IamSavage

General.Noob

Bracciante
Numero di reazioni
6
Scusate il post e forse non è la sezione giusta. Il player IamSavage da mercoledì sera non risponde più né in game né sui suoi contatti privati. Chiunque lo conosca o ha info su luoghi di lavoro eccetera dato che da un è sparito sembra gli sia successo qualcosa in real. Anche il telefono privato è irraggiungibile. Grazie in anticipo per l'aiuto.

General.Noob
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403

Metodi di contatto con “Chi l’ha visto?”​

Pagina Facebook​

Uno dei metodi più immediati per contattare la redazione di “Chi l’ha visto?” è attraverso la loro pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/chilhavisto/. Questo canale permette di inviare messaggi diretti alla redazione o di commentare sui post pubblicati sulla pagina.

Account Twitter​

Il programma è attivo anche su Twitter, dove è possibile contattarli attraverso il loro account ufficiale @chilhavistorai3. Twitter offre la possibilità di inviare messaggi diretti o di taggare l’account in un tweet.

Sito web ufficiale​

Il sito web ufficiale del programma, www.chilhavisto.rai.it, offre un altro canale per entrare in contatto con la redazione. Qui è possibile trovare ulteriori informazioni sul programma e sulle puntate passate.

Telefono e Email​

Il numero telefonico per contattare la redazione di “Chi l’ha visto?” è 06.8262. Questo metodo di contatto è particolarmente utile per coloro che preferiscono una comunicazione diretta e immediata.

In alternativa, è possibile inviare una email all’indirizzo 8262@rai.it. Questa opzione può essere ideale per chi desidera inviare informazioni dettagliate o documenti.

WhatsApp​

Infine, “Chi l’ha visto?” offre anche un contatto WhatsApp, un metodo di comunicazione sempre più popolare. Il numero da contattare è 345 313 1987. Questo canale permette di inviare messaggi, foto, video o documenti direttamente dalla propria app di WhatsApp.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.209
Confermo che su wats app è online quindi sta bene questo è l importante
Ha avuto un incidente ma sta bene per fortuna giusto un po’ rotto
 
Ultima modifica:
In cima