• - -

il mio villagio

DeletedUser

Ospite
cambia immediatamente pass...

22.02.10 16:02 82.48.147.224
22.02.10 15:54 79.27.43.194
22.02.10 13:43 82.48.147.224

vedi il numero in grassetto?!?!qullo è l'indirizzo IP dichi entra con il tuo account...

devi sapere che quando ti connetti ti viene assegnato un indirizzo IP ogni giorno diverso...ma solo ogni giorno cambia...se ti connetti piu volte nello stesso giorno avrai lo stesso indirizzo IP...(te lo messo in rosso)

quindi c'è qualcuno che entra con la tua pass...cambia immediatamente...cosi non troverai piu spiacvoli sorprese...

questo...:)
 

DeletedUser

Ospite
hmmm che linea hai? ti connettevi da diversi computer?
es: andavi a casa di qualcuno o si qualche parente/amico e ti connettevi giusto 5 minuti?
 

DeletedUser

Ospite
In teoria si... tutti quelli che sono entrati con il tuo account potrebbero essere facilmente bannati...
Ma per riavere il tuo vecchio account dubito che si possa fare qualcosa ...
 

DeletedUser434

Ospite
XDXD mi sbagliavo.. è entrata gente da ben 15 connessioni internet diverse... dev essere che qualcuno ha preso la tua passw e l ha messa nel forum della sua tribe.. e tutti ci facevano un bel giro!!!XD

Mi dispiace per te... ma un po mi viene da ridere.. mai sentito di 14(perche una è tua) posti diversi di connessione!!XD

non è così... se analizzi bene gli IP, sono solo di 2 tipi, uno è quello "ufficiale", l'altro è del ladro di password.
 

DeletedUser

Ospite
???? l IP che io sappia rimane sempre lo stesso... :) senno mi spieghi in che maniera cambia??
 

DeletedUser

Ospite
Non so a voi, ma a me l'IP cambia sembre
Ad esempio, oggi è di 79.54.35.63, ieri era di 79.45.50.18
Qualche giorno fa era addirittura di 95.232.78.162, ma io mi collego sempre dallo stesso computer e non ho mai subito furti o robe varie
 

DeletedUser

Ospite
Non so a voi, ma a me l'IP cambia sembre
Ad esempio, oggi è di 79.54.35.63, ieri era di 79.45.50.18
Qualche giorno fa era addirittura di 95.232.78.162, ma io mi collego sempre dallo stesso computer e non ho mai subito furti o robe varie

L'indirizzo IP cambia ogni giorno...:)
 

DeletedUser

Ospite
si si...l'indirizzo IP è sempre diverso...sempre...possono avere numeri uguali...ma cambia sempre...:)
 

DeletedUser

Ospite
il mio codice ip ho controllato cambia ogni giorno..anche le cifre iniziali
 
In cima