A questo partecipano solo Tund e steoman ^^
tebevama Granduca Numero di reazioni 2.017 24. Ago 2010 #1 A questo partecipano solo Tund e steoman ^^
DeletedUser Ospite 24. Ago 2010 #4 manca solo tund!!! ma te te ne devi andare via che è solo nostro sto gioco
DeletedUser Ospite 24. Ago 2010 #6 berserk00 ha detto: Chiudo!!! a no non posso... Clicca per espandere... Ok... dopo questa è pure tuo il gioco
berserk00 ha detto: Chiudo!!! a no non posso... Clicca per espandere... Ok... dopo questa è pure tuo il gioco
DeletedUser22994 Ospite 24. Ago 2010 #7 Chebelloungiocosolopermeepersteowoman!!!chepallonzolenonmifunzionaneanchelospazioora??
DeletedUser1456 Ospite 24. Ago 2010 #12 Tundikkiu ha detto: Ci sei appena arrivato! Clicca per espandere... ahahaha .. qui il filosofo non viene a fare un po di spam ?
Tundikkiu ha detto: Ci sei appena arrivato! Clicca per espandere... ahahaha .. qui il filosofo non viene a fare un po di spam ?
DeletedUser Ospite 25. Ago 2010 #14 danyele ha detto: ahahaha .. qui il filosofo non viene a fare un po di spam ? Clicca per espandere... Eccolo!!! no... forse non ti riferivi a me Tundikkiu ha detto: Th best spammer of the world! Clicca per espandere... tu invece ti riferivi sicuramente a me
danyele ha detto: ahahaha .. qui il filosofo non viene a fare un po di spam ? Clicca per espandere... Eccolo!!! no... forse non ti riferivi a me Tundikkiu ha detto: Th best spammer of the world! Clicca per espandere... tu invece ti riferivi sicuramente a me
DeletedUser1456 Ospite 25. Ago 2010 #18 steoman ha detto: Tu menti Clicca per espandere... no mi riferivo ad adamantium colui che ha letto moltissimi libri !!
steoman ha detto: Tu menti Clicca per espandere... no mi riferivo ad adamantium colui che ha letto moltissimi libri !!
DeletedUser Ospite 25. Ago 2010 #19 danyele ha detto: no mi riferivo ad adamantium colui che ha letto moltissimi libri !! Clicca per espandere... Sisi lo sapevo era riferito a tund che così si arrabbia
danyele ha detto: no mi riferivo ad adamantium colui che ha letto moltissimi libri !! Clicca per espandere... Sisi lo sapevo era riferito a tund che così si arrabbia