• - -

Il gioco e' troppo lento!!! [ secondo robyxyz123 ]

DeletedUser8422

Ospite
e quindi?!?

hai provato a viaggiare alla velocità della luce^2?? dovresti riuscire a deformare lo spazio-tempo e andare nel futuro XD
 

DeletedUser1456

Ospite
non mi sembra necessario aprire un posto per questa cosa .. cmq per me invece è ottimo!!
 

DeletedUser

Ospite
no invece io direi di accorciare i minuti per campo magari di 5 minuti tutte le unità , ha ragione è abbastanza lento ;)
 

DeletedUser

Ospite
come tempi di COSTRUZIONE è perfetto; come viaggi devo dire che è lentissimo.

per inviare un nobile a 16 campi di distanza (metà minimappa) ci vogliono ben 8 ORE!

Secondo me è molto.
 

DeletedUser8422

Ospite
è tutto in proporzione..

se diminuiscono i tempi di invio del nobile diminuiscono quelli delle difese..

quindi non pensate che il nobile ci metterà 2 minuti e i cavalloni 2 ore -_-
 

DeletedUser8422

Ospite
eh...come no...

per questo ci sono player con 200 villi a cui sta bene...
 

DeletedUser

Ospite
Sopra un certo numero di villi il gioco diventa veramente difficile. Se poi aggiungiamo che uno ti conquista a 4 ore da decine di caselle di distanza diventa da paranoia e devi stare tutto il tempo attaccato al pc.
E poi ha ragione principessa anche le difese impiegherebbero di meno. Quindi tutti i player che possono stare on 23 ore su 24 l'avrebbero vinta facile.
 

DeletedUser

Ospite
...dai commenti direi invece che l'argomento sia alquanto interessante...

lo dico anche io ... m vorrei sapre solo uan csoa se stiamo parlando a vuoto o qualcuno dello staff magari ... potrà discutere on noi di questa cosa e magari ... accontentarci in qualche modo ... ?
 

DeletedUser434

Ospite
state parlando a vuoto... i mondi più veloci si chiamano Speed e verranno aperti in seguito. I mondi di ora rimangono e rimarranno tali.
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi come diceva "abrason" i mondi spped esistono si è vero.
Ma punto 1: nel server italiano nno ce n'è nessuno e gli stranieri sono a pagamente -.-; sarebbe bellissimo perchè essendo tutto piu veloce ci sarebbero molte piu iscrizioni dei player che non posso stare 24 oere su 24 incollati a tribals (compreso me). si fanno molte difficoltà a fare tutti lgi attacchi e tutte le costruzioni è tutto molto lento.
In definitiva io consiglierei allo staff di aprire un server speed e vedrete le molte iscrizioni, è molto utile!
grazie a tutti e fateci sapere x questo speed al piu presto x favore :D

AUGURONI A TUTTI
Spy
 

DeletedUser

Ospite
per me il gioco va benissimo nn trovo nessun difetto a parte adesso ke nn hanno scritto alcun messaggio per gli attacchi delle feste natalizie ...
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi come diceva "abrason" i mondi spped esistono si è vero.
Ma punto 1: nel server italiano nno ce n'è nessuno e gli stranieri sono a pagamente -.-; sarebbe bellissimo perchè essendo tutto piu veloce ci sarebbero molte piu iscrizioni dei player che non posso stare 24 oere su 24 incollati a tribals (compreso me). si fanno molte difficoltà a fare tutti lgi attacchi e tutte le costruzioni è tutto molto lento.
In definitiva io consiglierei allo staff di aprire un server speed e vedrete le molte iscrizioni, è molto utile!
grazie a tutti e fateci sapere x questo speed al piu presto x favore :D

AUGURONI A TUTTI
Spy

al contrario nello speed è tutto più veloce e complicato, bisogna stare loggati 25 ore su 24 altrimenti da un giorno all'altro ti trovi bordomappato. Devi starci sempre poichè le costruzioni subito si trminano e per nn perdere posti i classifica devi essere veloce a rioccupare i posti per le cosruzioni, dv essere sempre loggato perchè da un momento all'altro puoi ricevere attacchi ed essere conquistato con un nobile in mezz'ora e molti altri motivi, nello speed è tutto più veloce e quindi nn è tanto consigliato chi si logga poco

:) come hai visto lo speed per uno che si connette poco può mettere in difficoltà e boddomapparti più velocemente
 

DeletedUser

Ospite
si ma è sicuramente piu interessante che stare ore e ore a fare costruzioni!
 

DeletedUser11823

Ospite
Ragazzi come diceva "abrason" i mondi spped esistono si è vero.
Ma punto 1: nel server italiano nno ce n'è nessuno e gli stranieri sono a pagamente -.-; sarebbe bellissimo perchè essendo tutto piu veloce ci sarebbero molte piu iscrizioni dei player che non posso stare 24 oere su 24 incollati a tribals (compreso me). si fanno molte difficoltà a fare tutti lgi attacchi e tutte le costruzioni è tutto molto lento.
In definitiva io consiglierei allo staff di aprire un server speed e vedrete le molte iscrizioni, è molto utile!
grazie a tutti e fateci sapere x questo speed al piu presto x favore :D

AUGURONI A TUTTI
Spy

non e vero XD devi stare attento al orario... tipo io faccio speed portoghese e brasiliano ... e so che quelo portoghese e 1 ora prima del nostro quindi mi metto circa 1 ora prima gia sul sito gia che c'e il limite ai 100 player U.U
 

DeletedUser11823

Ospite
e devo dire che e difficile lo speed... pk alla sera ai tipo 20k di pti (dipende quando e cominciato ) e al mattino ti ritrovvi a bordomappa U.U
 
In cima