template e se continua bene come stà facendo lo faccio rimanere sull'account
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
jkxz è il mio account,
ho dato i dati a cele perchè volevo sperimentare i suoi template e se continua bene come stà facendo lo faccio rimanere sull'account

Che bello un account con l'età media di 5 anni lol
 

DeletedUser41396

Ospite
Vediamo ringrazio quelli che si sono resi disponibili a rispondere e specialmente nitratus che ha riscritto la domanda visto che qualcuno evidentemente sfrutta ogni occasione per postare le proprie "presunte" abilità (ogni riferimento a julian alias celestini e co è puramente voluto)
Sauer, vedendoti sul forum mi sembravi una persona intelligente e corretta, ma qui mi cadi in basso... mi dici che conviene farmelo da me? D: grazie, ma non tutti hanno quattro ore da dedicare alla creazione di un template, soprattutto se è già stato fatto...
per me si potrebbe discutere anche qui assieme per crearne uno buono, ma sinceramente di farmi calcoli su calcoli da solo non ne ho tanta voglia (e poi quelli che criticano questo atteggiamento non pensano che da anni quasi tutti copiano le stesse full create e calcolate da qualche volenteroso anni addietro...).
Dunque, ritornando al contesto, cosa dite? io penso che se il villo non viene essere pushato inizialmente si dovranno uppare risorse per poter dopo 3-4 giorni truppare 24/24 nella caserma dei diff e negli off (con l'aiuto del farming) anche nella stalla ^^
 

DeletedUser40387

Ospite
Ecco un template:

Qg+11
Maga +11
Qg+8
fattoria+19
Risorse+15
Maga+15
Caserma+5
Fabbro+5
Stalla+10
Risorse +5
Stalla+3
Risorse+5
Stalla+3
Risorse+3
Stalla+4

Caserma+12
Fabbro+5
Officina+6
Fabbro+5
Caserma+5
fattoria+5
caserma+2
fabbro+5
mercato+10
accademia
fattoria+3
risorse+2
Fattoria+2
Officina+9
Mercato+11
Maga+3
Completamente in 35+ giorni
full completa 23+ giorni.

Per rispondere un po' a tutti.

@Ernx il mio template non è inferiore anzi nessuno dei due sono inferiori dipende da come l'idea di base è partita...La mia idea di base è stato un compromesso tra la maggiore velocità del completamento del villaggio e il completamento della full...I villi offensivi impiegano a me 18-19gg(sempre offensivo,difensivo monofanteria ci impiega 6gg in più rispetto al normale)circa a completarsi e il villaggio totale impiega 26giorni a essere portato al massimo(non 12154 pt intendo massimo tutte le costruzioni del template)...Anche il mio diventa autosufficente ma attraverso il farming,verso il 12°-13° max 14° giorno dovrebbe avere tante di quelle truppe che il villaggio farmando si upperebbe anche da solo.

@Sauer concordo con te...Le domande sono una cosa le richieste sono un'altra io ci ho messo 4 giorni per fare tutto con carta e penna...

@chinaski il mio template è incentrato tutto sulle truppe un ritmo di truppe folle e rapido Così da poter sfruttare il più velocemente le truppe offensive o difese e eventualmente farmare.

@sniffz no non ti ho dato il template più rapido che avevo u.u a te ci mette più di 30 giorni a farsi.

@jkxz mettiti a pushare sto villo che dobbiamo dare polvere a Sauer u.u

P.S. NON SONO CELE!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41396

Ospite
grazie ma immagino tu debba pusharlo nel caso estremo in cui abbia 26 punti XD o forse aspetti con le mine a uno per portare qg a 19 maga a 11 e fattoria a 19? :D
comunque è una buona base su cui partire, grazie :)
 

DeletedUser40387

Ospite
grazie ma immagino tu debba pusharlo nel caso estremo in cui abbia 26 punti XD o forse aspetti con le mine a uno per portare qg a 19 maga a 11 e fattoria a 19? :D
comunque è una buona base su cui partire, grazie :)

