• - -

il mondo che vorrei pt2

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
visto l evidente riscontro avuto dal sondaggio il mondo che vorrei, mi piacerebbe proporre una variazione al sondaggio che avete fatto, ossia "le impostazioni che vorrei"

far scegliere a tutte le persone di votare le impostazioni principali esempio:

velocità: 1, 1.2, 1.5, 2
Chiesa: si-no
Torre: si-no
Ricerche: 3lv, 10lv, normali.
archi: si-no
limite membri tribu: 30-40-50-60
Sharing: Si-No
condizione di vittoria: dominio-rune-grande assedio
nobili: monete-immagazzinamento
supporti esterni consentiti: si-no

penso che potrebbe uscire un mondo un attimino diverso dai soliti, intanto con i documenti google andate rapidi, e sicuramente ricevete risposte più affidabili rispetto al "che mondo vorrei", visto che molte persone votano con il "cuore" il mondo dove si sono divertiti di più o dove hanno ottenuto risultati migliori e non quello con le impostazioni davvero piú belle.
inoltre magari cosi, ricevete un feedback maggiore dagli utenti, capendo quali tipologie di mondo portano piú utenza e quali meno, quali sono preferite dalla vostra clientela e quali no :)
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
velocità: 1.2/1.5
Chiesa: indifferente
Torre: no
Ricerche: 3lv
archi: no
limite membri tribu:40
Sharing: Si
condizione di vittoria: dominio
nobili: monete
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Però almeno rende il mondo più strategico, infatti metterei anche i supporti solo coi membri della tribù
 

Polpo Paul

Newbie
Numero di reazioni
14
velocità: 1 / 1.2
Chiesa: no
Torre: si
Ricerche: 10lv gazzarra
archi: si
limite membri tribu: 60
Sharing: No
condizione di vittoria: dominio-rune-grande assedio - indifferente, ognuno avrebbe uno scenario diverso del metagame
nobili: monete
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Velocita : 1.2/1.5
Chiesa : indifferente
Torre : no
Ricerche : normali
Archi: no
Limite membri :40-50 , limite supporti stessa tribu con clausula che non si puo supportare un membro appena entrato x 48 h
Sharing : Si
Condizione vittoria : dominio
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Però almeno rende il mondo più strategico, infatti metterei anche i supporti solo coi membri della tribù

vero, avevo dimenticato questa impostazione!

@CANEMINI è già una limitazione cosi, se poi metti anche le 48H diventa forse troppo, soprattutto se giochi un mondo veloce
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
velocità: 2
Chiesa: no
Torre: no
Ricerche: normali
archi: no
limite membri tribu: 40
Sharing: Si
condizione di vittoria: dominio
nobili: monete
supporti esterni consentiti: si così posso mettere il fake di 1 spada in supporto dietro le conquiste
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
vero, avevo dimenticato questa impostazione!

@CANEMINI è già una limitazione cosi, se poi metti anche le 48H diventa forse troppo, soprattutto se giochi un mondo veloce

Si ma il tutto resta interessante sotto op..quante volte capita che un player entra in una tribu x farsi supportare quando sotto attacco ?
Poi vabbè... a me basta che mi danno lo share..poi mi adatto ahahaha
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
torre no
chiesa no
share NO tassativo, oppure si ma regolato da precise regole, Chi non ha tempo per giocare si mette daccordo con uno o piu amici prima dell'inizio del w. Se un player si accorge a w avviato che non ha tempo si procederà alla divisione dei villi tra i componenti della tribù fatta dal founder in accordo con il senato. Solo una parte esigua di villi andrà in un account scelto dal player che si accorge di non avere tempo.

vittoria dominio

le altre cose per me sono indifferenti, supportare player o non supportarli fa parte della strategia di gioco
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
torre no
chiesa no
share NO tassativo, oppure si ma regolato da precise regole, Chi non ha tempo per giocare si mette daccordo con uno o piu amici prima dell'inizio del w. Se un player si accorge a w avviato che non ha tempo si procederà alla divisione dei villi tra i componenti della tribù fatta dal founder in accordo con il senato. Solo una parte esigua di villi andrà in un account scelto dal player che si accorge di non avere tempo.

vittoria dominio

le altre cose per me sono indifferenti, supportare player o non supportarli fa parte della strategia di gioco

Le regole del .net non sono male a riguardo.
Ma puoi ovviamente organizzarti in anticipo o trovare un player esterno al mondo che venga a giocare in sharing con te.
Condivido il fatto che vedere due account in top10 unirsi non sia così bello, infatti in .net se due player vanno a sharare non possono assorbire i villaggi.
Regole più chiare>proibizionismo
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Le regole del .net non sono male a riguardo.
Ma puoi ovviamente organizzarti in anticipo o trovare un player esterno al mondo che venga a giocare in sharing con te.
Condivido il fatto che vedere due account in top10 unirsi non sia così bello, infatti in .net se due player vanno a sharare non possono assorbire i villaggi.
Regole più chiare>proibizionismo
mi sembra ragionevole
 
Numero di reazioni
5.161
I mondi a segreti vi fanno così tanto schifo che neanche li nominate?


velocità: 1.5
Chiesa: no
Torre: no
Ricerche 10 livelli
archi: si
limite membri tribu:40
Sharing: Si
condizione di vittoria: dominio/segreti
nobili: monete

Concordo con Cane per i supporti impossibilitati per 48h dal cambio tribe.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@CC510 visto che sarai il nuovo CoMa, pensaci su :D
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
In cima