• - -

Idea per unnuovo world

DeletedUser

Ospite
A me piacerebbero più oggetti per il paladino, magari pure qualcuno speciale ad usi limitati (si logora e non è più buono oppure è monouso come le fiale) e magari anche qualcuno maledetto. Tipo il guttalax nella "pozione di possenza del guerriero": aumenta del 50% l'attacco delle asce ma riduce la velocità del 60% perché ogni due campi si devono fermare a far bisogni...

scusa x la gentilezza.... ma da dove le tiri fuori queste idee del c***lo:confused::confused::confused:
 

DeletedUser

Ospite
è semplice palleggio* :)




*modifica automatica del testo ad opera di Censurer 2007 Professional
 

DeletedUser

Ospite
comunque la costruzione a fasi mi sembrava una buona idea... prima costruisci un pezzo, e poi l'altro...
 

DeletedUser

Ospite
sarebbe una grande minchita e ti dico il perchè
perchè chi inizia dopo non potrebbe mai attaccare chi ha iniziato prima perchè sarebbe sempre indietro con le truppe

cosi solo i primi iscritti andrebbero avanti e le registrazioni sarebbero pochissime
nessuno si registrerebbe visto che sei sicuro di non poter competere con chi ha iniziato prima di te
 

DeletedUser

Ospite
....buona serata..che ide pero:))....sono assurde tutte quante...mi sa che cosi non ariverete mai a 10 mill di punti nemmeno come tribu..comunque...la vel 2 e la migliore...e li che si vedono delle belle cose..
x gli amministratori del tribal::cool:
-provate a fare un mondo cosi..
bonus notturno
vel 2
limita membri tribu 200
morale(meglio di no..)
con la vel 2 avremo un po di movimento...ho visto che tanti hanno paura di attaccare x via delle truppe:p...il reclutamento e molto diff ...cambiate la vel altrimenti faremo la stessa fine come il vecchio tribal:D..
 

DeletedUser

Ospite
....buona serata..che ide pero:))....sono assurde tutte quante...mi sa che cosi non ariverete mai a 10 mill di punti nemmeno come tribu..comunque...la vel 2 e la migliore...e li che si vedono delle belle cose..
x gli amministratori del tribal::cool:
-provate a fare un mondo cosi..
bonus notturno
vel 2
limita membri tribu 200
morale(meglio di no..)
con la vel 2 avremo un po di movimento...ho visto che tanti hanno paura di attaccare x via delle truppe:p...il reclutamento e molto diff ...cambiate la vel altrimenti faremo la stessa fine come il vecchio tribal:D..

la morale serve, eccome... serve a difendere i piccini...
un giocatore grosso se vede 2k lance, 2k spade, ma morale al 40% prima di attaccare ci pensa, se non ci fosse la morale, banchetterebbe.
 

DeletedUser

Ospite
questione di gusti.. cmq anke io quito in pieno ke il morale serve, altrimenti nn ci sarebbe stimolo per i piccoli a crescere, visto ke i primi ad iscriversi farebbero di loro solo delle giganteske farm....
 

DeletedUser

Ospite
sì, ma visto che ho torto marcio, provo ad arrampicarmi sugli specchi... :D
 

DeletedUser

Ospite
vabè punti di vista.... Cmq anke io credo ke il morale sia una cosa inportante in favore dei pesci piccoli... e nn parlo sl di noob ke sn appena usciti dalla protezione principianti, ma anke e sopratutto di player cn più villaggi,,, Tipo io sn una zona cn player quasi tutti al di sopra dei 300k di punti, e io ne ho sl 60k... se nn c fosse il morale a 55% a difendermi, credo ke molti ( se nn tutti) i miei villaggi sarebero entrati in loro possesso
 

DeletedUser

Ospite
so a cosa serve:D..ma quando cresci e hai dei giocatori piccoli tra i tuoi vill vedrai che fattica farai x conquistarli:p
 

DeletedUser

Ospite
cmqtutte queste idee che avete detto sn contro il principio di tribal...tribal è 1 browser game...e quindi non richiede che tu sia li davanti al pc x giocarci...
quello che cercate di proporre voi esiste gia nei giochi di strategia...
vedi age of empire...warcraft...stronghold...
li l'esercito è illimitato..ma ovviamente chi è + veloce ne fa di + e vince..
qui immagina che tu nasci in 1 posto tranquillo pieno di noob..nessuno ti attacca x mesi...alla fine hai i villi non dico pieni..ma strapieni di truppe...e e chi ti ammazza +...hai tutto il tempo di fare quello che vuoi..e nn hai limiti..
tribal è bello xkè oltre a essere 1 gestionale fatto bene..è anke 1 strategico...ci sn molte strategie x vincere...e sopratutto agli inizi dove tutti sn piccoli..ogni mossa ha i suoi pro e contro...

l'unica cosa che vorrei io è la velocita a 2 come nel vecchio speed...
a volte mi demoralizzo troppo che x conquistare 1 villlaggio avendo 1 solo nobile ci metti 1 giorni se nn è proprio vicinissimo...
 

DeletedUser434

Ospite
sulla velocità credo che siamo tutti d'accordo... un mondo con velocità 2 sarebbe l'ideale.
 

DeletedUser

Ospite
sulla velocità credo che siamo tutti d'accordo... un mondo con velocità 2 sarebbe l'ideale.

si ma nn + di 2...quando chiuseri tribal feci 1 prova a ****age....ho mollato subito li...poi venni a sapere che aprivano lo speed...ma li era troppo speed..in 1 giorno ero gia a 2000 punti..gli edifici li finivi in 6 secondi..
raccoglievi risorse 100 al secondo..
na robba pazzesca..
alla fine mi conquistarono al 2 giorno ehehe...
tutta quella fretta non mi fede pensare alle truppe...mi sn detto...inizio a farle domani..ma nn immaginavo che nel domani gia meta mondo aveva gia accademia e nobile..ahaha...
fortuna che non la presi seriamente..
na schifezza!
 
In cima