• - -

il giochino delle scimmia

DeletedUser

Ospite
qualcuno conosce il giochino delle scimmie?


ci sono mille scimmie che stanno invadendo il continente ...e bisogna trovare il modo di uccidere tutte , una a una :D
ESEMPIO:
La prima muore maneggiata da rocco siffredi al quale serviva una grotta per il presepe

e cosi via :D
 

DeletedUser434

Ospite
credo che ci sia su quasi tutti i forum delle tribù :)

la seconda muore perchè affetta da castoimgervistoricazionabilmentolopatia.
 

DeletedUser

Ospite
la 3° muore cercando di leggere il post di abrason
 

DeletedUser8422

Ospite
qualcuno conosce il giochino delle scimmie?


ci sono mille scimmie che stanno invadendo il continente ...e bisogna trovare il modo di uccidere tutte , una a una :D
ESEMPIO:
La prima muore maneggiata da rocco siffredi al quale serviva una grotta per il presepe

e cosi via :D

gioco vecchio e odioso XD cmq una crepa perchè era n00b e l'ho incocciata io XD
 

DeletedUser

Ospite
va bene lo stesso XD

la 4° muore perche bestemia in chiesa e gesucristo la fulmina
 

DeletedUser

Ospite
la 5° muore di spavento perchè ha visto morire la 4°
 

DeletedUser

Ospite
la sei muore suicida
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ScUoWUj_MWM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ScUoWUj_MWM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 

DeletedUser

Ospite
oggi al parco stavo leggendo un giornale, quando mi è caduto l'occhio su questa notizia:
L'Adige ha detto:
Scimmia muore sotto un pianoforte
tragica fine della scimmietta con tatuato sul petto un 7è successo oggi, in piazza Dante, durante un trasloco. l'intrepida scimmietta stava controllando il cavo che stava tenendo alzato il pianoforte, quando è successo il fatto: la fune si è strappata proprio mentre stava controllando che il nodo sotto il piano fosse stretto bene. i soccorsi sono arrivati immediatamente ma la scimmia è morta lungo il tragitto per l'ospedale S.Chiara, a poche centinaia di metri. i parenti: è morta sul lavoro, tutta colpa degli assessori comunali! approfondimenti a pag. 18
 
In cima