• - -

IL PROBLEMA DELLA GRAFICA soluzioni sostenibili

DeletedUser

Ospite
Premetto: non torno (a mio parere) inutilmente sull'annoso problema del divieto di dinserire immagini.

Bando quindi alle critiche distruttive cerco di essere costruttivo...

LA GRAFICA ha rappresentato uno dei poli di maggiore interesse nel vecchio tribal e così tuttora nei server stranieri.

possibile soluzione: potrebbe essere creata una apposita sezione del forum ove unicamente i moderatori/admin fossero abilitati ad inserire immagini. Chi volesse inserire una propria creazione ispirata a tribal dovrebbe sottoporla ai moderatori che, dopo averne vagliato il contenuto, la inserirebbero in tale sezione con l'indicazione dell'autore e del titolo dell'opera.

LE FIRME sono un altro oggetto della diatriba... riconosco da una parte che le vecchie firme rendevano i thread, a volte, poco leggibili... tuttavia era piacevole avere un segno distintivo grafico ad accompagnare le proprie risposte.

possibile soluzione: come in altri server stranieri adottare un formato meno invasivo. (personalmente, in modo orientativo, credo che firme in formato 800x50, quindi molto basse non altererebbero la leggibilità dei threads)

La mia è solo un'idea.
Sottolineo comunque l'assoluto rispetto per l'attuale amministrazione di gioco e per le sue decisioni scusandomi anzitempo qualora le mie proposte suonassero invasive e/o ridondanti.
 

DeletedUser

Ospite
Proposta interessante e concreta (che ovviamente condivido),ma dalle vecchie discussioni sul tema mi è parso di capire che su queste possibilità l'Amministrazione sia totalmente irremovibile.
Non ne capisco a pieno il motivo dato che impostando come limiti dimensionali solo pochi pixel,sopratutto nell'altezza,non dovrebbero creare alcun problema alla consultazione dei threads.
Magari integrando oltre alle dimensioni un regolamento sul contenuto delle firme (per evitare spam e argomenti/immagini non trattabili in una community)..
 
In cima