Devi sempre pusharlo è normale xD con mine a 0 fare 19 lvl di qg,11 di maga e 19 di fattoria con risorse a 0 non finisce nemmeno in 30 giorni XD
 

DeletedUser41396

Ospite
ce ne metti 300 XD senza pushing sarebbe meglio ^^ poi se lo si pusha è più veloce, ovvio :D
 

DeletedUser121

Ospite
Edit: sbagliato mondo quindi calcolo da rifare :) devo trovare un mondo velocità 1/1 e riprovare, appena ho tempo rifaccio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3792

Ospite
E' meglio una full off più veloce o una più equilibrata?
E' meglio un template che cotruisce il il villo velocemente o è meglio uno in cui bisogna pushare meno?

Come per le full off non credo esista un template migliore,ma ognuno dovrebbe fare un template in base alla sua strategia.
 

DeletedUser41396

Ospite
hai ragione hassurbanipal ma fino ad un centro punto... nel senso che si modifica la base a seconda delle proprie necessità... ma al base della full non l'hai forse vista da qualche parte? non credo tu sia partito da zero, dato che agli inizi una manco sa quali sono le truppe off...


Io ho chiesto un template il che è una domanda e allo stesso tempo una richiesta (visto che qualcuno vuole fare il precisino) e mi sono ritrovato con due pagine di discussioni quasi tutte inutili (alcuni hanno scritto spunto di riflessione interessanti, grazie *.*). Se posso permettermi ritengo che alcuni utenti di forum abbiano un po' la presunzione di ritenersi dei gran giocatori e trattare gli altri, soprattutto quando chiedono qualcosa, credendosi superiori per chissà quale motivo (dare consigli in forummone, per quanto sia utlissimo e lodevole, non è come giocare in game quindi non ci si può considerare dei pro per questo).
Chiusa la breve considerazione, se qualcuno ha voglia di darmi direttamente un template o di discuterne assieme qui ben venga se no per me si può chiudere e vi ringrazio ^^
 

DeletedUser3792

Ospite
Certo i primi 2 mesi di gioco non sapevo neppure i valori delle truppe quindi mi hanno detto usa queste full,ma dopo conoscendo come funziona il gioco mi sono fatto i calcoli da me e ho fatto delle off che piacciono a me.
Stessa cosa per un template,se non sai neppure a che cosa servono gli edifici del gioco puoi usare quelli preimpostati e vanno bene uguale.
Ma se hai capito a che cosa servono gli edifici allora ti conviene fare un template tu con la tua strategia.
 

DeletedUser36649

Ospite
Sauer, vedendoti sul forum mi sembravi una persona intelligente e corretta, ma qui mi cadi in basso... mi dici che conviene farmelo da me? D: grazie, ma non tutti hanno quattro ore da dedicare alla creazione di un template, soprattutto se è già stato fatto...
per me si potrebbe discutere anche qui assieme per crearne uno buono, ma sinceramente di farmi calcoli su calcoli da solo non ne ho tanta voglia (e poi quelli che criticano questo atteggiamento non pensano che da anni quasi tutti copiano le stesse full create e calcolate da qualche volenteroso anni addietro...).

Questa già mi piace di più come idea, facciamolo, molto volentieri.

(riguardo le full, possiamo benissimo ristudiarcele insieme, siccome il sistema di combattimento è cambiato e sono state aggiunte nuove opzioni)

:)
 

DeletedUser41396

Ospite
Allora partiamo con la discussione... direi che SENZA push la prima cosa sia risorse a 4-3-2 poi caserma e di nuovo ris... se è diff partire giá con il truppaggio
 

DeletedUser41396

Ospite
Nel diff? :) forse intendi nell off :D bisogna tenere conto che se negli off si farma nei deff bisogna minerare :)
 

DeletedUser32427

Ospite
la prima cosa da fare e' alzare il qg in modo che ci faccia risparmiare il tempo su tutte le successive costruzioni, e tenere d'occhio il magazzino e in minima parte la fattoria
 
In cima